Sognando Seoul
di Kim NaNa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/05/17, ore 15:42

Cavoli! Quasi non ci speravo più di poter leggere l'aggiornamento di questa fic strepitosa! Lee Min Ho... ma quanta roba sei?
Katrina è davvero un'Amica con la A maiuscola, tiene alla felicità e al bene della sua amica e fa tutto ciò che è in suo poter per poterla aiutare, anche perchè Isabel spesso è un po' infantile, delle volte mi viene mi chiedo "Ma è un po'picchiata?" Ahahahaha, scherzo, è adorabile nel suo modo di essere, ma Lee Min Ho lo descrivi egregiamente e il bacio finale è stato da mozzare il fiato! Ho riletto quella parte 4 volte! Sei tanto tanto brava!

10/04/17, ore 23:06

WOAAAAAAA!!!! finalmente sei tornata! non ho aperto Efp per un paio di giorni e questa sera trovo un tuo aggiornamento!! me felice!! OwO
allora andiamo al capitolo... Suzi non mi è simpatica, non mi piace affatto =P, Katrina è mitica come al solito, e Victor è una palla al piede!
il capitolo è molto movimentato, povero Minozzo che deve corrergli dietro a destra e a manca, il suo essere possessivo mi è piaciuto (anche se non mi piacciono gli uomini possessivi...).
Adesso sono curiosa del continuo della loro storia.... lo sai come sono fatta no?
Baci baci

10/04/17, ore 11:53

Infarto in corso...........
Ommioddio!!!! Ma come accidenti ci riesci a tenermi così con l'adrenalina a 1000! Cioè già Victor me fa morì, ma Minozzo... o Gesù... e che è?
Vogliamo parlare del bacio finale??? Ma io sono morta e stra morta! E tu sei un genio pazzesco e io amo questa ff alla follia. Ora non ci fare aspettare altri 2 anni però tesoro,.. o al prossimo aggiornamento ci resto  secca!

07/04/17, ore 23:41

"Penserà che sono una grandissima stronza."
"Certo, lo sei."
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

sono morta. Troppe risate. Non ce la posso fare😂😂😂😂😂

Perdona una domanda: maaaaaa...la mascella VOLITIVA, com'è?
Intendi un'aria di uomo deciso e convinto e determinato? Oppure la sua mascella ha qualcosa proprio che non ho capito?
No perchè io qua Victor me lo prendo con piacere😂 quindi mi interessa la cosa😂

Ma io voglio dirti che ero immersa nel pathos del racconto, tre quarti d'ora dopo erano sul treno per Seoul es ecco Isabel di fronte al SUV di Min Ho, io tutta concentrata a mo di scimmia eh!
E mi è bastato un "rispose lui, dischiudendo le labbra" per farmi andare il cervello a spasso per vallate verdi ampie e piene di fiori e stupide farfallette colorate.
Ma dico, dischiudendo le labbra dici? Ma cosa sei? Sadica?! Sembra lui in quelle foto là dell'altro giorno, in cui imppossibile non pensare alla sua bocca.

Il messaggio di Katrina!!!! Dio, GRAZIEEEEEEEEEEEEEE😭👏👏👏👏👏👏👏👏 queste sono le cose che non vedi mai accadere in drama film anime e manga, e finalmente qui è successa: la cosa giusta!😭

Questa scena finale. No, dico, questa scena finale, è quella che aspettavo da...mmmmm da quanti anni?
Da quanti anni si parlava di sbattimento a muro e bacio appassionato?
Ero ancora una ragazza quasi romantica quando ne parlavamo!😂
Ad ogni modo, oggi si è realizzato il mio di sogno di aver letto questa scena.
Adesso, visto che sono sopravvissuta alle risate di poco fa, mi ritengo soddisfatta e felice e andrò a rileggerla e rileggerla e leggerla ancora.
Che scena mozzafiato!
Poi io con i pugni ai tavoli e gli sbattimenti ai muri, sai che sono tutta sognante come i cretini.
Aaaaah che cosa era sto bacio. Tu sei mia. No vabbè. Lui andrà a prenderla ovunque andrà.
No. No no. Ma non posso leggere cose così. E su Min Ho poi? Eh no! Che capitolo da sogno!
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 11:45 pm)

07/04/17, ore 19:02

Ohewwww😍 Min Ho sei troppo bello ma anche un po bastardello eh?! 😠 spero tu chiarisca e le dica la verità 😭😭

05/04/17, ore 11:55

Ciaoo ho appena scope to quests fan fiction perche amo anche io Lee Min Ho e cercavo qualcosa che mi potesse aiutare anche con la mia fan fiction su di lui che sto scrivendo 😍 peccato pero che sono due anni che non l'aggiorni 😭 non la completerai mai piu? Spero tu legga questo messaggio e riprenda a scrivere questa storia perché la amo😍😭

30/03/16, ore 11:33

Allora... ALLORA!
Ovviamente io leggo la tua fanfiction e lascio una recensione mille anni dopo ma sai il fatto è che sono pigra e... no in realtà non avendo trovato nessuna fanfiction su Lee Mihno e quindi mi sono arresa, poi sono andata su 'Cerca' ho inserito il suo nome e mi è apparsa la tua fanfiction e tipo sono sclerata, ho urlato, spaccato tutto dalla felicità, io ti amo.
Non pensavo che ci fossero persone, oltre me e una mia amica, che lo conoscessero, sopratutto qui su EFP però ti ho trovata e boh io ti venero.
Passando alla storia mi piace un casino! Scrivi davvero molto bene, per adesso sono solo al secondo capitolo ma siccome sei la mia Dea leggerò la tua storia in meno di un'ora :D
Non ti garantisco che lascio una recensione per ogni capitolo, se riesco lo faccio promesso :)
Baci e abbracci :*
-Shin Min Young-

18/02/16, ore 16:10

Tu sei mia? Ha detto tu sei mia? Con quella bocca l'ha detto? E tutto felice per come lei lo aveva chiamato? No no, non si può fare. Proprio no. 😍😍😍😍😍 tu sei mia. Aaaaaaaaaaaaaaaah!!!!! Vic è troppo miele...ok, bravo ragazzo, per carità, ma trooooppo bravo😦 non so, avrò qualcosa che non va io? Quando c'è ambivalenza tra stronzo ma buono mi entusiasmo, diciamo lo stronzo che sotto sotto è buono e dolce, ma dolce fuori e dolce dentro è come la frutta martorana di marzapane: totalmente zuccherata, univocamente dolce dove mangi mangi e devi bere acqua perchè dopo tre morsi non ce la fai. Ahahahah Katrina che deve rendersi complice della uscita di Isabel😂poveraccia quante risatebmi sono fatta! Però questa era la cosa da fare, anche se dissentiva, così l'amica si sarebbe convinta di volersi buttare con Lee Min Ho. Una cosa però: per esserebin linea, non parlerebbe più a Victor di punto in bianco se Isabel andasse a letto o quasi con Min Ho mentre è fidanzata con l'altro ragazzo. Un conto è sostenere, un altro sentire Victor che le chiede cosa abbia Isabel e sapere che è un grandissimo cornuto internazionale, visto che a lui bocca asciutta per giunta. Oooooh finalmente sono in pari qui, però adesso vorrei tanto sapere che succede😭

18/02/16, ore 15:48

Ooooooooh eccomi approdata qui! Ahahahahahahahah prima che pensassi qualcosa, Katrina la diceva😂😂😂😂 Isabel le staccherà la testa a morsi quando saprà del messaggio. Ma cavolo Lee Min Ho doveva sapere che avrebbe dovuto darsi una mossa! Qui, tra autoconvinti pessimisti e autolesionisti, tra famosi che non possono avere fidanzate perchè non vengono creduti, tra uomini che per trovare una fidanzata devono rapirla e portarla in un'altra città, ci vuole qualcuno che cerchi di mettere le cose in ordine, almeno un ordine non dettato da autoparanoie di qualche tipo! Ora, perchè Lee Min Ho ci ha messo dieci giorni? Eh? Ma quel bacio! E vaaaaabbè!😍

03/10/15, ore 12:46

maledettissimo Victor - figo, ma maledetto - arriva sempre sul più bello.
ho trovato questo capitolo sensazionale, un drama narrato divinamente. non so come ci riesci, ma mi fai amare i personaggi in maniera viscerale e Lee Min Ho è sempre quel gran pezzo di figliolo che sappiamo.
Aggiorna presto, te ne prego!

12/08/15, ore 18:04

Ma... ma... ma questo capitolo è troppo coccoloso! Che meraviglia il bacio che le ha rubato. Lui sa bene che ruolo occupa nel cuore di Isabel e cerca in tutti i modi di far sì che lei lo confessi dato che Lee Min Ho, rispetto ad Isabel, è stato sempre fin troppo chiaro.
Sei sinceramente brava, Kim Nana, ed è un piacere immergersi nelle tue letture. Scusami se non leggo e recensisco di frequente ma con queste temperature sto poco al pc e molto al mare
E tu? La tua piccola è venuta al mondo? Aspetto notizie ovviamente... comunque AUGURISSIMI!!!

-M
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 08:18 pm)

04/07/15, ore 19:36

Opporcapaletta!!!!Ma questo capitolo è da infarto!!!E tu come hai potuto finirlo così???ma io dicoooo, quei due soli.....dopo tanto tempo,appiccicati come due gomme da masticare e tu puf! Fai riprendere lei proprio sul più belloooo!!!! Ooooooohhhh! Sclerooooo!
Voglio stare in macchina con lee min Hoooo!!! <3
e katrina?Parliamone,,,,, io la stramo perchè è sempre la spalla di isabel, una vera amica in tutti i sensiiiiii!!!!!
Aggiorna presto tesoro mio bello e fammi sapere quando viene al mondo il tuo gioielloooo!!!!

01/07/15, ore 13:16

Tu sei una criminale... ma geniale!
Come hai potuto interrompere quei due proprio sul più bello? Cioè... io quel bacio lo stavo agognando da un pò di capitoli e tu mi fai arrivare Vic? ma noooooo, non si fa così! Cattiva!
Questo capitolo mi ha mandata su di giri e poi trovo fantastico il fatto che quella gran fortunella di Isabel sia contesa da due figaccioni simili, non per niente ero ad occhi sbarrati e luccicanti mentre Vic e Min Ho si prendevano a spallate!
Dai, mi manca poco ormai per essere al passo con i tuoi aggiornamenti, ma poi vedi di non farmi aspettare troppo, eh?

01/06/15, ore 11:46

Se prima ho spaventato il mio Cico, ora ho terrorizzato il vicinato. Ma... come... Victor si è palesemente dichiarato? E Min Ho? lui ha sempre il tempismo perfetto ed è tornato proprio il giorno in cui Isabel e vic avrebbero dovuto vedersi soli soletti. Un'altra cosa, ma quanto mi piacciono gli sms che "fai mandare a lee min ho"? li adoro, come adoro te e questa strepitosa storia!!!!!!

01/06/15, ore 11:40

Cioè... questo capitolo è una bomba - come gli altri del resto - ci hai fatto sognare persino inserendo il super show dei suju, anche se io sono una vip!!!! ;-)
Fantastico il momento di Lee Min Ho a casa delle ragazze, lui che si ingelosisce per il bacio sulla guancia di Siwon a Isabel e quel bacio che le ha rubato sulla porta???? ero in salotto che urlavo come una pazza, ho persino spaventato il mio furetto che dormiva tranquillo sul divano.
Ho visto che hai aggiornato e io devo ancora recuperare tutti i capitoli...... e questa storia mi prende sempre di più, sei una maga o cosa????

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]