Reazione chimica
di SkyScraper88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
08/07/16, ore 09:27

Ciao, sono una tua neo fan ~ (seguo le tue storie da un bel pò).
E VOGLIO farti i complimenti per questa tua storia ( che ho scoperto da poco, grazie a delle mie amiche che continuovano a parlarmi di essa ed a lodarla.. ed eccomi qui ~ ) poiché è a dir poco perfetta a mio parere.
i dettagli, le descrizioni e le scene ... una vera gioia per i miei occhi ㅠㅠ
I personaggi sono davvero belli come la storia di per se♡
Però. . Perché hai bloccato la continuazione di questa meraviglia?
Davvero.. era una delle poche fanfic che ti regalavano delle gioie ㅠㅠ
Forse sará inutile domandartelo, però io sono testarda e lo faccio lo stesso. . Perfavore riusciresti a continuarla? Non posso resistere senza poter sapere come continuaㅠㅠ
Un abbraccio ♡
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 09:30 am)

20/05/13, ore 20:20

Sono dinuovo qui a scriverti per IMPLORARTI di tornare a scrivere....anche questa l'ho letta tempo fa e sono rimasta col magone vedendo che non era completa....ho aspettato tempo.....ma non aggiornavi......mi dispiace DAVVERO TANTO...............non ne capisco il motivo....forse una mancanza di Ispirazione ???? Non so....credevo avessi le idee ben chiare.....curi i dettagli....non penso tu sia partita sprovveduta e senza un'idea in mente.......!!!!!!!! Scusa se ti sembrerò Rude.............ma Caspiterina......non puoi iniziarmi una Fanfiction del Genere....che Promette Benissimo se non di più della precedente che ho letto ( Guardami...Ti Prego ) e poi me la lasci a metà.....!!! NONONONONONO !!! Non lo Accetto !!!!!!!!!! Scusa...è che ci Tengo troppo......Spero Potrai riuscire a continuarla....ATTENDO IMPAZIENTE !!!!!!!!!! Una TUA AFFEZIONATISSIMA FAN !!!!!!!!!!

06/01/13, ore 01:31

Oddio perché ti sei fermata? Sul più bello tra l'altro :3 Vai avanti ti scongiurò questa storia l'ho presa molto a cuore!

02/10/12, ore 02:49

Oddio, questo è il primo commento che ti scrivo e sono alquanto emozionata...devo ammetterlo. Inutile dire che amo con tutta me stessa questa ff xkè è davvero eccezionale. Sei una scrittrice meticolosa e che ama i dettagli...e questo non può farmi che piacere, dato che adoro i particolari *^*
Ci ho messo un mese esatto a mettermi in pari con la storia.
È tutto così dolce...ogni volta mi vengono gli occhi a cuoricino e sono tutta un awwww *o*
Però c'è anche quel velo di mistero mi mi mette curiosità e voglia di continuare a leggere per vedere come va a finire.
Si, mi riferisco alla storia di ByungHee.
Sai...all'inizio mi stava parecchio antipatico. Ogni volta che scrivevi di lui non la prendevo affatto bene. Lo vedevo come una minaccia per la JongKey.
Adesso invece mi piace proprio la sua storia. Da quando è iniziata la storia di Abel, ho iniziato ad apprezzare anche ByungHee e adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Posta presto, ti prego.
E continua così...fighting!

21/09/12, ore 10:20

Carissima leggerti è sempre un piacere anke se là storia sì è un pò incasinata davvero nn ci capisco veramente nnt più.... K figo Jinki che sì trasforma in agente segreto. .Mi dispiace per Abel sì sta innamorando di un ragazzo già innamorato povero ma sn certa che ci sarà l'happy tendina per tutti. . Troppi punti interrogativi che attendono risp. Ma per me il più grande è Byung Hee è buono o cattivo?? Mmmh Poi là scena della colazione mi è buono piaciuta un sacco Jong che dice "non mi piace come là gente ti guarda" è stato dolcissimo *.* amo il loro amore è così puro e genuino..non vedo l'ora di leggerti ankora anke xk là curiosità è trp XD alla proxy ciauuuuuuuu ;-)

15/09/12, ore 21:27

Sono sempre più confusa e sempre più interrogativi mi piombano in testa! D:
In primis: Mi sei mancata çAç Anche se passano solo due giorni mi manchi sempre...
In secundis: perchè mi fai male così?
Insomma, perchè metti quelle scenette sdolcinate che fanno cariare i denti e mi fanno sempre andare su di giri? Ti odio >_<
La parte iniziale è...come dire...VOGLIOSAPERECOSAC'E'DOPO. Cosa c'entra il traffico di persone con Kibum...Abel? Ora Jinki sa...ma VGOLIO SAPERLO ANCHE IO. Stanotte non dormirò...mi riempirò la testa di pippe mentali cercando tra i più assurdi finali possibili...potrei scrivere anche io una fan fiction...♥
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Scusa, non riesco a scrivere molto in questa recensione...sono un tantino stanca...
Bye bye ♥

15/09/12, ore 12:10

Ciao ciao ciao! :3
*saltella allegra alla vista dell'aggiornamento*
Bene, cominciamo a dire ciò che c'è da dire (?) Io amo immensamente come scrivi çç devo dirtelo. Anche se te l'ho già detto cento volte. <3 seconda cosa: la situazione si fa ben ingarbugliata! Abbiamo un Kibum sensitivo, un Jonghyun in preda ad attacchi di isteria, un Taemin raffreddato, un Minho premuroso, un Jinki che diventa 007, un Abel che (amore di mamma) si sta innamorando (per il momento) della persona sbagliata, un Byung-hee che.. MA VIENI QUI CHE TI ABBRACCIO ç__ç non riesco ad odiarlo è più forte di me! Come si può odiarlo? Come?? ç_______ç
Senti, io qui sto impazzendo per tutti codesti misteri (?) quindi aggiorna presto, taaanto presto, che non sto più nella pelle ç_ç nell'attesa, andrò a iniziare a scolpire la statua per Jinki ùù hai già predisposto per me una nuova piazza a Seoul? ùù
Con queste parole mi dileguo. Woo sono la prima a recensire ^^
*si gasa*
Vadooooooooooo <3 a presto, chuuuu <3
Sonia :)

10/09/12, ore 23:20

Annyeooooong! Stavolta sono riuscita a farmi viva in tempo, a meno che non mi sia persa un nuovo capitolo giusto in questo momento, ma non credo, anzi, lo spero, altrimenti avrei davvero bisogno di una visita! xD Ok, prima di cominciare a sclerare davvero mi conviene cominciare la recensione. Bene, rifaccio tutto punto per punto così da non creare confusione *sorride imbarazzata* :
1. Bummie è un sadico allucinante! Far soffrire così sessualmente il povero Jongie...ma come gli è venuto in mente??!! Ok, nonostante ciò, lo adoro, ahahahah, credo proprio che abbia fatto benissimo, *-*
2. Hyuri??!! Ancora qui sta 'sta qua! *giochetto di parole (?)* Per l'amor del cielo, non è che la odio, ma non capisco cosa c'entri lei in tutto questo. Jongie, se continui così mi deludi molto! *scuote la testa contraria*
3. Jinky??!! Cioè, quello era proprio Jinky??!! Sinceramente sono rimasta sorpresa quanto Byung-Hee di "vederlo", ma devo ammettere che era il più adatto al "compito", dato che è quello che tiene sotto controllo l'intera situazione ed è il più maturo. E poi beh, io adoro quel ragazzo *occhi a forma di cuore*
4. Jihun?! *notare che comincio ogni nota con un nome, ahahaha* OMO! Se Jihun pensa che Jinky non è male, non oso immaginare cosa potrebbe accadere se quei due... *si perde nella sua fantasia*
Ok, credo di averti spaventata abbastanza! Non penso di essere mai stata così "scema" (?) in una tua recensione, non so cosa mi stia prendendo, forse è colpa del rientro a scuola così vicino *rabbrividisce e si nasconde in un angolo* Beh, complimenti ancora e ancora!! *-* Alla prossima! Kisses, Alice....

07/09/12, ore 18:46

*arriva correndo* ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *fa fumo da sotto le scarpe in sgommata* scleretta eccomi quaaaaa TADAAAANNN *posa alla sailor moon* ok...iniziamo bene -.-
Ok...*respira* da dove comincio??? Dal sembroinnocentemasonounpervertito Kibum o dal nontiammazzodibotteperchèhostile Jinki? Bene...Iniziamo da Taemin :3 "sempre in mezzo mi metti D:"---> zitto puttana u.u *si schiarisce la voce* dicevamo? Si...tesoro...la matematica non è un opinione sai? :'D Te la spiego io *trollface* no...te la spiega Minho-oh-oh ^^
Ok sorvoliamo...dunque...Kibum...stai assumendo le sembianze di una puttanella anche tu, lo sai vero? Lo sai? MA PUOI FARMI SCHIATTARE COSì QUELLA POVERA SCIMMIA??? Concediti tesoro, concediti, il "guardare ma non toccare" non ha mai giovato a nessuno, soprattutto se hai un cervello come una scimmia e non arrivi a certe cose...come per esempio...se avesse un po di cervello quella scimmia...IL SACHETTO DELLA COLAZIONE PER QUELLA BALDRACCA LO DAREBBE A ME, O CI DAREBBE FUOCO! è.é ma io dico...sei idiota o cosa???? Non sai nascondere nemmeno Lucy dietro un palo *immaginare la scena* questa cosa magicamente la nascondi??? Qualcosa mi dice che sei rincoglionito a cazzi tuoi D: vedi di darti una regolata ok??? Vedi che puoi fare...*lucida canna del fucile* http://vintagevampire.files.wordpress.com/2011/03/lol.jpg bravo tesoro, aiutami u.u
Ora...G.O...(continuo a chiamarlo così perchè mi tranquillizza gli istinti omicidi) tu...stai rigando-molto-molto male...c'è qualcosa che mi sfugge ed ODIO non capire cosa...dunque...tu vuoi Kibum? Ok, per questo non c'è soluzione, devi semplicemente passare sul mio corpo, e fidati non è una cosa da poco :'D...poi...ANCHE TU...su cosa devi deviare l'attenzione di Jong??? Sul fatto che sei un coglione patentato? Guarda che l'ha già capito, non c'è motivo di fare tutti sti giri D: no, seriamente "chi, tu seria?" <---taemin nel cervello DICEVO...questa storia mi manda semplicemente ai pazzi...e visto che c'è quella pulce di Abel di mezzo...ancora di più D: Don't touch my abel *voce alla pubbliità della breil* che poi...Jinki...Super JInki/Bat-Jinki/HulkJinki...eccome se mi piace :3 e devo essere onesta...il fatto che Jihun l'abbia notato non mi dispiace...sai che c'è,, mi dispiace che fa sempre il forever alone della situazione u.u ( http://cdn3.mixrmedia.com/wp-uploads/ningin/blog/2012/04/onew.gif ) ora...come faccio a farmi perdonare??? http://www.asianpopcorn.com/Themes/Images_other/2012314144053.jpg perdoa almeno il suo faccino no? ç_ç Tae: e non usarmi per i tuoi sporchi scopi è.é
Pk...i miei livelli di pazzia hanno superato il limite...metterò tante immagini nelle recensioniiii *O*
Ok basta
basta
Mi eclisso
ti amo
tua
scleri

06/09/12, ore 23:00

parto dalla fine per questa recensione... WOW Jinki ha fatto colpo!!!
e pio, come comincia il capitolo ... non mi aspettavo tanta audacia da Kibum tra lo spogliarello dell'altro capitolo e la provocazione verso Jong di questo.... be che dire tanto per cambiare mi è piaciuto da matti!!!! vai con il prossimo !!!!!!

06/09/12, ore 16:40

EEEEHI NO FERMI TUTTI. Oh matre, non dirmi che adesso Jihun inizierà a fare il filo a Jinki o_________o ma cosa succede?? AAaaa non ci capisco nulla sdjnsdjin sd. A parte il fatto che io AMO Jinki. Qui ci vuole la costruzione di un'altra statua Mary, assolutamente. Dobbiamo provvedere che venga costruita il più in fretta possibile è.é
Partendo dalla fine del capitolo, c'è stata una frase che... AHAHAHAH "temevo molto di più un carattere riflessivo come il suo, che uno impulsivo e precipitoso come quello del capellone" -----> capellone?? PUAHAHAHAH qui sono letterlamente morta dal ridere nonostante la situazione fosse stata seria HAHAHAHAHA :3
Ma parliamo di cose più allegre su (?)
1) Maaaaa Jonghyun, hai intenzione di far vincere Kibum? Cosa significa "uno a zero per te", fatti valere è.é
2) Ma che.. kyaaaaaaa ma che cosa cucciolosa quella dei spazzolini aaaaa *lovelove* quei due sono dolcissimi, peggio del miele jibfsibvsdi <3
3) Bummie, che cucciolo fare tutti quei programmi di studio per Jong, aww *^*
E ora.. un ultimo punto che mi assilla da tanti capitoli: Jong sta nascondendo qualcosa. Ma.. cosa? DD: *sbatte la testa contro il tavolo dalla disperazione*
Aggiorna prestissimo Mary perchè qui la situazione si fa caliente (?) *muore dalla curiosità*
Ci sentiamo presto,
Chuuuuu <3
Sonia :)

06/09/12, ore 13:44

Ok, ti sei fatta perdonare per l'ultimo capitolo ~
La prima parte è stata una goduria...davvero. Riesci a ricreare le scene così minuziosamente, giuro, mi sembra di averle davanti agli occhi (gnèhèhèhèhèhèhè), il dolce Bummie è troppo sexy XD
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. La figura di Jinki anche se è apparsa per poco è stata dominante. Lo adoro.
Prendersi cura così, dei suoi amici fhrfksudrkse ç____ç che amore...gudhfduifiufgtdui
Sei pronta a rivelarci la verità .AAAAAAAAAAAAAAAA. Non posso aspettare oltre...pubblica, pubblica amore mio ♥
Scusa oggi sono un pò esaltata perchè ho finito gli esami :DDDDDD e mi è arrivato SHERLOCK :DDDDDDDD
Ma i miei problemi esistenziali non ti interessano ~
Byung Hee è sempre più misterioso, ormai siamo al culmine. Sono un tantino confusa sulla sua natura...è buono o cattivo? Non penso sia cattivo...Seung Su ci darà problemi ._____. Ovviamente queste sono mie osservazioni...sai che figura se non ne ho azzeccata nemmeno una LOL
Ci vediamo al prossimo capitolo, spero sia molto presto perchè mi tormenterò....
Davvero, la tua storia dovrebbe essere la prima tra le più popolari...te la riempio di recensioni se serve ♥
Bye bye ~ my love ♥

06/09/12, ore 13:10

Tesorooooooo km mi sei mankataaaa!!!ben tornata sn felice di rilleggerti e sei tornata prp kn un capitolo super fantastico.....Qst capitolo ha tt cm sempre,un infinita dolcezza, un pò di divertimento grz al dolce Minnie ed un pò di mistero su Byung Hee k se nn arriviamo alla fine io. nn capirò k ruolo ha una parte ha il ruolo del cattivo e l'altra sembra solo k vuole proteggere Kibum Bha... Aaaaah la foto k hai messo è da sbaw *Q* anke qst volta ho riskiato un infarto benedetto Kibummie xk riskiato di farmi venire qlks ogni volta?? K:I'm perfect...si ti dò ragione XD Dp qst kiakkierata kn il signorino continuiamo.. Minho sei un grande però adesso calmati e rifletti sul kosa fare xk km hai dtt nn sei uno sprovveduto e se gli è lo dici Jong lì fa fuori in un sol colpo e quindi fai il bravo se lo riterrò necessario lì farò fuori io senza problemi. Ù.Ù La jongkey è sempre stupenda e dolcissima km può un cuore nn sciogliersi a Tt qst dolcezza...al diavolo i pregiudizi della gente sono fantastici peccato k il dolce Key è un timidone XD Ormai sai che io amo qst ff ma più di tutto amo il modo in cui descrivi Kibum e la dolcezza k ci metti... Km commentare l'ultima parte se nn con un *Q* penso k spiega il concetto XP Sei stata fantastica cm sempre. ...Ps:Scs ho modificato la recensione xk a causa dell'ora nn avevo scritto qs nnt poi l'ho riletta ed era orrenda qnd mi sn ripresa ed ekko qui XD Pps:mi hai rallegrato il weekend grazieeeeee ;-) :-*alla proxy cara kissuuuuuuuu Scs ho commesso l'errore di scriverla nell' altro capitolo quindi ho dovuto modificarla sorry

06/09/12, ore 12:40

Questo capitolo é a dir pk bellissimo ed avvincente. La parte iniziale è bellissimo bhe cm dire interessante.... Mmmh ma a Ki voglio Ingannare la prima parte mi ha ftt sbavare senza che facessero nnt di k sto già immaginando quando andranno avanti secondo me creperò per la troppa emozione sanno essere dolci e sensuali allo stesso tempo e Bummie k di solito è timido in qst capitolo è sadico ed eccitante vai così Kibum fallo soffrire un pokino XD... Allora jonghyun cosa cavolo nascondi eh?!?perché hai comprato il dolce a Hyuri??So che nn faresti mai del male al tuo gattino ma sta attento,la situazione potrebbe essere(quasi sicuramente)equivocata XD... Minho tu sei grande hai ftt bn a dirlo a Jinki così hai rovinato i piani del bel motociclista. E Jinki è stato WOW affrontarlo con una calma sorprendente è stato geniale me lo immagino con uno sguardo severo e parlare con voce cupa *.* k bello.. È la frase:le minacce sono per i disperati mi è piaciuta un sakko. . Byung Hee vuole far arrabbiare jonghyun per distrarre dal vero obbiettivo quale sarà??mmh curiosità allo stato puro.XD Bravissima cm sempre attendo kn ansia il prossimo capitolo kissuuuuuuuu :-*

03/09/12, ore 18:40

Ci stai chiedendo se ci sei mancata??!!! Ma certo che mi sei mancata, anche tanto, troppo! *saltella felice in qua e là* Mi dispiace non averti recensito il capitolo precedente, ma tra una cosa e un'altra (comprese le vacanze con i miei) mi era passato di mente, chiedo venia!! *si inginocchia al suo cospetto* Comunque, non so se è una mia impressione, ma mi sembra che tu scriva meglio di prima! Cosa che è quasi impossibile, visto che hai sempre scritto favolosamente, ma con questo capitolo...oddio! *si sente mancare dopo tanto tempo* No, davvero, a partire dalle loro emozioni (come al solito) fino ai minimi particolari dell'acquario o le scene descrittive, mi sembrava di essere un tutt'uno con la storia, e non sto scherzando! Entrando nel vivo della storia:
1. Quel verme viscido di Seung Su mi sta sempre più antipatico u.U
2. Sinceramente? Non riesco a capire cosa stanno architettando Byung-Hee e Jihun, ma adoro il primo, ormai non so quante volte te l'ho detto ma è così! xD
3. Minho ha sentito la conversazione tra lo "schifoso" (l'ho soprannominato così ^^) e Byung, lo dirà al diretto interessato? Non oso immaginare cosa potrebbe accadere *rabbrividisce*
4. Quel micetto... è davvero uno stronzetto, ahahaha. Povero Jongie, lo vuole proprio torturare nella parte finale eh?! O mamma, ho amato troppo l'ultima frase “Allora, solo per oggi, ti lascerò qualcosa di molto piacevole da guardare” Credevo di morire, giuro! (quando mai! xD)
Non pensare che ti abbia abbandonato! Non lo farei mai *-* Quindi, complimenti per la non-ricordo-più-quale volta!!! Amo il tuo modo di scrivere ed amo la tua storia, punto! Alla prossima! Kisses, Alice <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]