Let's play at home
di Umpa_lumpa

07/11/13, ore 21:54

Oddio!!Cioé!
Omo.
Sono tipo in iperventilazione per questa ff...giuro che Key vestito da.donna...é tipo un mio..ehm..fetish?
Okey ad uccidermi per averlo.detto.
Ma diciamocelo,ha delle.gambe ..migliori delle mie!Krisus...lol
Che dire.Mi é piaciuta davvero molto,giuro,questo pairing inoltre..mi é totalmente nuovo!E devo dire che dopo questa os mi intriga parecchio.
Quindi brava...in sostanza volevo dirti questo..Mi é piaciuto molto il modo che hai adottato per scrivere..e..dorei basta!lol

Baka was here~

14/09/13, ore 22:09

Bellissima!! *^*
Da fan sfegatata della Jongkey non ho mai visto Minho e Key come coppia, per me era davvero inconcepibile come cosa, ma dopo questa oneshot mi vedo costretta a cambiare idea!!
Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto il loro essere così competitivi con cui continuavano a ribaltare la situazione.
C'è stato un momento poi, in cui ho cominciato a ridere e non sono più riuscita a smettere; è stato nella parte in cui descrivevi le gambe di Key mentre indossava la gonna: "Key indossava una minigonna nera a balze che lasciava scoperte le sue snelle gambe lisce e nivee".
Ora, non so se tu hai visto le ultime foto di Key, ma io mentre leggevo me lo sono immaginato con la minigonna e le gambe più pelose che io abbia mai visto e mi sono immaginata un Minho terrorizzato che fuggiva via!! XD
Scusami per questo inutile sproloquio!!
Comunque la FF è davvero bella, scritta bene e in modo scorrevole; e poi la scena lemon è incredibile >////<
Davvero compliementi!!
Corro a leggere qualche altro tuo lavoro^^

-Misaki :3

19/05/12, ore 18:47

Sono capitata qui per caso perchè non sono il tipo di fan che spera di vedere i suoi ""idoli"" finire insieme, anzi, fosse per me scriverei una fanfiction dove Minho si innamora di me! ahaha
Probabilmente anche per questo non sono una grande fan delle coppie "convenzionali", quelle assodate e che tutti si aspettano, ma sono curiosa di scoprire come sarebbe cambiare le carte in tavola. Questa quindi è decisamente il tipo di fanfict che stavo cercando e che, grazie a dio, ha superato a pieno le mie aspettative.
Sei un'ottima scrittrice, capace di inquadrare bene i caratteri (o almeno quello che i nostri adorati mostrano a noi!) e mostrarli nelle azioni, nelle battute, senza stravolgimenti della serie "sono Lord Voldemort, sono cattivissimo, uccido tutti, però ecco, tieni questo mazzo di rose piccolo elfo domestico!" (ahah scusa per l'esempio che non c'entra niente, ma non mi veniva niente di meglio per spiegarti cosa intendevo!), comunque questo fa diventare la ff scorrevole e piacevole, a tratti quasi eccitante. Sono davvero contenta di aver trovato questa ff, se posso permettermi, fino ad ora è quella che rappresenta meglio il Minho che mi immagino. (giuro, sono sicura che a letto sia realmente come l'hai raccontato qui! >.<)
Recenzione mille volte positiva.
Leggerò altre tue ff, spero di ritrovare il "mio" Minho, quello che hai descritto qui così bene, anche se con Taeminnie! (uff!)
Un bacio :)

24/04/12, ore 18:06

Flamer: Finalmente una MinKey *WWWW*
Key: .....
Flamer: Non se ne trovano molte in giro...diciamo che è la mia seconda coppia preferita dopo la 2min :P
Minho: .....

Nel complesso la ff è stata bellissima e ci sono state delle parti dove ridevo a più non posso (come l'inizio)
Quando Minho aspetta il permesso di Key e cercava di distrarlo....l'ho trovato estremamente dolceee *WW*
Key: Ma non hai idea del male che mi ha fatto!
Flamer: Sei fortunato che gli sei amico...mentre io non lo conosco affatto! çç

Spero di leggere al più presto altre tue ff!
                                                                  Little Flamer

24/04/12, ore 15:27

ciao!!ti rispondo qui XD Avevo messo la tua FF tra le ricordate appunto per ricordarmi di recensirla,lo faccio quando di solito le leggo dall ipod e poi aspetto di essere al pc per recensire con comodo,ma sei stata molto carina a ringraziarmi tramite messaggio :)
Ti premetto che sono una fervente jongkey e 2min shipper (infatti scrivo FF e ne leggo quasi solo su di loro XD),ma ogni tanto un incursione negli altri pairing mi garba e ultimamente cercavo proprio una smut minkey *3*,mi sei caduta a pennello XD.Ti dirò poi che proprio perchè per il romantico mi piace la jongkey ,che la tua sia una smut e basta me l ha fatta gradire ancora di piu XD soprattutto perchè come tale l hai lasciata fino alla fine senza aggiungerci passaggi sdolcinati che essendo loro solo amici erano inutili,anzi in piu di un occasione hai fatto appunto intendere che gli interessava il godimento e l ho gradito :D
Riferendomi ancora alla tua intro..non sei poi andata tantissimo OOC ,infondo si sa che Minho è molto competitivo e Key molto orgoglioso forse al massimo il gigante si sfida molto di piu con jonghyun che con la diva,a quest ultimo lo spinge e lo fa spaventare a quanto ho visto e letto XD
Nel complesso è una lettura piacevole ed accattivante,realistica,per niente noiosa(nei dialoghi si punzecchiano parecchio e la cosa mi ha divertito),scorrevole,coinvolgente e la scena di sesso non volgare(alla fine hai ragione certe parole calzavano ^^) e scritta molto bene,l'idea delle scommesse poi è stata molto divertente XD come smut mi è piaciuta molto
Perdonami ma con le recensioni sono una schiappa >_< (se conosco la persona invece vado piu sciolta XD *si uccide),ti rinnovo i complimenti e spero di leggere qualcos altro di tuo,magari sul paring che ti piace (che se ho capito bene non sei minkey shipper ) ;).
A presto

24/04/12, ore 08:59

Eccomi qui! Allora, per prima cosa ti ringrazio io... per avermi mandato la mail, mi sono emozionata... non so... mi sono sentita "importante", e lo so che sono scema xD Ma che ci possiamo fare?? Poi ti ringrazio per aver condiviso con noi questa lunga oneshot!
Bene, bene... l'ho letta ieri notte tutta d'un fiato e mi è piaciuta un casino ma non l'ho commentata perché avevo troppo sonno xD così ho deciso di farlo oggi con più calma, sperando di fare un commento decente!
Per prima cosa ti dico che ultimamente sono per le "coppie alternative" e avevo proprio voglia di leggere una MinKey e... sei arrivata tu!!! Destino *__* Mi piacciono 'sti due insieme perché secondo me... sono eroticissimi e... wow! La tua fanfic rispecchia appieno questa lato di "loro" che io immagino...! Considera che avevo un enorme sorriso stampato in faccia per tutta la lettura!
Parlando di OC/OOC o IC ti dico che.. alla fin fine bisogna essere flessibili... come mi hai detto tu è difficile conciliare sopratutto nelle AU quel po' del carattere di loro veri con i personaggi da noi creati... ma tutto sommato si fa questo anche se non si scrivono AU, insomma... l'OC è quasi un dato di fatto, proprio perché noi non li conosciamo! Ma se devo dirti, per quanto possa valere il mio parere xD secondo me i tuoi personaggi ci stanno! Insomma... Minho è competitivo! E sappiamo tutti quanto lo sia nella realtà, no? Il pizzico di malizia che caratterizza il tuo personaggio è sì una cosa tua, ma chissà... noi perché non possiamo scorgerli in atteggiamenti intimi... per cui potrebbe essere, chi lo vieta? E Kibum lo stesso... il suo modo di essere "esuberante", appariscente, il suono della sua risata... c'è tutto nel tuo personaggio! Ovviamente il tutto è poi amalgamato e ricostruito in modo personale... ed è questo che ho notato in questa oneshot... molta personalità, autenticità!
Per quanto riguarda il linguaggio colorito... ti dico... quali sono i giovani al giorno d'oggi che non dicono parolacce o imprecano? (Io stessa anche se non mi piace... qualche volta divento volgarozza =.=) E quindi direi che anche questo è reso in modo perfetto! Sono giovani, sono maschi, si stanno stuzzicando a vicenda... e poi... quando la situazione "degenera" è ovvio che si ribellino... e si ribellano anche a parole! Anche durante il sesso... è tutto molto realistico, quello che dicono, come lo dicono! Quindi, non preoccuparti, che ci sta perfetto!
Quindi... volevo farti i complimenti per i dialoghi! Questi sono secondo me tra le cose più difficili da scrivere! Perché bisogna avere aderenza alla realtà e bisogna essere capaci di calarsi nel ruolo dei vari personaggi, e tu sei stata bravissima! Mi sono immaginata tutto perfettamente... le espressioni, il tono di voce, il suono della voce! Un gran bel lavoro!
Poi beh.. la scenetta in sè è stata favolosa! E' raro trovare oneshot puramente pwp che siano così ben scritte (dettagliata ma non volgare)! Per cui davvero tanti complimenti! Si rischia di scadere nel banale, in quelle situazioni viste e riviste... invece la tua è molto originale, per la coppia prima di tutto, e poi la situazione! (Ah, e non so perché ma l'idea del temporale fuori che devasta il mondo rende quello che succede in questa stanza molto più intimo, e questo aspetto mi ha emozionata!).
Poi poi... aaaah, ieri notte prima di dormire mi erano venute in mente un sacco di cose... e come sempre ne lascio per strana la meta T.T Perdonami!
Va beh, l'immagine di Minho con indosso quel completino è davvero esilarante! x°°D Che ci farà poi Kibum con quelle foto? Le terrà per sé o gli farà fare il giro della città? xD
Ti dico che inserisco la tua fic tra le preferite, perché mi è troppo piaciuto leggerla...! Poi, spero davvero di poter leggere altro di tuo, scrivi davvero bene!
Ah, e non preoccuparti per le recensioni alla mia! Però mi ha fatto davvero piacere sapere che ti sia piaciuta fino alla fine! Ti ringrazio per averla letta <3
Un bacio!
Rory

ps: l'ho riletta ora e mi è venuto un altro pensiero...! Tu stessa nelle note iniziali hai detto che questa oneshot non sarebbe stata romantica... e infatti, è proprio così xD Ho notato... non si baciano sulle labbra nemmeno una volta! E baciarsi sulla bocca è molto intimo, proprio da coppia... e loro non sono una coppia, quindi sarebbe stato "di troppo" se tu lo avessi scritto. Però comunque si "prendono cura" l'uno dell'altro. Il fatto che per ben due volte il narratore dice che Minho gli lascia "baci amichevoli" è molto bello, denota proprio, comunque, la profonda amicizia che li lega. E questo aspetto mi è piaciuto!
Boh... di sicuro mi sono scordata qualcos'altro xD Alla prossima!
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 09:30 am)
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 10:52 am)