Undisclosed desires
di Fanny Jumping Sparrow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/05/22, ore 12:12

Molto bella! Permettimi di dire che sei davvero molto brava. Attendo anche io il seguito!

15/03/22, ore 18:32

Ed eccomi qui. Ho letto e riletto la storia tante di quelle volte attendendo un continuo. E sono qui per dirti che lo attendo ancora. Non è una minaccia ma se serve a farti scrivere lo diventerà 😂
Attendo con ansia il prossimo capitolo. Intanto la rileggo 😂

01/05/21, ore 23:24

Ciao! Ho letto la tua storia quasi tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo.. Ho apprezzato tanto come hai inserito i personaggi in questo mondo piratesco tenendoli sempre coerenti al loro personaggio originale. Ti faccio davvero i più sinceri complimenti, ho apprezzato tantissimo il tuo stile di scrittura e ho trovato il racconto molto scorrevole e avvincente. Complimenti quindi! ☺️
Spero di leggere presto il seguito!
Un abbraccio,
Luana394

28/08/20, ore 17:49

Ciao Fanny, finalmente trovo 5 minuti per lasciarti una recensione 🥺 Allora, sarò ripetitiva ma adoro le tue descrizioni. Sono così dettagliate e chiare che mi immagino la scena davanti agli occhi. Mi è piaciuto il riferimento alle origini di Vegeta e a suo padre. Poi lui che continua a far finta di non provare nulla e di restare impassibile davanti a Bulma con poco successo xD Bulma, invece, si fa mille complessi perché non riesce a capire del tutto il principino(grazie al suo bipolarismo😂) Quando le dice che la ucciderà, penso sempre alla scena dell'anime dove le dice di stare zitta se ci tiene alla pelle. Arriviamo al finale che è boom. Yamcha, mamma mia, l'ho sempre detestato e anche qua le cose non cambiano xD Ho provato tanta compassione per Bulma quando dice che non vuole più vivere a metà🥺🥺 Ma la vera sorpresa è l'arrivo di Goku😰 Mi sa che nel prossimo capitolo succederanno tante cose interessanti 😍

19/08/20, ore 17:48

Eccomi di nuovo!
Ieri, dopo aver letto il precedente capitolo, non potevo attendere oltre...
Ho aspettato tanto questo momento e, anche se non si è concluso nei migliori dei modi per i protagonisti, io sono soddisfatta.
Certo, mi sarebbe piaciuto che arrivassero al dunque, dopo tutto il tempo trascorso insieme, ma sicuramente tu hai già in mente qualcosa.
Credo che questo capitolo sia stata una scoperta per entrambi.
Lei, dopo aver compreso che non ci sarebbero state conseguenze per lui, si è lasciata completamente andare al desiderio che per molto tempo ha celato.
I suoi sentimenti si sono rafforzati ancora di più e, probabilmente, ha anche pensato di contare qualcosa per lui.
Purtroppo la magia è svanita nell'istante in cui Vegeta ha confessato una mezza verità su stesso e sulle regioni per cui lei si trova su quel veliero.
Il pirata non può certo sbilanciarsi sul suo rapporto con la turchina.
Non può ammettere di aver maturato un certo interesse per lei nell'arco di tutto questo tempo e neanche di volerla soltanto per soddisfare la sua lussuria.
Vegeta la desidera ardentemente tanto quanto Bulma desidera lui.
Entrambi si vogliono, ma ovviamente lui ha il suo obiettivo da raggiungere: sacrificare la sirena per tornare ad essere un uomo normale.
Durante quell'intimo momento il pirata lo sussurra malignamente alla donna per non darle false speranze, ma forse lo ha detto per ricordare a se stesso quale sia la sua missione prima che si perdi totalmente in lei.
Sono convinta che Vegeta provi qualcosa di più profondo per Bulma, oltre che la semplice attrazione fisica, e probabilmente ciò si rivelerà al momento del sacrificio.
Sono proprio curiosa di sapere come ne verranno fuori da questa situazione.
Mi piacerebbe leggere qualche altro capitolo come questo, ma non so se è nei tuoi piani.
Comunque, complimenti per la descrizione dettagliata che hai riservato ai pensieri e alle emozioni provate dai protagonisti.
Ho apprezzato molto!
Anche per il resto del personaggi sono intenzionata a conoscere il loro destino...chissà che tra Crilin e C18 non possa accadere qualcosa di inaspettato e poi non mi sono dimenticata che Yamcha debba riscattarsi.

A presto e alla prossima! :D

18/08/20, ore 17:00

Ehi, carissima!
Il lavoro e le ferie mi hanno tenuta lontana, ma finalmente sono riuscita a trovare del tempo per tornare a leggerti e non vedevo l'ora.
Che dire, ho aspettato questo momento da tempo e me lo sono proprio goduto.
Intanto immaginavo che, in un modo o nell'altro, Vegeta si sarebbe liberato da quell'essere immondo, altrimenti la storia avrebbe subìto un duro colpo e anche la povera Bulma.
Grazie a lei è riuscito a tornare a bordo, anche se malconcio, e le cure della bella piratessa non si sono fatte attendere.
Ho aspettato molto per questa scena e devo dire che ne è valsa la pena.
Mentre lei lo curava, ha potuto toccarlo veramente per la prima volta e i suoi sentimenti per lui non hanno fatto altro che crescere maggiormente.
Ha cercato di mantenere il controllo sino all'ultimo, ma quando i loro sguardi si sono incrociati si sono letteralmente persi l'uno nell'altro.
Ovviamente Vegeta, con la sua scorza da duro, non vuole ascoltare e minimamente calcolare ciò che si sta agitando in lui, ma non può nascondere a se stesso, quanto quella sirena lo abbia catturato, nonostante il suo solito atteggiamento scostante.
Bulma è rimasta ferita, quando ha scoperto le reali intenzioni di lui nello scovare tutte le sfere, ma forse ancora non sa che il tenebroso pirata è capace di celare perfettamente ciò che prova...anche se sta iniziando a vacillare.
Quel bacio era inevitabile e ora voglio proprio sapere cosa succederà.
Lui, essendo maledetto, non dovrebbe subire molto il veleno della sirena...comunque presto lo scoprirò perché credo che quel bacio abbia
letteralmente incendiato quel poco di lucidità che gli era rimasto.
Ottimo lavoro, come sempre.

A presto! ;)

22/07/20, ore 19:43

Ciao Fanny, è sempre bello vedere un tuo aggiornamento. Ammetto che lo aspetto sempre con trepidazione🥺 Avevo intuito che Vegeta non sarebbe morto con un bacio di Bulma, ma mi ha sconvolta che lui voglia mangiarsela, il suo "sogno" ad occhi aperti mi ha fatto stra impressione 🙈🙈 povera Bulma che, invece, ormai è consapevole di essere innamorata del nostro capitano. Però, mi è piaciuta un sacco quando non si è fatta abbattere e ha proposto la sua idea, tenendogli testa. L'ho trovata particolarmente in IC!! Detto questo, ti faccio i soliti complimenti per il capitolo ben scritto e per questa storia che amo😭😭 Un saluto, Bea

21/07/20, ore 17:27

Perdona il mio immenso ritardo, ma ultimamente mi è stato impossibile accedervi prima per una serie di imprevisti che non ti sto a raccontare...
Che dire, mi hai proprio spiazzata con il finale inaspettato di questo capitolo.
Tutto immaginavo tranne che quella bestiaccia catturasse proprio lui…
Basta che non se lo divori!
Sospettavo che il viaggio non potesse proseguire senza intoppi, ma questo non lo avevo preso proprio in considerazione.
Sono veramente curiosa di scoprire cosa si inventerà Bulma pur di salvarlo e nel frattempo mi auguro che Vegeta possa rimanere incolume.
Tra loro si è instaurato un rapporto di rispetto reciproco anche se entrambi non vogliono ammetterlo.
Come hai sottolineato anche tu, Vegeta ha imparato a condividere con lei anziché ordinare e questo la dice lunga.
Lei, a mio parere, è completamente presa da lui.
Basta solo una sua occhiata per farla capitolare.
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo.
Bulma lo tirerà sicuramene fuori dai guai.
Questa volta non mi farò attendere molto, garantito! ;)

A Prestissimo!

24/06/20, ore 09:32

Ciao Fanny, arrivo in super ritardo (grazie sessione) a lasciarti una piccola recensione💗 Che dire di questo capitolo, finalmente succede quel qualcosa che stavamo aspettando da un po'. Ammiro, comunque Bulma per essere riuscita a resistere così a lungo ad un Vegeta mezzo nudo 🤣🤣 Adesso sono curiosa di come reagirà il nostro bel capitano. Alla prossima 💗

22/06/20, ore 13:54

Ciao Fanny,
mi sono imbattuta nella tua storia durante la quarantena e devo dire che mi è subito piaciuta! Sono stata contenta di trovare un aggiornamento a distanza di tempo! È davvero fantastica, rendi tutto così realistico, complimenti!!!! Non abbandonarla, ci rimarrei malissimo ☺️
Fedetina

04/06/20, ore 01:59

Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per venire a leggerti!
Anche questo immagino si tratti di un capitolo di transizione e me lo aspettavo.
Dovevamo pur sapere di Goku e il resto dell'equipaggio.
Ora che il tenente si è rimesso in viaggio alla ricerca degli altri capitani, posso ben intuire che stiamo arrivando alla fase decisiva della storia.
Sono lieta di sapere che alla ciurma si è unito anche Yamcha.
In fondo ci ho sperato soprattutto perché si deve far perdonare qualcosina, no?
Ci tenevo in particolar modo per l'importanza che ha assunto dall'inizio di questo racconto.
E' stato sempre un valido alleato per Bulma e vorrei tanto che rimanesse tale.
Non mi sento di disprezzarlo e la mia paura, inizialmente, è stata proprio questa.
Sono contenta che si sia imbarcato con gli altri.
Nonostante ciò, ho apprezzato molto il paragrafo che hai dedicato a Chichi.
Non è una dei personaggi principali, ma tuttavia ha la sua importanza dato che nella sua casa si nascondono le suddette sfere e di conseguenza sarebbe stata tirata in ballo.
Accanto a lei non può mancare Piccolo.
In ogni dimensione, in qualche modo, si ritrovano sempre insieme soprattutto perché Goku è costretto ad allontanarsi e puntualmente rimane sola.
E' la storia della sua vita, non c'è dubbio! XD
Tuttavia, sono convinta che Piccolo avrà il suo bel da fare nell'intento di riuscire a placarla, specialmente ora che è infuriata con il suo bel maritino...
Detto questo, non mi rimane che leggere il prossimo capitolo.
Può darsi che riesca anche domani.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra il bel capitano e l'astuta sirena.
A presto!! ;D

30/05/20, ore 11:23

Ciao :3 Allora tu non puoi finire un capitolo in questa maniera 🥺🥺 io ora sarò in ansia per Vegeta. Dannati uccellacci prendetevi Nappa che tanto non serve a niente 😂 (apprezzo la foto che hai messo a fine capitolo) Bulma e Vegeta, invece, sono sempre più adorabili tanto che pensano e dicono le stesse frasi😍. È chiaro che tra i due ci sia qualcosa ma conoscendo la loro testardaggine, ci vorrà ancora tempo 😂 Un elemento che apprezzo nella tua storia sono le descrizioni, dettagliate e curate alla perfezione, mi riesce molto facilmente immedesimarmi nella situazione. Okay, ho scritto tutto. Aspetto un tuo aggiornamento 😘 Non farmi aspettare troppo xD

18/05/20, ore 01:32

Perdonami tantissimo per l'infinito ritardo, ma in questi giorni ho avuto diversi imprevisti e non sono riuscita prima...
Comunque i nostri due bei pirati sembrano essere sempre più vicini, con mio immenso piacere, anche se negano a se stessi la reciproca attrazione che provano solamente guardandosi.
Ormai non si tratta più di semplice interesse fisico, ma entrambi stanno scoprendo una cosa importante...quel feeling mentale che non si stabilisce con chiunque.
Vegeta apprezza in maniera considerevole l'intelligenza, la furbizia e la scaltrezza di Bulma.
Sta iniziando a considerare l'idea di non volerla sacrificare e di voler quasi scovare un'alternativa per sciogliere diversamente il maleficio.
E' in lotta con se stesso per questi nuovi sentimenti e medesimo discorso vale per lei.
Riesce a fatica a resistere al fascino che lui emana soltanto avendolo al fianco.
Dopo aver trascorso del tempo insieme si è resa conto che Vegeta è esattamente un uomo con un passato oscuro e difficile alle spalle.
Ammira la sua forza e determinazione, oltre al fascino magnetico che sprigiona.
L'ha salvata in diverse occasioni e credo proprio che non sia solo per raggiungere il suo scopo finale...
Tra loro si è stabilito un patto che entrambi non credo riusciranno a sciogliere tanto facilmente.
Che dire...sono sempre più curiosa di scoprire come evolveranno gli eventi, soprattutto per questa faccenda del maleficio.
Verrò a leggere presto il capitolo seguente che hai già pubblicato.
Domani ritorno a lavoro, ma troverò sicuramente il tempo per tornare da queste parti.
E' sempre un piacere leggerti! ;)
A Presto!

05/05/20, ore 17:32

Oddio sono felicissima di vedere un tuo nuovo aggiornamento😍 avevo letto la tua storia qualche tempo fa e mi dispiaceva vederla incompleta ;;

12/04/20, ore 02:29

Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che l'ho trovata molto interessante.
L'ho scoperta da poco, nonostante il tuo racconto risalga a diverso tempo fa.
Comunque ha catturato la mia attenzione in maniera molto positiva.
Hai ricreato un'ambientazione magica inserendo questi personaggi in un contesto che non avevo ancora letto da nessuna parte.
Senza ombra di dubbio sei ferratissima in materia di pirati, così come l'uso del linguaggio tecnico che appartiene a questo tema.
Per me è tanto se riesco a riconoscere la prua e la poppa di un veliero XD
Si nota la tua passione in questa materia e devo farti i complimenti perché non hai lasciato nulla al caso.
Le tue dettagliate descrizioni mi hanno permesso di immaginarmi chiaramente la scena che stavo leggendo in quel momento.
Brava che hai inserito, giustamente, la legenda a fine di ogni capitolo, altrimenti non avrei capito la metà delle parole tecniche che hai usato.
Mi piace come hai utilizzato la coppia protagonista.
Partendo dal presupposto che li adoro, comunque tu sei riuscita a renderli ancora più interessanti.
Vegeta, l'eterno dannato, avvolto da un alone di mistero reso ancora più affascinante dalla maledizione che lo perseguita.
Bulma, sirena caparbia e tenace, impossibile metterle i piedi in testa anche se, ora, ha incontrato un saiyan per nulla arrendendole.
Un mix esplosivo, non c'è che dire...
Mi piace come hai fatto evolvere il loro rapporto, da agguerriti rivali ad improbabili alleati.
In realtà il comportamento di Vegeta può sembrare immutato dal loro primo incontro, ma nel corso della storia i suoi pensieri non sono più gli stessi iniziali.
Comincia ad avvertire, nei suoi confronti, sensazioni contrastanti aldilà della maledizione stessa.
E' combattuto tra l'impulso di ucciderla, spinto dalla sua stessa dannazione, e la voglia di prenderla per farla sua.
L'ha poi salvata un paio di volte da situazioni spiacevoli anche se, per ovvi motivi, è bene per lui preservarla per raggiungere il suo fine ultimo.
Può essere una giustificazione, ma che negli ultimi capitoli va almeno un po' rivalutata.
Nel precedente capitolo c'è una frase che avvalora maggiormente la mia convinzione ed è questa: "Non continuerò a scappare da quel lurido bastardo, se è questo che mi state suggerendo – la additò furibondo, riavvicinandosi a lei e agguantandole un polso, torcendoglielo e addossandola a sé, riparandola da altre schegge volanti – E non gli permetterò neanche di sabotare la nostra impresa" – giurò in un sussurro inoppugnabile, liberandola da quella stretta risoluta e possessiva.
Forse non si è accorto di aver usato la parola "nostra", ma in quel frangente ho capito quanto quella convivenza forzata abbia avuto un forte impatto sul saiyan e persino lei lo ha notato.
Bulma è determinata a portare avanti, come lui, il suo scopo, ma ha scoperto di non essere immune al fascino magnetico e pericoloso dell'uomo.
C'è un qualcosa che la attira e la inquieta nello stesso tempo.
Lei stessa, essendo una creatura leggendaria, è temibile quanto lui e anch'essa ha i suoi istinti da controllare, ma con il tempo si è resa conto di provare un'attrazione che sta diventando sempre più evidente.
Sono proprio curiosa di sapere come proseguirà il loro legame.
Ho apprezzato anche l'inserimento degli altri personaggi.
Goku è perfetto nel ruolo di tenente con un profondo senso di giustizia, dovere e gentilezza che contraddistinguono da sempre il suo carattere solare.
Il ruolo di Yamcha mi ha lasciato un po' titubante.
L'ho visto molto leale verso Bulma anche quando ha scoperto la sua natura.
Ha fatto di tutto per aiutarla, ma poi appena ha intuito che il suo interesse non era corrisposto, ha tagliato la corda e l'ha abbandonata.
Lui afferma che lo ha fatto per il suo bene e voglio dargli il beneficio del dubbio. Magari si riscatterà in seguito.
Come personaggio potrebbe dare molto, a mio parere.
In questa storia di pirati non poteva mancare il cattivo per eccellenza...sua maestà Freezer.
L'hai descritto esattamente come mi aspettavo.
Un connubio di cattiveria, malvagità, sadismo che lo caratterizza sino al midollo.
Ora che il suo destino si sta di nuovo intrecciando con quello di Vegeta, ci saranno scintille.
Che dire... è una storia avvincente piena di azione, colpi di scena e resa impeccabile dalla scrittura lineare e scorrevole.
Ho visto che la stai revisionando, quindi mi auguro che un giorno la porterai a termine perché un lavoro così non può rimanere incompiuto... sarebbe un vero peccato e poi devo assolutamente sapere come proseguirà.
Perdona la lunga recensione, ma mi sono fatta prendere la mano XD
Allora a presto e buona Pasqua!

Ps: i disegni sono davvero fantastici!
Fai i miei più sinceri complimenti a tua sorella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]