Le disavventure di Cris
di Portos

25/07/12, ore 15:54

Diciamo che le disavventure sn tante e molte non vorrei minimamente viverle (parlo ad es dello stecchino sputato in testa!)
Devo ammettere che hai un sacco di fantasia e spero vivamente non siano cose capitate realmente.

DreamNini

23/07/12, ore 14:06

Povero Crsi certo che tu gliene fa capitare un sacco!
Ti confesso che ho dovuto leggere due volte queste righe perché volevo davvero capire ciò che ti passava nella testa e ora che peso diaver capito posso solo farti i complimenti.

DreamNini

19/05/12, ore 13:24

Ma... il catarro di Roger?! o_o io credevo di venerare indistintamente ogni cosa fatta o prodotta dal batterista, ma ora devo ricredermi @.@ ahah divertente la parte di Freddie o_o XD (se non ci fossi stata io! me la sarei fatta addosso dalla paura o_o)
I tuoi aneddoti sono sempre esilarantissimi :D
attendo con ansia il prossimo capitolo :D
a presto,
C.

01/05/12, ore 00:32

Portoooooooooooos!
Ma quanto cacchio di tempo è passato? o_o
Ho riso un bel po', la fic mi ha messo proprio di buon umore!
Non mi dispiace che gli episodi sian corti, non perché non voglia leggere quel che scrivi, sia chiaro, solo perché gli aneddoti vanno raccontati in modo piuttosto corto, oppure si perde tutto il divertimento!
Grazie per questi simpaticissimi aneddoti, alcuni a me ancora conosciuti ;).
MrB.

29/04/12, ore 11:39

Ce l'ho fatta :D
Volevo mettermi in pari anche con Lili visto che sono indietrissimo o.o
Oddio, lo sai quanto adoro le tue 'parodie' o almeno, la tua versione dei fatti ihihih l'episodio dell'armadio se non sbaglio l'avevi già trattato, ma è sempre un piacere rileggerlo xD la scena della casa... Oh signur, Duckingham Palace XD (ho riso due ore per questa ahaha) nooo, ma poi la povera Dom svegliata nel cuore della notte dal fidanzato ubriaco o___o altro che matterello, io tiravo fuori un machete da sotto il cuscino o_o eheh la famosissima scena dei capelli verdi... una citazione ricorrente in casa mia, giusto in tema, è proprio "sei peggio di roger quella volta che si tinse i capelli di verdi" XD
Beh la parte dello sgabello naturalmente è divertente a seconda dei punti di vista... si rischia anche di farsi del male :( certo Roger che permalosone XD
Avrei pagato per essere lì a sentire le tecniche di rimorchio del Taylor o.o Giuro!!! Ahahahah
Bentornata e continua così ;)
C.