Calvin Klaine: Get It Uncensored
di willbeyoungforever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
01/02/16, ore 12:07

jadmjkvnd mi è piaciuta tanto questa storia *___*
ma che teneri sono i klaine, povero seb incompreso ma lla fine anche lui ha trovato la sua metà...
diciamo che i miei pensieri sono stai verso quello stronzo di fotografo solo un VAFFANCULO PORCO continuo.
per seb e blaine ero tipo aw/ cretino/ io ti meno/ amore/ povero/ idiota ahahhaha a seconda del momento
kurt amore mio, il mio cucciolo.
e beh santana il top. (poi con britt gnaw)
sam e mercedes aaaw

28/03/15, ore 22:28

Da mozzare il fiato! Complimenti è bellissimo questo primo capitolo. Scrivi molto bene e spero di non essere arrivata troppo tardi per vedere la tua page attiva e aggiornata!

A presto, spero!

23/08/14, ore 04:18

woho!Sono le 4.18 di notte e io sono qui a fagirlizzare sulla tua ff! go sebastian go XD
fantastica come sempre <3

23/05/14, ore 14:06

Allora.. da dove partire? Ok, sono One, tanto piacere. Ho praticamente divorato questa fanfiction in meno di un paio di ore (il che è stato difficile, perché é parecchio lunga, ma mi aveva presa troppo e mi ha relegato a una notte quasi insonne)
Ok, volevo soltanto dirti che l'idea è assolutamente stupenda ed originale (sia ringraziato il servizio fotografico di Darren Criss che ti ha portato a pensare a tutto questo!)
Santana, Sam, Blaine e Sebastian come modelli sono la meraviglia, giuro. E Kurt, il piccolo santarello che va a fare lo stagista e si ritrova in mezzo a quel gruppo di stripper, gay, lesbiche e chi più ne ha più ne metta, che si salutano con baci sulla bocca e si toccano come se fosse normalissimo.. beh, è fantastico!
Ho amato tutto, dal tuo stile scorrevole, ai personaggi, alla trama. Geniale!
Non aggiungo altro, altrimenti dovrei rimanere qua tutto il pomeriggio a commentare, urlando idealmente o piangendo per davvero, facendoti complimenti e copiando e incollando nella recensione tutte le parti che preferisco (non vorrei spaventarti, ma l'ho già fatto, quindi è un rischio)
Quindi, complimenti, davvero <3
One

10/03/14, ore 18:10

Ah, i profumi!! Non avevo collegato!! Forte!!
Bella ff anche questa!!
Brava!!

10/03/14, ore 17:05

Santo cielo se li ho riconosciuti gli outfit!!!
Ci son stati perfettamente in questa ff!!!
Brava!!

10/03/14, ore 15:23

Ooooooohhhhhhh!!!
Bellissima la comparsata di Beth Quinn e Puck!! Spero di rivederli!!
Come spero che si risolva presto il patto di Blaine con quell'essere viscido!!!

10/03/14, ore 14:54

aaaaaawwwwww!!! I miei klaine!! I nostri Klaine!!
Fluffosissimi come sempre!!
E immaginavo che Ron potesse aiutare Kurt!!!

10/03/14, ore 13:56

Ri-wow!!
Hai affrontato tutto perfettamente! Cioè, come dici tu, è un racconto, una FF, bisogna leggere il tutto sotto la forma di quel che è e a me piace!!
Mi piace come scrivi e mi piace la tua storia!!

10/03/14, ore 13:42

wow.. Capitolo scritto molto bene.
Non so neanche io se quello che si prova è simile o no, e non lo voglio nemmeno sapere..
Non capisco il comportamento di Blaine ma ci può stare, più o meno.
A me la tua storia piace, molto!!

08/03/14, ore 18:15

Urca!!!
Mi ispira anche questa ff!!!
Brava!!!
Continuerò a leggerla lunedì però.. A presto!!!

09/02/13, ore 19:28

beeene ...
ho letto questa ff qualche settimana fa ma solo ora ho avuto accesso al computer e quindi ne approfitto subito per lasciarti una recensione ;)
ho letto tutta la storia in una volta... non sono riuscita a staccarmi finchè non sono arrivata all'ultimo capitolo ... e penso che sia un buon segno ... XD
ma cominciamo dall'inizio
mi ha ispirato da subito l'idea di Sam Santana Sebastian e Blaine modelli mlmlmlmlml :,)
tutta quella gnoccaggine non va sprecata ;)
poi l'entrata di kurt in una nuova avventura lavorativa con loro era molto allettante e.e
devo ammettere che ho riso moltissimo per tutta la storia della cotta di kurt per sam xD poverino ... lo capisco benissimo ... e anche la conclusione di questa vicenda con l'inizio della samcedes mi è piaciuto molto ** quei due insieme sono tanto teneri ...
ho amato il personaggio di santana e la sua amicizia con kurt ... li vedo benissimo insieme in quel modo e.e e ho apprezzato parecchio l'inserimento di un po' di sana brittana ;)
come ho già detto sam e mercedes sono la tenerezza ** amo tuttti e due anche nel telefilm
poi sono arrivata allo stupro
devo dire che non mi aspettavo un cambiamento simile nel "tono" della storia ... perchè non si può negare che è passata da felicità risate e divertimento a dei temi molto più seri ... comunque ho apprezzato come hai affrontato il discorso e anche il fatto che tu abbia tenuto a specificare che "era una versione romanzata" :)
viktor... non ho tempo ne voglia di spendere parole per una persona tanto crudele (lo faccio solo perchè penso che a te faccai piacere sapere il mio parere anche su di lui che comunque è un tuo personaggio )
non penso che si possa essere più cattivi e sadici ... più stronzi nel vero senso della parola ...
un personaggio terribile che sei riuscita a rendere molto bene
e qui arriviamo a sebastian
a partire dal fatto che amo il suo personaggio sono molto felice del fatto che hai fatto capire che non è solo un approfittatore, puttaniere o roba simile, ma che ha anche dei sentimenti e che ci tiene seriamente a kurt e a blaine e a tutti gli altri ... sono felice che alla fine hai accennato a un inizio di "sistemazione" perchè se lo merita **
blaine
all'inizio ovviamente dolcissimo... ma hai detto tutto tu nella storia ...
dopo lo stupro... mi perdonerai se ti dico che all'inizio ci sono rimasta un po' male quando ha accettato l'accordo con quel bastardo ... secondo me doveva andare subito dalla polizia o roba simile ma poi ho capito che ha agito di impulso per proteggere kurt e ho capito le sue motivazioni ... resta sempre e comunque il mio eroe *w* è riuscito a "riaggiustare" kurt con tutto il suo amore ...
per kurt non ho molto da dire ... quello che hai scritto in tutti questi capitoli basta e avanza ... aggiungo semplicemente che lo amo ;)
per concludere questo sproloquio... la storia mi ha fatto ridere e piangere e mi sono affezzionata a tutti i personaggi (tranno quell'uomo di cui non riscrivo nemmeno il nome)
scrivi in una maniera assurda *w*
ora credo che se continuassi mi ripeterei quindi solo G R A Z I E per questa magnifica storia
spero che ti abbia fatto piacere questo papiro ... ^^"
speriamo di sentirci presto ...
ancora grazie

14/01/13, ore 23:11

BELLA BELLA BELLA storia complimentoni :D la adoro è semlicemente favolosa e ti dirò di più avvolte abbandono storia perchè succede qualcosa di brutto ma questa mi a coinvolto e non sono riuscita a trattenermi dal finirla AHAHAH stai pensando ad un continuo percaso ??? mi piacerebbe sapere di più sulla vita di Blaine e Kurt insieme dopo tutto quella che è successo :) grazie mille per il tuo tempo <3

24/10/12, ore 19:00

Hai davvero talento! Nonostante il capitolo precedente non mi sia piaciuto, on vuol dire che non sia stato ben... formulato? Non so come scriverlo :) E questa immagine di sano romanticismo mi ha fatto quasi dimenticare il fatto che Blaine abbia un patto col diavolo

24/10/12, ore 18:50

Non pi piace la piega che la storia sta prendendo. Tutto in linea con i personaggi, forse non molto Mercedes, però.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]