l'eredità
di RICA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
26/12/12, ore 20:16

çAç Non puoi abbandonarmi in questo modo? Questa FF è meravigliosa e oroginale! çAç E' da anni che non aggiorni e ora come faccio? Voglia sapere come va a finire! >.< Insomma siamo nel punto più interessante della storia çAç Draco ora è un demone! La battaglia è agli inizi, ma soprattutto ... il figlio Drarry dov'è?! Perché lui ci deve essere prima o poi in questa storia U-U Quindi ... torna da noi! çAç
Ora disperandomi e pregando nel tuo ritorno ti saluto e ripeto: questa FF è magnifica! U-U <3
Baci Marty.

11/01/12, ore 15:52

Bellissima,adoro le drarry! Ah dimenticavo,SONO DUE-TRE ANNI CHE NON AGGIORNIIIIIIIII!!! FUUUUUUUUU

05/04/11, ore 12:42

è molto bella ma non si sa perchè l'autore non l'ha ancora conclusa. Io ve la consiglio.

20/03/11, ore 19:49

allora....COMPLIMENTI!!!bellissima storia!!!mi è piaciuta veramente molto e spero che riuscirai ad andare avanti...sei veramente brava e hai una bellissima immaginazione...!!:)non vedo l'ora di nuovi capitoli......:)

24/08/10, ore 17:41

Ciao spero che riuscirai ha firnire la segua da molto e ogni tanto controllo se aggiorni...ti prego finiscila, perke veramente merita di avere una fine.

15/07/10, ore 17:33

Sono nuovo (o quasi) diciamo che ho scoperto la tua storia da 10 munti (forse 15)e lo già finita (solo una cosa è bellissimaaaaaaaa). Aggiorna presto mi raccomando ^__^ Ciao

06/07/10, ore 12:41

Ciao spero che riuscirai ha firnire almeno questa storia è una delle mie preferite in assoluto. Ciao e grazie mille.
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 11:32 am)

16/05/10, ore 20:57

ti cosviene aggiornare presto e da molto ke voglio sapere come andrà a finire

24/02/10, ore 15:13

splendida, splendida nono ho parole mi piace un casino non vedo l'ora di leggere il seguito

06/02/10, ore 06:14

Come sono felice che sei ritorna. cerca di aggiornare speso. Mi piace tantisimo questa historia.

20/01/10, ore 15:24

grazie mille che sei ritornata nn ci speravo più. Ogni tanto me la rileggevo ma ero sempre curiosa come continuava. Cmq complimenti ancora. Un abbraccio e un buon augurio x il 2010 da me. :)

13/01/10, ore 23:18

Ciao,
sono nuova..ed ho letto la tua fic quando l'hai aggiornata con l'ultimo capitolo.
Bè sei brava a lasciare le cose in sospeso e a rivelare le cose poco per volta.
Ma in realtà ti scrivo per una curiosità: visti i nomi che hai usato quali Belgarion e Torak, deduco che tu abbia letto David Eddings o sbaglio?
E' solo una curiosità e sarei molto grata se postessi rispondere anche solo con un si o un no.
grazie e resto in attesa del prossimo capitolo.
pbarby

13/01/10, ore 23:17

Ciao,
Bè sei brava a lasciare le cose in sospeso e a rivelare le cose poco per volta.
grazie e resto in attesa del prossimo capitolo.
pbarby

10/01/10, ore 19:28

da quanto aspettavo questo nuovo capitolo!!**
bellissimo!e con la scusa mi sono riletta da capo il tutto..xD
l'importante è che non sparisci per un altro anno..xD
al prossimo cap!^^

10/01/10, ore 16:39

è da questa mattina che legog tutti i capitoli della tua fanfiction e devo dirti che sei riuscita a metterle tra le mie preferite in assoluto!!
Bravissima e continua così!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]