Ce ne siamo andati tutti e due, e sopratutto tu.
di RobDarko

oddio, ma che cosa triste.
sto piangendo, lo sai?
sei cattiva robs, cattiva! çwç
NON È POSSIBILE CHE TU SCRIVA COSE DEL GENERE, LO FAI APPOSTA PER FARCI SOFFRIRE? EH? AMMETTILO!
No, ok, ora la smetto xD
che dire? l'ho amata dall'inizio alla fine (nonostante le lacrime mi impedissero la lettura) e dire che ho pianto è poco xD
ma l'ho apprezzata moltissimo, davvero! *-*
vorrei dire altro, ma devo andare a dondolarmi in un angolino perchè voi siete tutte così ahdjcjejcw mentre io non riesco più a tirare su uno straccio di storia, sigh.
ok, non ti curar di me, ma leggi e passa (?)
vado va, meglio.
a presto,
sere

cwc Che cosa triste, mi serviva però un poco di angst....
Ma come si fa ad uccidere Kurt Hummel, COME? ç.ç
Mi è piaciuta moltissimo e Sebby triste per il suo amico Kurt mi ha messo una tenerezza!
Complimenti!

Un Bacio
Nina <3

No, c'è... ok.
Non so proprio cosa scrivere. E'..devastante! Cioè, Kurt che muore affogato in un lago e Sebastian che piange... sappi che mi sono commossa.
Beh, sono ancora un po' schockata in realtà, ma non posso fare altro che farti i complimenti! Davvero, bravissima\o :D
Sinceramente non scrivo spesso recensioni, ma quando ho visto che ne avevano scritta solo una, mi sono decisa a scriverti! Secondo me la tua FF dovrebbe avere moltissime recensioni, perchè è veramente molto toccante e profonda! :')
Ancora complimenti ma,  per favore, non far più morire Kurt...E' straziante. Non credo che lo spporterei ahahahah
Ciao :)

A mala pena riesco a scrivere, quindi perdonami per qualche possibile errore di battitura. E' che le mani mi tremano troppo per premere i pulsanti sulla tastiera.
Sto anche piangendo. Sto piangendo, dannazione, perchè questa storia è così triste e disperata, riesco a percepire il dolore di Sebastian in ogni singola parola, e non posso fare a meno di sentirmi male. Mi sento perfino in colpa! Si, in colpa, perchè penso che Sebastian si sia sentito in parte colpevole (anche se non ce n'era davvero alcun motivo) dopo aver appreso che Kurt era stato attirato da quei quattro ragazzi utilizzando lui come esca. O meglio, io mi sentirei in colpa.
E... E non so cos'altro aggiungere, se non che amo questa storia, davvero. Il pensiero di Kurt riguardo alla morte di una persona giovane, inoltre, rispecchia perfettamente ciò che penso anche io.
Metterò questa storia tra le preferite. Ti ringrazio di aver avuto il talento e l'abilità di farmi piangere, che non è davvero una cosa facile, credimi.

*Kuromi*