Brotherhood
di oOBlackRavenOo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/09/19, ore 17:02

Buonsalve!
Vedo che è dal 2013 che non aggiorni e sta cosa mi demoralizza un casino..
La storia è fantastica, intrigante e ti fa tenere incollata! Dopo aver letto il primo capitolo ho visto che era "in corso" e che l'ultimo aggiornamento risale a 6 anni fa.. che dire: mi sono dosata i capitoli per farla durare il più possibile leggendone non più di uno al giorno (anche se non ho sempre rispettato questo dosaggio, è impossibile!)
I personaggi sono fantastici e il loro carattere li rispecchia un casino, sia dal punto di vista dei film, che dei fumetti (che io personalmente preferisco)
Mi viene da piangere all'idea che non leggerò mi un seguito, anche se da quello che ho visto dalle risposte che hai dato alle altre recensioni hai avuto dei problemi privati (spero con tutto il cuore che si risolvano), quindi non te ne farei mai una colpa..
Anche se è stata lasciata così penso che sia la miglior Fanfiction degli X-Men che abbia mai letto, e fidati non sono poche😃
Complimentissimi e spero che la continuerai! Io ogni tanto passerò a controllare che non ci sia un capitolo nuovo, dopotutto la speranza è l'ultima a morire!
Davvero complimenti alla scrittrice!
~ericaron~

09/01/19, ore 18:02

ciao, la tua storia mi ha appassionato talmente tanto da leggerla in un pomeriggio! *_* non hai intenzione di continuarla? :(

05/06/16, ore 23:33

Alla fine qualcosa ci è scappato tra i due, certo il ricatto non fa piacere, ma è una buona scusa per tenerlo vicino.
Pure gli orari delle lezioni, povero Charles...

24/05/16, ore 23:24

Che capitolo! Tutti in bianco. Poverini.
Beh, almeno qualcuno farà una visita dal barbiere per assecondare il suo tempista.
C'erano quasi riusciti, ma niente! Confido che durante lo scambio delle borse Charles finisca spalmato da qualche parte. Tanto è chiaro che il cattivo ragazzo con la moto e capo della banda, attira sempre.
Bellissimo capitolo.
Baci

24/05/16, ore 21:34

Queste due coppie sono tutto tranne noiose e sdolcinate.
Mi piace l'idea del locale per mutanti.
Oh mamma, sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà.
Bellissima la storia e ben scritta. Coinvolgente e molto accattivante...
Al prossimo capitolo.

24/05/16, ore 21:28

Ma che gran ricattatore è Erik!? Povero Charles, venire trascinato a destra e sinistra non dev'essere bello.
Questi due fanno impazzire!

24/05/16, ore 13:37

Ma la sfortuna assoluta (che tanto sfortuna non è) di Charles è epica. Povero cucciolo, è costretto ad andare da lui nonostante tutto quello che è successo.
Bellissima ed eccitante la scena nell'aula. Credo sia stata qualcosa di mai letto prima.
Passo al prossimo capitolo.
Baci. Francesca

16/05/16, ore 00:53

Splendido primo capitolo. Mi ha incuriosita davvero tanto. Erik bastardo è uno spettacolo, poi pure seduttore è stupendo. Charles povera vittima non ce lo vedo, mi aspetto che non si faccia trattare così. Passo al prossimo capitolo. La storia si preannuncia stupenda. Complimenti.

31/07/14, ore 15:38

Davvero complimenti, una storia, ben fatta, intricata e con tanti punti ancora da svelare!
Mi auguro con tutto il cuore che aggiornerai presto e io aspetterò con pazienza quel giorno!
Critiche non ce ne sono, anzi, è tutto davvero perfetto!
Complimenti ancora! Cerca di aggiornare presto!!!
Bacioni.
Elena.

01/06/14, ore 12:42

Miao :)
Non avrai intenzione di lasciare la storia in sospeso in questo modo vero?
Ultimamente i bravi scrittori si sono dati tutti alla macchia, io stessa non scrivo da un paio di mesi! Mi pare che una volta aggiornassero tutti con più frequenza :/ non lasciarci anche tu! Le tue storie sono bellissime, anche Hellfire Club ma questa é proprio bella :)
Aggiorna presto please <3
Bacione
Tita

17/05/14, ore 18:44

meravigliosa! PRETENDO che tu la continui al più presto! Sinceramente l'ho letta tutta in due sere, per cui... ben fatto ;) CONTINUALA!!! Grazie <3

03/05/14, ore 13:00

Ok. Non so che dirti.
La storia è stupenda ma penso che tu lo sappia già. Il modo in cui descrivi le scene e i personaggi mi fa impazzire. Il modo in cui riesci ad usare cosi tanti personaggi senza (apparente?) difficoltà mi fa morire d'invidia. Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi ha letteralmente stregato. Sto vivendo una situazione simile (ma non troppo) a quella di Charles, per certi aspetti, e nel corso della storia non ho potuto far a meno di immedesimarmi in lui. Voglio leggere il seguito della sua storia con Erick. Peccato che la storia risalga al 2012/2013...

Spero vivamente che riprenda questa storia perché è davvero eccezionale e merita di essere al primo posto tra le preferite. Non ho potuto far a meno di notare che non pubblichi qualcosa da molto. Spero che troverai il tempo per farlo.

12/02/14, ore 23:14

Bene bene, eccomi qui pronta ad iniziare un nuovo capitolo ùwù E sia! Testolina bacata mia preparati! xD
Povero Charles, per quanto stia male e sia affranto mi risulta sempre così tenero, lo prenderei ed abbraccerei tutto fino a vederlo addormentarsi sereno ç__ç Ma non lo faccio, perchè in quel caso dovrei guardarmi bene in giro da possibili oggetti metallici assassini... *Si guarda attorno circospetta* Bene non mi ha sentita, meglio così! ùwù
Eh la finezza di Erik non ha eguali, schiaffi, lividi, segni rossi sul collo, proprio il tipico amatore focoso, forse un pelino troppo ùwù Una creatura tanto delicata come Charles andrebbe trattata con i guanti, coccolandolo e abbracciandolo çwç
Ecco bravo ammettilo che lo vuoi anche tu! Smettiamola di mentirci, lo sappiamo tutti qui che lo desideri, epr ciò basta fare il prezioso e lasciati andare, che ci sono fan esigenti! xD
"È così che ci si sente a desiderare disperatamente una persona?! Una persona che ha la capacità di annullarti non appena ti sfiora, che può dominarti e non lasciarti andare, finendo per legarti a se con catene così resistenti che niente può spezzare."<--- questo pezzo è semplicemente stupendo. *O*
Tutto il pezzo finale di questo paragrafo in effetti è stupendo, profondo e molto intenso. Tanto da avermi emozionata, davvero. Anche perchè lo capisco benissimo, è come se avesse letto la mia testa, come se parlasse di me. Ma non stiamo parlando di me, semplicemente mi ha fatto piacere leggere tutti questi pensieri. Complimenti davvero =D

E torniamo a Wade ùwù
ahaha Ovviamente non poteva mancare la sua abitudine di sfondare la 4a parete, non sarebbe il nostro amato Deadpool ahaha, geniale, lo adoro davvero, e come lo interpreti tu è egualmente geniale!
hihihi che carino Creed ch enonostante tutto si preoccupa del suo teppista. A modo suo alla fine è premuroso dai... Diciamo che ha la finezza di... bhe... un orso arrabbiato che ha molta fame... Ma son futili dettagli! xD

Ok il paragone con il san Bernardo mi sta ancora facendo morire adesso... Come faccio a leggere tutto se mi tiri fuori ste battute per cui rido per 10 minuti? ahahah xD
Mi piace il lato combattuto di lui, sa benissimo di volerlo e che è il suo tipo, ma il suo orgoglio non vuole cedersi tanto facilmente. Ma insomma, meno pensieri e più azione, che alla fine piace ad entrambi, c'è poco da dire, cazzata o no ùwù
Hihihi ecco non me lo aspettavo Wade che agiva per primo, ma ci sta tutto, lui è il tipico tizio che non pensa molto prima di agire, certo parla per 15 minuti buoni con sè stesso, ma questi son futli dettagli! x°°D
Cosa c'è di più romantico del tavolo da cucina come prima volta? eeeh Victor si che sa come viziare la gente con smancerie e cose romantiche. Certo certo...
Anche i loro discorsi, così pieni di amore e tenerezza. Proprio baci ed abbracci loro <3<3<3<3 Vabbè sto morendo dal ridere e nel mentre la mia mente perversa sta viaggiando verso altri mondi, ma tanto ci sono abituata a vivere senza usare il cervello. No problem!
Il pezzo della differenza tra Wilson e una puttana è stupendo, dovrebbero farci una barzelletta, a no, sarebbe troppo volgare... Uhm... come piace a me *ç* *Ok calma i bollenti spiriti* sisi... ora lo fo ùwù un attimo... xD
Ecco ecco lo ammette alora che essersi negato per 2 mesi è stata una stronzata, buon per lui ùwù la prossima volta che vedi Charles dillo anche a lui, si sa mai che lo smuovi un po' caro Wade! xD
Fanno tutti e due i duri, ma la verità è che si vogliono davvero, non come giocattolini, ma son troppo testardi ed orgogliosi per ammetterlo. Stupidi uomini pieni di pomposa arroganza! ùwù
Ah sti due assieme sono perversamente geniali, capitolo bellissimo. Ma dovrò farmi una trasfusione, che sto perdendo decisamente tanto sangue dal naso ùwù ahaha vabbè continuiamo con Erik =3

Hihihi Magneto tutto gelosone, è così spaventosamente (nel vero termine) dolce ahaha
Vabbè la mancanza di Creed e Wilson che viene sentita da Erik è fantastico, perchè mentre lui pensa che non ci sono io ripenso a quelloche stanno facendo e bhe... Addio sanità mentale ahahaha xDD
Remy e Erik sono divertenti assieme, certo Erik è solo di Charles, ma comunque mi piacciono in questi capitoli, li trovo ben affiatati xD
Certo Remy ha trovato proprio la ragazza più..... Complicata che potesse. Non è una da contatto fisico... Chissà perchè... ahaha
Uuuh sono aperte le scommesse su quando Erik si porterà a letto Charles, devo scommettere anche io, si sa mai che ci vinco la paghetta per un mese con cui pagarmi delle cosette che mi servono... *Va a cercare Remy xD*
Oddio il finale O_O Povero Erikucciolooo ç_ç Ma la sexy infermierina Charles accorerà da lui vero? VERO? perchè ne ha bisogno subito!
Ahaha no vabbè, mi ha lasciata di stucco l'ultimo pezzo. Lo vogliono morto, e di certo non lo mandano troppo a dire. Ma tanto non sanno con chi si stanno mettendo contro è_é
Complimenti per il capitolo, molto carino cara :**
Un abbraccio :D

11/02/14, ore 23:34

Ciaooo ti ricordi di me? Bhe capirei se così non fosse, non passo più da tantissimo tempo ed ho pure cambiato nick. Comunque volevo scusarmi se non ho più seguito la fic, che contrariamente a quanto potrebbe sembrare, mi piaceva tantissimo, infatti ecomi qui pronta a rileggere tutto (cosa già fatta per i precedenti capitoli) e pronta per continuare da quelli che mi mancavano *___*
Scusa ancora la scomparsa >__<
Vabbè iniziamo bene, con Wade... Posso capirlo poverino, nemmeno il fattore rigenerante lo capisce ahahaha
Si, in effetti l'arruolamento per uno come il nostro caro chiacchierone sia l'unica soluzione... Certo anche se credo che la sua parlantina non lo aiuterebbe a passare dei bei momenti.
Si certo, picchiare Creed, ora così si dice ùwù Certo certo!
Remy, Remy, questo dongiovanni da strapazzo, sempre ad addocchiare donne xD
Bhe chissà che tipo di scontro avranno quei due, di certo non mi aspetto nulla di pulito. Puzzano di sleale lontano un miglio ùwù

hihihi bravo Charles, lui si che sa sempre come far indispettire Erik. Vabbè che io ho un amore spassionato per Erik, per cui mi piace sempre quando si arrabbia, sa diventare estremamente sexy ù_ù
Ohohoh Erik gelosone. Che carinoooo... Certo, forse non troppo, sarebbe capace di uccidere la sua vittima lentamente, godendo di ogni sua più piccola traccia di paura e dolore... Ma son futili dettali!
Ok il ceffone non me lo aspettavo, ma in effetti ci sta tutto, considerando com'è Magneto di carattere. Però che carino Charles, che nonostante tutto non ha letto i suoi pensieri, l'ho trovata una cosa davvero dolce. Molta gente non ci pensa ma deve essere orribile poter leggere nella mente degli altri sempre... Sai tutto ma non puoi parlarne, e spesso conosci segreti che non vorresti, e ti toglie quella bellissima sensazione di una persona che, fidandosi di te, ti confida le sue paure. Deve essere dura, e anche deprimente alle volte.
Certo prima è tutto crudele e perfido ma poi appena puo' infila la manina nei boxer, la verità è che Erik è sessualmente represso, ecco tutto ùwù e ora vuole sfogarsi su un povero malcapitato che di male in fondo non ha mai fatto nulla. Creerò la LPC (Lega per la Protezione di Charles) xDD Vabbè tornando seri... ùwù
Che carino Charles tutto timidino che però alla fin fine si lascia andare, per quanto debba essere difficile per lui, certo che Erik non glielo rende facile schernendolo così ù_ù
Sono dolcissimi, nonostante tutto, alla fin fine si vogliono bene solo che uno fa troppo il duro e l'altro il bravo ragazzino, dovrebbero essere meno orgogliosi e arrivare al dunque senza troppi se o ma! xD

dan dan DAAN colpo di scena! Chi sarà il misterioso uomo sedutosi sulla moto di Erik? Certo che deve avere un bel coraggio *Basta che prosegui la lettura celebrolesa...* Ehm si hai ragione, ma mi piace commentare poco alla volta *zitta e leggi!* ok ok ç_ç
hihihi Charles grande eroe che salva la sua principessa dai cattivoni, che romantico! xD

"Arrossisce di colpo, guardando di colpo con interesse la mia moto. - No niente, è solo che è…un gesto gentile - …ah, capisco. Stamani mi ha descritto come una persona incapace di esserlo, quindi un gesto gentile da parte mia non se lo aspettava."  <--- Sono morta dal ridere, in effetti è incredibilmente vero, povero Charles, non riuscirà mai a capacitarsi di come sia complesso e contraddittorio Erik ahahaha
Hihihi povero Magneto, non riuscirà mai ad avere il caro professore ùwù *Erik la guarda malissimo* no ok ok, ce la farai, faccio il tifo per te ^^' *fugge via prima di vedersi schiacciata sotto un cumulo di metallo* xD Vabbè dai tornando seri ù_ù

Oh vabbè wade è geniale, qualunque cosa dica ha il potere di farmi morire. Lo interpreti benissimo ahahaha
Il coltellino svizzero: l'arma finale ed assoluta. Victor ha già perso e nemmeno lo sa x°°D
In verità la gente non capisce, ma ogni pugno è una carezza, ogni calcio un bacino, ah che teneroni sono sti due! That's amore!
"- Sei un moccioso insignificante, non sai tirare neanche un pugno come si deve! Non riesci neanche a relazionarti con la passione che hai per me, sei per caso ancora vergine? Ti scandalizzi per un bacio?" <--- ecco qui sono proprio morta dal ridere. Sei geniale. Adoro il tuo modo di scrivere e di interpretare i vari personaggi in modi totalmente diversi, proprio a causa dei loro caratteri.
Ecco sempre qualcuno che interrompe, stupidi bambini, a quell'ora dovrebbero essere a casa a dormire altro che! Gioventù bruciata! èwé
In effetti sia Logan che Victor hanno avuto una vita tremendamente difficile, sono due bestie, ma è normale, è stato l'unico modo che hanno trovato per sopravvivere. E si, Wade ha ragione, Creed è vecchio ùwù
Stupidi ragazzini, fanno pure gli spavaldi, c'è poco da farsi grossi con uno come Victor ùwù Ecco bravo fuggi fuggi xD
Vabbè il finale è perfetto. *Si accorge dell'orario*
Uhm io dovrei essere a nanna da un pezzo ahaha, vabbè domani leggo un altro capitolo.
Scusa ancora per la lunghissima assenza, un abbraccio cara, e continua così, adoro le tue fic *W*
:***

(Recensione modificata il 11/02/2014 - 11:35 pm)

05/04/13, ore 21:17

Tadadadan! eccomi ritornata dal regno dei morti (muahahaha). tornando serie, questo capitolo è eccezzionale! Dico sul serio! forse sarà il fatto che praticamente sono tutti sfasati, ma leggendolo ti intriga a tal punto che non vedi l'ora di leggerne il seguito! Tanto per farmi capire, tu sai far accadere le coincidenze nel momento e nel posto giusto. non so, è come se tu avessi un talento naturale per fare gli intrecci incasinati (cosa che io amo alla follia! sopratutto nei film). Credo che sia questo a riuscire a tenermi incollata più do igni altra cosa. E poi ti ripeto, anche la tua straordinaria tecnica di scrittura che, anche se fai scorrere molto lentamente la storia a livello temporale, non diventa mai tutto troppo stopposo o noioso.
Davvero, ma come cavolo fai ad essere così brava?

P.S. comunque sono commossa, finalmente ho trovato il tempo per leggere anche questo capitolo (piango lacrime di gioia) e già che ci sono lasciami dire che tu sei mualvagia! (la u l'ho messa apposta, non sono analfabeta) Ora per colpa tua (Tua! TUA! Tuatuatuatua...ecc..) ogni qualvolta che vedo in un film gli attori che interpretano i ripsettivi Giovini Magneto e professor X, non faccio altro che pernsare a questa fantastica storia!
Di la verità mi hai lanciato un sortilegio?
Passando alle questioni importanti; tanto per informarti, visto che tra le due storie "Brotherood" ed "Helfire club" mi piace di più la prima, quando trovo il tempo mi fiondo su quella, poi penso a leggere e recensire anche l'altra.

comunque, non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo. Dasvidania!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]