Acqua nel deserto
di The_Novelist

02/09/11, ore 17:39

Ciao:) io continuerei anche a recensire ma questa fanfiction nn l'aggiorni dal 06!!o_o è un peccato che tu l'abbia abbandonata è mlt bella e storie su ryan e seth non c'e ne sono tantissimi anzi proprio non c'e ne sono..io la metto nelle seguite spero tanto tu l'aggiorni perché è davvero scritta bene e io adoro questo pairing!!sul rating rosso su i primi due capitoli non c'e proprio nulla ma penso ci sia nei prossimi capitoli:) perfavore riprendi questa storia faresti 1grand piacere ad una povera yaoista
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 05:41 pm)

26/01/11, ore 11:03

Bello bello... Ma perché il rating è rosso?

08/07/09, ore 01:54

Mi piace,sei brava...soprutto è bello il modo in cui i personaggi esprimono i loro sentimenti...belle le RyXSet,soprattuto lo yaoi...sono una yaoista convinta io...mi-raccomando fai del tuo meglio per terninarla...sono una tua fan

03/03/08, ore 19:36

bellissima!!!!aggiornala presto!!!!!!!sei davvero brava continua a scrivere!!

26/10/07, ore 13:03

Ma perchè e VM18??? Non succede niente di vietato ai minori.. e se considerate Vm18 il semplice amore tra due ragazzi, senza alcuna implicazione erotica, beh..benvenuti nel 21° secolo!!! Sveglia!!! P.S: non so se la decisione di classificarla cme VM18 sia dell'autore o del proprietario del sito.. posso solo dire all'autore che questa ff è scritta bene!

03/04/07, ore 20:55

Caruccia caruccia..non avevo mai letto una Seth/Ryan.. ma entrambi rimangono due FIGHI!

benny99
17/01/07, ore 20:23

complimenti per la tua fanfic!! è straordinaria... io sono un assidua fan di yaoi, lo vedo ovunque, e mai mi sarei aspettata di trovare una yaoi su o.c. e lo apprezzo molto... posso farti una domanda?? come mai il titolo "acqua ne deserto??" magari lo si scoprirà fra poco, oppure è un modo di dire che i due si vogliono, come un disperso nel deserto cerca l'acqua... spero che tu non abbia a male della mia interpretazione del titolo, che suppongono non sia giusta... beh, ancora complimenti e continua così!!!

15/01/07, ore 22:49

oddio...ç_ç...oddio... non puoi lasciarli così!Ora che mi sono distrutta a leggere i sentimenti di Seth!T_T...nooo!!!ti prego dimmi che Ry torna sul suo bianco destriero e salva la principessina Seth!(anche perchè se no il finale è drammaticamente ovvio!ç-ç) oddio!non reggerò a lungo! o.o Aggiorna presto!!!byebye by van-chan^_^

30/12/06, ore 21:09

Ciao, appena vista questa fic mi sono incuriosita subito: una Ryan/Seth? Non ne avevo mai sentito parlare (in fondo non frequento la sezione OC XD)... non mi sono per niente pentita nel leggerla! XD Anzi! Alla prox! Bax bax!

25/12/06, ore 23:39

*partono cori da stadio* AGGIORNALA!AGGIORNALA!AGGIORNALA!Sei un genio!Sono anni che spero che qualcuno scriva su Ry&Seth!^-^...e Theresa deve andare al patibolo!(ma questo lo sapevamo già!^+^) poro Seth!Tutto distrutto...anche se mai quanto Ryan!Sei un genio, lo ribadisco(anche perchè scrivi pure molto bene!^^) aggiorna!!!byebye by van-chan

10/12/06, ore 11:59

Mi piace molto questa storia e poi la coppia Ryan/Seth mi incuriosisce. Continuala e spero in un finale tutto rosa e fiori ^^

17/11/06, ore 14:28

Ehi, è stracarino come inizio (certo, a parte l'idea che Ry se ne va e che se ne va con theresa, ma...) aspetto il seguitoo!! ^^ Ruka