Malevera
di Faust_Lee_Gahan

29/08/16, ore 15:19

Bellissima storia, una delle più belle che ho letto della coppia Moriarty/Moran.
Complimenti

29/04/12, ore 23:40

Bella, bella, bella, bella, bella da morire. Bello il modo di scrivere, di definire le situazioni. Bella l'idea di base, il modo in cui l'hai sviluppata. Ho amato tutto, i ricordi sporchi di sangue, il loro bacio che è odio e amore, il dolore, lo spaccato dell'infanzia di Sebastian - in qualche modo c'erano sempre i preti, oh. C'è tanto angst in questa fanfic e ti ringrazio davvero tanto perché adoro questo tipo di one-shot.

Chiara.

27/04/12, ore 00:36

Buonasera! Parto dicendo ''è una cosa troppo bella'' per il dolore che prova Seb (beh insomma.. Non lo avesse provato sarebbe stato meglio). Il fatto che gli venga da vomitare e non da piangere secondo me dice tanto; è una cosa più distruttiva che ti fa sentire male dentro proprio (mia opinione per lo meno!). Veramente ben scritta al solito.. e questo Seb mi sta incredibilmente simpatico.

24/04/12, ore 21:14

Ma quanto mi è piaciuta *_* A parte che io amo Sebastian, quindi non c'erano dubbi... Ma mi piace come lo hai dipinto, tantissimo. <3

24/04/12, ore 15:24

Ma quanto adoro questa coppia?!? Jim è perfetto e Seb... adoro come l'hai descritto. Il suo dolore e l'ammirazione per il suo capo traspaiono benissimo. Splendida storia e molto ben scritta.

24/04/12, ore 00:18

Tesoro,
ma che bella questa shot. Tremendamente bella oserei dire.
Sia Jim che Sebastian sono perfetti insieme e sì, alla fine a Sebastian manaca Jim così come a John manca Sherlock.
Un bacio, a presto <3