Innamorato non corrisposto.
di Recorded Butterflies

13/01/13, ore 16:15

Oddio... piango!
Le mie lacrime hanno vita propria, escono da solee involontariamente.
Stavo proprio cercando una fan fiction che aveva come protagonisti loro due, Henry e Mi.
Però non pensavo fosse così triste, sai?
Ok ok... dal titolo avrei dovuto immaginare tutto, ma non ho potuto fare a meno di leggere e poi recensire la storia.
Io ho sempre amato più Mochi /Henry/ a Zhou Mi.. però qui mi sa molto di bambini cattivo e prepotente!
Sai?
Dov'è finito il mio bambino dolce e tenero?? Dove sei??
-fiumi di lacrime che si riversavano dai suoi occhi colmi d'acqua salata.-
Morirò per questa cosa.
E' un duro colpo...
il povero Mimi mi fa una tenerezza colossale!
Il mio dolce amore che ama Mochi senza essere corrisposto come prima. Io sarei felice al posto di Henry che Zhou Mi gli ha preso la sua verginità.
Allegria Mochi <3
Il mondo è bello e vario.
Fatto sta che è bellissima!
Un bacio.
G.

P.S: Si, oggi è la tua seconda fan fiction che leggo e che recensisco. Ti sto pedinando! <3

11/11/12, ore 12:26

*Va a tagliarsi le vene in compagnia del povero Mimi*
Santo Shisus! Che depressione!! TT__TT
Povero Mimi, davvero... Anche se il comportamento di Henry lo trovo un po' strano... Forse un po' troppo insensibile.
Voglio dire, in fin dei conti sono stati insieme, si sono voluti bene... Quel ''che non amo più'' è troppo crudele D:

Ok, questa fanfic mi piace. E TANTO ANCHE.
Ho un debole per le cose deprimenti <3
Se leggessi la mia ''when love is wrong'' capiresti che non sto mentendo *pubblicità involontaria... coff coff*

E soprattutto, finalmente qualche anima pia si caga Mimi!
Ci scriverò una fanfic, appena finirò quelle che ho già cominciato. Lo prometto! :D
Però sarà felice e contento, mi sforzerò di reprimere la mia vena ''depressa'', altrimenti su questo fandom resterà un ''respinto'' a vita...
*corre in Corea/Cina/Nonhoideadidovesia e abbraccia Mimi*
''Oppa, io ti voglio bene! <3''
Ok, sto delirando.

Meglio finirla qui xD
Alla prossima, spero il prima possibile!

Aspettao il continuo di ''non avere nemmeno il coraggio di dire le cose in faccia'' <3
San il Distruttore

01/06/12, ore 15:06

finalmente riesco a recensirti! lasciati dire che questa, anche se è molto triste, è la FF più bella che tu abbia mai scritto. Quanti stia male Zhuo Mi si capisce, per come hai scritto benissimo tutte le sue emozioni ed il dolore. All' inizio non me l' aspettavo, credevo che, dopo l' uscita di scena di Henry, Zhuo Mi avrebbe trovato qualcun altro, ma nulla, amerà for evar Henry xD comunque, una domanda importante...perchè non scrivi più? D: mi mancano le tue ficci su Wooky, o Yesung, o Zuomi o sulla EunHae! bene, detto questo, ti lascio -^^- ancora bravissima!!!

P.S: è vero, hanno tutti dei sorrisi bellissimi *^*

23/04/12, ore 22:26

Flamer: Ma povero Zhou Mi....lasciarlo come un cane randagio çç
Zhou: Tu si che mi capisciii!! ç____ç
Flamer: Fatti coccolareee *si abbracciano*

Ok....tralasciando lo sclero iniziale che per me è diventato obbligatorio...passiamo alla recensione vera e propria.
Anche questa one-shot mi è piaciuta molto (come tutte le altre del resto :P) anche se mi dispiace per Zhou Mi...certo che Henry l'ha trattato molto male >.<
Parlando dell'altra ff....DEVI CONTINUARLAAAA!!
NON PUOI LASCIARMI APPESAA ç________ç

ok...la smetto xD