Hurricane
di Blue Drake

13/04/13, ore 14:45

Recensione premio per il contest "Datemi un sogno in cui vivere perché la realtà mi sta uccidendo"

Solo una recensione?! Questo è semplicemente assurdo. Bene, vorrà dire che provvederò ad essere la seconda.
Premettendo che adoro/amo/idolatro Bowie con ogni fibra del mio corpo, e come avrai capito sono negativamente colpita dal fatto che questa fic abbia avuto fino ad ora solo due recensioni, compresa la mia. Semplicemente non riesco a capacirmene, vista la sua bellezza.
Sì, mi è piaciuta moltissimo; fino ad ora non avevo mai letto una David Bowie/Annie Lennox, e devo ammettere che grazie a questa tua fic mi hai fatto gradire la coppia ^^
Complimenti sinceri, l'ho trovata fluida e con arricchita del lessico appropriato, oltre che estremamente coinvolgente :).

Ed.

30/01/13, ore 21:33

Una cosa fantastica!
Si, lo so, non mi sono nemmeno presentata ed è da maleducati, ma diamine, c'è tanto tempo per questo! Dovevo dire subito la mia!
Faresti appassionare anche chi non ha la minima idea di chi siano questi tizi. E parliamo di TIZI che meritano in ogni caso!
Decisamente bandierina verde, e non riesco a capire come mai nessuno abbia ancora recensito!
Ti seguirò, hai uno stile interessante!
_Unbreakable G_