L'Arcobaleno Aldilà Della Pioggia
di Tomi Dark angel

04/03/13, ore 15:13

Okay, respiro lentamente. Questa storia mi ha causato un serio aumento della temperatura perché è, in assoluto, una delle più commuoventi che abbia mai letto in tutta la mia vita.
Cercherò di scrivere una recensione sensata, comunque.
Innanzitutto, ho trovato la metafora con la pioggia, il sole, l’arcobaleno molto azzeccata e dotata di immensa efficacia narrativa. Contribuisce ad impreziosire la trama con un’introspezione attenta e curata la quale, a sua volta, migliora di gran lunga la caratterizzazione dei personaggi, pienamente resi in ogni sfaccettatura e momento. L’idea di ambientare la scena iniziale di prima mattina è ottima a mio parere; si tratta di uno spaccato di vita quotidiana semplice e d’impatto che mette in evidenza il rapporto tra i due personaggi come noi lo conosciamo aggiungendovi quella nota di sofferenza tipica della nuova situazione che tu hai inventato e che hai fatto comprendere al lettore benché ne fosse inizialmente ignaro. La scena in cui le loro mani sono vicine rasenta la perfezione. ♥ Il finale, poi, è la conclusione ideale. *-*
Davvero un ottimo lavoro, ti faccio i miei complimenti. ;)
Un bacione e alla prossima!
Mary.

07/09/12, ore 23:06

Ommioddio, Signore Madonna... Ma è...è stupenda. Meravigliosa. Fantastica. Sei...grande. Non mi vengono altre parole. Ho pianto. Pianto tanto.Tantissimo. Mi sono quasi fatta venirre le convulsioni. Ho urlato almeno 4 volte: No, no, no!!! Non può essere!! Prima di decidermi di continuare a leggere. E quando ho finito il cuore mi si è illuminato, e mi è spuntato un sorriso enorme, che risaltava e contrastava coi miei occhi rossi di pianto. Io a mo Tony e Pepper. Non potrei mai concepire l'idea che si separassero. Mai. Bellissima, anche se triste. Comunque brava. E il finale è felice, è bello. Comlimenti =')

26/04/12, ore 17:13

Ciao, io sono nuova di EFP, cioè, mi sono iscritta il primo aprile, ma non ho mai recensito una storia di Iron Man.
Ho deciso di leggerne una appena ho viso Pepper e Tony che si abbracciavano e siccome mi piace molto questo genere di storie ho deciso di lasciarti un commentino perché la tua storia mi è piaciuta molto.
Ti faccio ancora i complimenti!
CiaoCiao

Mini_Gio