We can live like Jack and Sally, if you want.
di Drums182

08/07/12, ore 16:40

Ma io mi aspettavo un happy ending D: invece ci sono rimasta di merda sia perché si sono lasciati sia perché Mark finisce per quasi farsi lafiglia ( ugh, non sono fan dell' incesto). Abbastanza scioccante come finale. Ps: perdona eventuali errorinella recensione, ma sono da cell.

07/07/12, ore 17:09

MAMMA MIA CHE COLPO DI SCENA!! sono sbigottita pure io! Chissà come si sente mark. povero, però anche la figlia eh, non si smentisce proprio dalla madre! Poverin.. chissà se maya capirà!

07/07/12, ore 16:56

Mipiace sempre di piu questo intrigo.. chissà se tom ha veramente accettato la cosa! Sicuramente ora anche lui sa cosa prova mark.. continua chie mi piace dmorire questa tua storia :D a presto!
Elli MM

Mi piace molto il personaggio di maya nonostante ancor anon riesco a delinearlo per bene. Ora continuo a leggere. dvvero interessante come storia.. e pero che vinca mark, tom mi sembra troppo sbruffone..

24/04/12, ore 19:08

Bel modo di risollevarsi da un divorzio xD! Tour de blink + tre uomini ai piedi di Maya.
Direi che George si è giocato la sua chance e ha i suoi motivi per essere giù e la scelta tra Mark e Tom si è risolta a favore del primo, anche se penso che siamo solo all'inizio.
Il modo infantile in cui Tom ha reagito mi fa pensare che non rinuncerà tanto facilmente a Maya, anche se lei non sembra disposta a cedere di nuovo.
La capisco essendo diventata la donna di Mark xD.
Sono curiosa di vedere come si svilupperà questa storia e se lei li seguirà nelle prossime tappe.
Alla prossima.
Ps: suppongo che se Mark Hoppus ti guardasse come un cucciolo per chiederti un favore sarebbe MOLTO difficile negarglielo.