Anyplace, Anywhere, Anytime
di GiadaGrangerCullen

17/10/14, ore 12:59

Wow! Ho beccato una tua songfic (la prima, tra l'altro)
È molto bella, e questo testo potrebbe essere associato a chiunque. Sto cercando di immaginarmi Ron ed Hermione insieme ma non ci riesco proprio xD
Brava, come sempre

14/05/12, ore 00:25

Ciao Giada!!!
Allora come va??
Ho visto che avevi aggiunto una nuova storia e cosí sono passata.
Mi è piaciuta veramente un mondo, non conosco questa canzone e neanche la cantante ma ora mi è venuta voglia di ascoltarla!l
Woww
La storia è magnifica e non ti smentisci mai!
Veramente bpmolto molto bella:)
Un grande bacione
Piccola Stella Senza Meta
Ps ottima la traduzione! Fai tedesco??

26/04/12, ore 11:46

Bellissima! Molto onirica, le immagini che evochi sono veramente stupende. Una promessa d'amore che vive il suo attimo con incredibile intensità. Tra preferiti subito.
G.

24/04/12, ore 20:41

Partendo dal presupposto che la canzone mi piace una marea *^* e che la coppia Romione è una delle più belle in assoluto, non posso non dire quanto mi piaccia questa songfic *^*
Ti è venuta benissimo e aggiungendo che è la tua prima songfic, penso che sia ancora più eccezionale *^*
Non tutti riescono al primo colpo con storie del genere, invece te ce l'hai fatta benissimo :3
Non so che altro dire, anche perché sono a corto di parole ^^"
Complimenti ancora :3
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 08:42 pm)

24/04/12, ore 19:07

Sei stata molto brava per essere la tua prima song fic,ma non ho capito delle cose, dove ambientata la ff,e cosa sta succedendo,scusa la mia ignoranza,ma non so se sta succedendo quello che penso io, oppure dell'altro =) spero mi rispondi presto