La morte di Ettore
di niwad

28/01/13, ore 01:12

Bello, bello, bello. :) Lo stile che hai usato è perfetto, si intona perfettamente alla vicenda e al modo in cui vuoi raccontarla: ogni ripetizione, ogni parola scelta, insieme alla brevità del testo, conferiscono solennità e allo stesso tempo un modo molto umano di vedere le cose. Perché Ettore, sebbene sia eroe, resta comunque un uomo che va incontro alla sua fine.
I miei complimenti. :)
WhiteWinterLady(2)

06/04/09, ore 14:57

Mi piace lo stile che hai usato. Tutte le ripetizioni danno a quello che hai scritto un sapore epico, e a volte anche un senso di vertigine. Complimenti.

28/08/08, ore 18:26

sAI,MI è proprio piaciuta la morte di Ettore, ma povero senza offesa! Perchè non scrivi altre storie oltre a queste eh???? Così riesco a valutarti meglio ahahahah! ops! spero che non ti abbia offeso! ps: una cosa che non c'entra: grazie dei consigli... ^_*

02/01/07, ore 18:32

Utilizzi i toni austeri dell'Epica in modo veramente bello ed ammirevole. Mi piace la tua descrizione della fine di Ettore domatore di cavalli.
Mi pare siano rese bene le varie sfaccettature del personaggio: l'inevitabilita' della fatale situazione, la paura, l'amarezza di scoprire che Deifobo non era Deifobo, ma lo avrebbe portato alla distruzione, cosi' come gli Dei volevano...
... l'estremo coraggio del Priamide. Si', io vedo coraggio in lui, che con onore ha voluto, dovendo, lottare fino alla fine.
In conclusione, non dico altro se no finisco male (:P), ho apprezzato altamente la tua introspezione. Unica pecca, secondo me, la brevita' del testo, che, a mio parere eh, avrebbe potuto essere piu' profondo.
Cio' nonostante, devo dire che il tuo paragrafo, per quanto conciso, sia un efficace condensato :D
Buon Anno e Complimenti!
Dada