Accidentally In Love
di _Valerie_

05/01/09, ore 19:45

Ma.. finisce così? perchè non l'hai più continuata? che peccato.. prometteva bene..

23/11/06, ore 11:41

uffi....che nervi...mi sale una rabbia mentre leggo....cioè che cavolo loro si amano, non si vedono da secoli e poi quando si rincontrano quel bell'addormentato di ron le cade addosso e le fa dimenticare tutto??? grr che nervi...e loro lo sanno pure che si amano...grr...si vede che la ff mi ha presa proprio?? ^_^ e si capisce che non vedo l'ora che tu aggiorni?? ovviamente si.... un bacione e aggiorna presto.... p.s. grazie per la recensione aggiornerò al più presto....continua a seguirmi

23/11/06, ore 10:43

Che bello questo chappy!! ma quando accidenti Rebecca ricorderà di essere Herm? >.< sono impaziente!! cmq continua così!! complimentoni ^^^ p.s. se vuoi, ho aggiornato "lui, lei e l'altra" ;)

SiJay
22/11/06, ore 20:17

*_________* Ma che bella!!! Aggiorna presto!

Emma94
22/11/06, ore 19:36

Molto carina. Forse il capitolo è un po' troppo breve e per questo senza grandi avvenimenti. Prova magari a farli più lunghi, ma se non vuoi non importa, va bene così! Ciao!

21/11/06, ore 23:12

Che carini *_____* Amoroshi!! Continua, continua, continua...magari il prossimo capitolo allungalo un pochetto ^^

Emma94
21/11/06, ore 21:08

Molto bella. Solo il finale un po' troppo affrettato. Sarabbe bella anche senza l'incidente, potresti scriverla! Va bhè, ciao!

21/11/06, ore 08:47

Ma che cariniii *______* continua Valerie!!! è bellissima questa FF^^^ complimenti!!

21/11/06, ore 08:47

Mary Cry
20/11/06, ore 23:08

secondo me qst chap e' un po' tr corto ma sono sicura che recupererai!

19/11/06, ore 10:42

Ma che peccato ç__ç beh...spero che Ronnino riesca ad aiutarla! capitolo molto carino...complimenti!!

MiSsMaLfOy
19/11/06, ore 10:10

povera hermione... però mi piace di più il nome rebecca taylor!! aspetto impazientemente il prossimo capitolo... baxbaxbax...

__darklily__
18/11/06, ore 21:57

nuuu povera hermy!

MiSsMaLfOy
18/11/06, ore 15:58

scusa scusa scusa se non ho recensito le altre storie, ma sono moolto impegnata in questo ultimo periodo..^^" molto divertente la storia.. povera herm che non si ricorda più nulla!!! ahahah!! aspetto prresto il prossimo capitolo!!!bax

SiJay
18/11/06, ore 15:51

°____________° Oddio!!! Ma che bella! Spero che aggiornerai presto!