Invisible
di sterne

14/11/13, ore 21:56

Hai deciso di farmi piangere anche tu???? È un complotto contro di me???fantastico capitolo....molto triste ma a molto profondo!!!sei sadica anche tu...come eliswin ci. Uff!!!fantastica stella...nn avevo dubbi

23/05/13, ore 21:37

Eeehilà! Allora, innanzi tutto volevo dirti che amo il tuo stile, e il tuo modo di scrivere, e mi ci rispecchio un sacco. Ho trovato questa storia per caso (mi attraeva il titolo perché mi fa pensare ad una canzone, ad essere sincera) e l'ho letta tutta insieme. E' davvero bella, complimenti! Emozioni davvero, sei brava:)

21/05/13, ore 23:50

Ciao, bel capitolo. Riesce sempre a farmi riflettere ed a farmi un po' male, anche, perché in determinate frasi di lei mi ci ritrovo un sacco.
Ovviamente qui la situazione è portata agli estremi però, sai no? Io penso anche che ci siano un miliardo di cose tue, personali. Si vede, lo sento più che altro.
E nulla, ci tenevo a farti sapere questo: mi hai emozionata.
Alla prossima! (:

21/05/13, ore 01:37

Posso dirti una cosa? non c'è bisogno che ti scusi per i mesi di attesa perchè parlo di me ma penso di parlare anche a nome di chi ti segue è sempre bellissimo anche dopo mesi vedere un tuo aggiornamento perchè adoro veramente le tue storie e il tuo modo di scrivere...
Come ti ho già detto sicuramente io adoro come riesci a descrivere i pensieri, sentimenti e sensazioni di Bri, come attraverso i flashback ci fai conoscere i momenti passati della vita di lei e tutto questo ci aiuta a capire anche cosa l'ha spinta a un gesto del genere...
Mi sono messa a piangere tantissimo in questo capitolo anche quando hai descritto i suoi sentimenti mentre pensava ai genitori, al modo in cui si sentiva davanti a loro, il suo sentirsi continuamente inferiore come se nella vita non avesse combinato altro che casini, il suo non saper come dire ai suoi che era incinta del suo migliore amico...
Adoro Makus e il suo fare battute ma allo stesso tempo sentirsi in colpa per quello che è successo a lei e adoro Dan che le sta vicino sperando che si risvegli e torni da lui...Non vedo l'ora di legger e il prossimo capitolo :')
un bacione :**
-Deby-

20/05/13, ore 23:31

*______* OOOOOOOOHHHHHHHH amorina voglio piangere, voglio ridere sono indecisa non so nemmeno io come reagire a questo pezzo!
E' bellissimo, dolce intenso e molto molto forte al livello emotivo. I Flashback sono incisivi e ci danno attimi della vita di Bri che non conosciamo, aiutandoci a capire cosa l'ha spinta a fare questa scelta così definitiva. Sono contenta che non sia morta sul serio e che questo suo viaggio introspettivo con Markus sia solo una conseguenza dello stato comatoso in cui si trova. Ti ho già detto che Markus è il mio personaggio preferito? Boh non lo ricordo ma te lo ridico ora.....Markus è fantastico!!!! Dan è innamorato ne sono certa e lei è la solita testona che non capisce quanto amore abbia intorno a sè. Le scene con la sua migliore amica sono dolcissime e molto realistiche, la paura del giudizio dei suoi genitori, la sentivo mia. Era come se la vedessi con i miei occhi, sola e spaventata con questo enorme desiderio di sparire per poi rendersi conto solo dopo averlo fatto di essere diventata "troppo invisibile"
AAAAAWWWW amorina starei qui all'infinito a ripeterti quanto è bella questa storia, ma te lo risparmio XD, ti dico solo continuala perchè ne vale veramente la pena!!!!!
Baci baci

Questa storia è straordinariamente sconvolgente... E' bellissima, ho pianto... Ho pianto con tutti e tre i capitoli. Penso che questa storia sia una delle più importanti che abbia mai letto. Ti prego, continuala, ti prego.
Nut<3

Claraaa che bella, mi hai fatto commuovere! <3 <3 <3
Bri è dolcissima e tormentata e Markus lo trovo favoloso come personaggio, avevi ragione a tenere nel cuore questa storia perché è veramente bella e toccante....ma quindi è ancora viva???? si sta facendo un viaggio interiore, tipo durante il coma giusto???
Spero di poter leggere presto il seguito, non lasciarla perché ne vale veramente la pena e se ti sconvolge scriverla pensa a quanto possa essere emozionante per chi la legge!!!
Baci cara

Non capisco perché tu abbia tappezzato facebook di "spero di non deludervi e bla bla bla". Seriamente.
Ciao, comunque :p
A me, personalmente, il capitolo è piaciuto davvero poi se hai paura di deludere le aspettative sai che ti dico? Fottitene. Seriamente.
Questa storia è diversa dalle altre, trasmette cose diverse quindi è particolare per questo ed il suo bello è proprio questo: il dolore, l'angoscia, per cui se a molti - o a pochi, non so bene come vanno le cose insomma - non piace non è di certo un problema tuo ma loro perché non sanno andare oltre o comprendere qualcosa di "più."
Andando a questo capitolo ho diverse scenari, forse due, in mente.
Non me l'aspettavo proprio che era incinta .-. cioè si è uccisa col bambino in grembo? Che tristezza.. Lui meritava di sapere, nonostante tutto e - ripeto - è stata codarda.
Perdonami se giudico ma io credo che Bri si sia messa da sola nella condizione di essere giudicata.
In ogni caso, ripeto, lui merita di sapere e saperlo così non è proprio il massimo. Capisco in parte il momento di sconforto che lei ha avuto quando ha preso la decisione di morire, ma non condivido il gesto, ecco.
Ora, i miei scenari sono: o lei va in paradiso o in qualche strato ultraterreno pieno di luce e cose così, con Markus che le insegna a diventare un angelo custode perché si è pentita, diciamo, di quel che ha fatto, oppure si sveglia e questo è stato solo un avvertimento un : "Hey, non puoi ucciderti perché la vita va vissuta in ogni caso. E' un dono! E dentro di te porti due doni: te stessa e il tuo bambino."
Oppure non so, che poi penso che se si svegliasse il bambino non ci sarebbe più davvero, poi non so..
Attendo il prossimo, un bacio! (:

Cla io lo trovo bellissimo...
non lo so forse è proprio l'essere così diversa dalle altre storie e così profonda che mi attira particolarmente, riesci a rendere perfettamente il dolore che prova Bri e anche quello che prova Marcus, il suo sentirsi in colpa perchè non è riuscito a salvarla in tempo, e poi adoro questo fatto dei flashback inseriti qua e la che ci aiutano a capire i vari eventi della storia...
Spero di rileggere presto il nuovo capitolo :)
un bacione e tanti complimenti :***
-Deby-

L'angoscia la senti sulla pelle. È qualcosa di sconvolgente. Usi quelle parole come se le sentissi tu stessa.. Invisibile... Dyo mi fa un effetto devastante ogni volta e mi scuso se non te l'ho mai detto prima. Ad ogni capitolo mi sono sentita la protagonista riesco in un modo assurdo a trasportar i nella storia che nemmeno immagini.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e non ti preoccupare perché la tua storia non ha nulla di banale
Loveangel

25/10/12, ore 02:19

un altro capitolo molto particolare.. non mi aspettavo certo che Markus svelasse tutto al secondo capitolo a Bri, ma devo dire che nell'accompagnarla in questo strano percorso è davvero misterioso... e lei infatti non capisce cosa lui le chiede di capire, tanto che alla fine si impunta per ottenere una spiegazione, che non sono nemmeno sicura che Markus le darà seriamente.. insomma se deve esserci una specie di redenzione deve partire da lei, giusto? non deve essere l'angelo a metterle le parole in bocca o servirgliele su un piatto d'argento..

mi è piaciuto particolarmente il momento che lei ha visto da spettatore esterno per la prima volta.. mi riferisco a quello dei genitori, che capiscono che qualcosa in lei non "funziona" più a dovere. Mi è piaciuto molto perché sento davvero tante volte "e ma i miei non mi capiscono" o "i miei non sanno niente di me." ma io dico: tesori miei non è nemmeno facile capire una persona che non dice niente, nonostante si possa intuire quello che non va.. i genitori (non tutti, purtroppo lo devo riconoscere) cercano di fare il meglio per i propri figli, ma se dall'altra parte non c'è riscontro, tante volte non sanno che pesci pigliare.. se non c'è dialogo a casa certe situazioni possono diventare molto difficili da gestire secondo me..
In conclusione di quel pezzetto mi è piaciuto il fatto che mettessi in luce l'interesse dei genitori nella situazione della figlia e la loro preoccupazione, che magari non sempre è evidente, perché non è facile parlare senza un vero e proprio interlocutore, inteso come uno che ascolta davvero quello che hai da dire..

Bel capitolo insomma =)
attendo il continuo di questa particolare storia!
Complimenti, Clara!
un bacione

Giuliet.

24/10/12, ore 13:41

Eccomi qui, come promesso =)
Wow devo dire che non mi aspettavo una storia del genere quando me l'avevi consigliata :D comunque devo dire che mi è piaciuto leggere questo capitolo!!
è una storia particolare soprattutto per il punto di vista che narra le scene: il fantasma di Bridget.
Sono curiosa di sapere cosa ha portato la giovane a togliersi la vita. Un atto che non condivido, perché ritengo egoistico e codardo, ma voglio capire cosa ha portato la protagonista ad odiarsi talmente tanto da suicidarsi, con del veleno per di più. Aveva dei seri problemi con se stessa, oppure riguarda anche quello che è successo con Dan?
Mi lasci con tante domande, Clara!
E poi alla fine mi presenti Markus, un giovane e niveo angelo impassibile come una statua di marmo. Sono incuriosita da lui e dalla sua pacatezza, e voglio vedere come possa aiutare Bridget a risolvere le sue faccende in sospeso per poi passare oltre .. oppure per tornare indietro?
Lo scoprirò solo leggendo!
Vado a leggere il prossimo, visto che mio fratello tarda ad arrivare ^^
un bacione

Giuliet.

17/10/12, ore 15:21

"Leggevo perché era l’unico modo per provare emozioni che mai in vita vera avrei provato. E scrivevo per lo stesso motivo, volevo che almeno i miei personaggi avessero quello che non potevo avere io."

Questa è una frase che mi ha colpito molto perché, in fondo, credo che tutte le persone che scrivono - in un modo o nell'altro - lo fanno per questa ragione. Io, in ogni caso, lo facevo anche per questo. Non solo perché mi piace, ma perché adoro vivere delle emozioni, delle vicende che so non mi accadranno mai. Mi sono innamorata parecchie volte e tu lo sai, perché in parte le hai seguite anche tu le mie storie, ed ho ogni personaggio dentro al cuore in maniera assurda. Dubito che una persona reale, un uomo reale, riesca a prendermi totalmente come hanno fatto loro. Quindi credo che questa sensazione ci sia anche in te, ecco. Per non parlare del fatto che la vita vera è spoglia di qualsiasi tipo di sentimento di questo genere, però sì.. scrivere è vita secondo me. Anche se non pubblico più, però resta vita per me e credo che valga per te e per tutte le persone che amano farlo.
Vabbe, mi rendo conto che questo ora non c'entra un fico secco: vado al sodo, quindi.
Questa storia, vedo che non viene aggiornata da qualche mese, mi ha colpito parecchio per questo spero che tu la riprenda in mano, anche se dalle cose che ho letto sul gruppo credo che ci sia una buona speranza, suvvia :p
Io sono una persona che ama la vita. Non sembra ma è così, o forse sono una persona che ha una fottuta paura di morire quindi vede la situazione dall'altro punto di vista. Fatto sta che io non avrei mai il coraggio di uccidermi, anche perché - per esperienza di cose che ho visto e vissuto - lo considero come un tradimento per le persone che restano in vita, per le persone che hanno sofferto
con te e per te.
E' come se una persona scappasse per paura o non volontà di affrontare quei problemi che la vita ci pone davanti ed io, sarò egoista, non l'accetto. Mi dispiace ma non l'accetto, anche se si dice che la ragione è come un capello che può spezzarsi in qualasisi momento tanto è debole. Lo so, lo so benissimo, ma non so.. non l'accetto.
Markus sta facendo ciò che è giusto: le sta facendo fare un viaggio nella sua stessa vita, vita che ha rifiutato volontariamente, per farle capire di aver sbagliato e, forse, anche per punirla, per farle capire ciò che ha perso, per farle rimpiangere tutte quelle piccole cose che la facevano star male ma che, adesso, sarebbero di "vitale" importanza. Ho letto uno spoiler dove Markus dice di sentirsi inutile perché non è riuscito a salvarla, perché lui era il suo angelo custode ed aveva il compito, il diritto ed il dovere di tenerla in vita. Ma se è andata così, significa che lei non apprezzava ciò che aveva ed ora, l'unico compito che Markus ha è quello di farle apprezzare quei piccoli attimi, quelle lacrime che ha versato, per farle capire che sì: la vita è dura, ma va vissuta e se si decide di mettere un punto.. si diventa invisibili. Ma davvero però, non come se fosse una sensazione, invisibili davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, altrimenti ti stalkerizzo. u.u
Ciao! :3

12/10/12, ore 11:56

mi trovo leggermente in difficoltà questa volta, probabilmente perchè ti conosco e quindi non so bene da dove iniziare. Mi hai sorpreso con questa storia perchè ti sei allontanata dalla classica storia per affrontare un tema che si spinge un pò più in là e devo dire che hai fatto dei veri progressi. Mi auguro che questo viaggio che hai intrapreso  continui perchè questa ha tutte le basi per essere una storia vincente visto che suscita un misto tra angoscia, curiosità e immaginazione.
Aspetto il seguito nauralmente..bacio tvb

28/06/12, ore 16:52

Ho sempre adorato i parti della tua mente e questa storia ne è la prova. Ci ho messo un pochino per arrivare e mi devi perdonare ma il tempo mi è tiranno sempre, ci metto una vita ma abbi fede che prima o poi arrivo sempre XD
Il primo capitolo mi ha attorcigliato lo stomaco dall'ansia. Poi piano piano la storia mi ha preso sempre più fino a diventare dipendenza. Mi piace, forse perchè non ho mai letto nulla del genere e la trovo molto bella, sentita, emozionante anche straziante a volte ma ci sta perfettamente.
Cosa dirti se non complimenti!!!! Un ottimo inizio.
Ovviamente continuerò a seguirti.
Un bacione
Micky