The Black Shuck
di YoungRevolverOcelot

14/06/17, ore 23:29

IO STO PIANGENDO. T.T
Finalmente hai aggiornato la storia, non ci credo ancora! Temo che sia tutto un sogno e di risvegliarmi da un momento all'altro.
Ma passiamo al capitolo.
ADORO! Il miglioramento rispetto ai precedenti capitoli si nota parecchio ed è solo che un bene tutto questo. Già da subito il protagonista ha dei dubbi sul perché i Black Dog hanno avuto quei comportamenti anomali. Poi scopriamo che non sono loro quelle che hanno attaccato la squadra ma dei Barghest che sono ancora più terribili. Di bene in meglio proprio. Chissà come faranno a sistemare il tutto, immagino che sarà più complesso il lavoro adesso.
Ma, fortunatamente o sfortunatamente, avrà una spalla con cui lavorare ed indagare: Blake. Sarò sincera, all'inizio pensavo che fosse stato posseduto. Tutta quella faccenda dei comportamenti strani e tutti quei risolini mi hanno fatto pensare a un Black Dog che l'ha posseduto o ha posseduto la sua mente rendendolo una marionetta. Ma fortunatamente era solo ciucco di alcool. Sono proprio curiosa di vedere come collaborerà questa 'nuova' squadra e vedere come si comporterà Blake durante il pericolo.
"Sin dal primo momento, Endicott mi aveva dato l'impressione di essere uno di quei paesini formato solamente da anziani e coppie conservatrici di mezza età. Quelle persone che passano la domenica in chiesa e il resto della settimana a sparlare gli uni degli altri, per intenderci.", per caso hai preso spunto dal mio paese? È uguale! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti prego, non farmi aspettare altri quattro anni x.x
Al prossimo capitolo!

03/08/13, ore 21:40

Eccomi ancora qui a recensire la tua storia. Anche questo capitolo mi piace ovviamente. Massì, un po' di aiuto non fa mai male, anzi, in certi casi aiuta. Anche se chiedere aiuto ferisce l'orgoglio. Sono curiosa di leggere i sviluppi che si creeranno in questa storia. Complimenti per il capitolo, a presto! (Spero).

03/08/13, ore 21:26

Interessante. Beh, era inevitabile il fato che Blake cercasse Dragan. Una persona viene li di punto in bianco ed è normale che faccia qualche controllo. Mi ha stupito il fatto che lui ha abbassato quasi subito la guardia, creature malvagie, licantropi, fantasmi e via dicendo è difficile da credere. Tranne per la sottoscritta ovviamente >.<
Bel capitolo, complimenti! Ora vado a leggere il prossimo.
A presto.

03/08/13, ore 21:16

Hola, sono la ragazza di facebook, quella che aveva promesso di venire a leggere una delle tue storie :3
Questo capitolo mi piace, è scritto bene. Ammiro le persone che creano storie originali, le ammiro davvero! Passando alla storia, mi ha catturato. Mi ricorda vagamente a Supernatural (il fatto dei ruoli da federali, sceriffi e poliziotti), mi ricorda anche vagamene Criminal Minds, quando hanno nominato il "modus operandi". Mi piace. Finisce tra le mie seguite!
Alla prossima :)

24/08/12, ore 14:52

Molto carino e originale. I personaggi e il loro stope sono azzeccati