Principessa Isabella
di Skyler_

25/04/12, ore 19:56

Uau *.*
Che bella la Nizzy mi piace mi piace mi piace!
Beh, naturalmente tu scrivi molto meglio di me, però questa è un'opera d'arte!
Ok sto un po' esagerando xD ma dalla scena del bacio mi sono un po' rintronata...
come ha fatto Esplosivo a non aver ancora fatto saltare in aria la casa? BUM-BUM!
Comunque *si tira gli occhiali sul naso stile prof di scienze assetata di sangue studentesco", come ho già detto, la storia è ben scritta, il lessico è ben utilizzato, da buona miope ho dovuto allargare la scrittura, però ho trovato un'imprecisione (poi non so se esiste) all'inizio.
"[...] con alla propria destra e sinistra due poltroncine rosse con rifiniture in oro."
Prima di tutto, nella frase che comprende anche il divano hai utilizzato tanto il "con", e poi quel "con alla propria destra e sinistra" non suona tanto bene!
Comunque, se piace a te, va bene così!
OK, se aggiorni informami con un messaggio, la tua storia mi interessa molto!

24/04/12, ore 14:12

Awwww che bella storia *.*
I personaggi sono un pò OOC, ma l'importante è che tu l'abbia messo negli avvertimenti!
La Nizzy, poi,questa coppia meravigliosa. La fanficiton, merita un sacco di punti solo per loro u.u
Sopratutto l'idea e l'ambientazione: sono molto originali.
Il finale è meraviglioso :D
Complimenti ^^
_Marshmallow_

23/04/12, ore 17:22

Oh, ciao Skie! :D
Che bello che sei tornata a scrivere! :) Stai un po' meglio?
Ma passiamo alla fic...
Davvero carinissima!
Mi piace molto la Nizzy, e la tua è stata davvero un'idea originale!
Complimenti! ^^
Però è vero che i due personaggi sono un po' OOC... ma tranquilla, basta metterlo negli avvertimenti!
Un bacione :D
Esis

23/04/12, ore 16:31

Evviva la Nizzy!
È una storia carina,e anche abbastanza originle: non avevo mai letto una Nizzy simile.
C'è solo un piccolo problema: l'OOC.
I due personaggi sono abbastanza OOC, e non lo hai specificato negli avvertimenti.
Forse non lo hai notato?
Ah, e il nome della famiglia: non credo che esista, e poi è un po'strano quell' "hr"
A parte questo, ho gradito la storia!
Ciao ciao!

P.S: Ma il tuo con test non scadeva oggi?