Di inchiostro e sangue
di Lizanna

10/05/12, ore 13:39

mio Dio non fare così, sei brava e hai talento questa fanfiction mi sta piacendo molto :D continua per favore

02/05/12, ore 22:09

Ahahaha x°DD!! (Sai bene per cosa rido; mi risparmio solo di dirlo u.ù!!!)
Ok! Passiamo ai commenti seri: Povera ragazza prima di tutto.
Descrivi le scene molto bene, e ti giuro che mi è preso anche male per quella povera ragazza; coperta di lividi e stracci.. Poverina, me la immagino ^^'.
Come la riesco ad immaginare in mezzo alle sarte che le sistemavano il corpetto e la gonna x°DD!! Quella è stata forse l'unica scena che ha un po' smorzato la tensione; è una storia molto tesa, il lettore non ha mai tempo di rilassarsi un attimo. Magari è proprio questo che manca: un po' di rilassamento ^^.
E' un personaggio molto tormentato, e che in un certo senso.. Sembra quasi voglia esserlo, perchè in un certo senso si sottomette a ciò che le viene detto.
Ancora non riesco ad inquadrarla bene.. Ma sembra interessante, perciò rimarrò piacevolmente sorpresa quando leggerò il prossimo capitolo ;).
La scena in cui Tyki lascia cadere la cicca sull'olio è molto bella *-*; l'ondata di fuoco improvvisa che causa la sigaretta appena sfiora la possa nera in penombra.. *rabbrividisce* >.<!!
Bravissima Liz ^^!! spero che questo ti convinca che non sei una frana >__>..
Finalmente ho trovato tempo per recensirti <3 çwç!!

02/05/12, ore 21:06

Eccomi qua :D
Dovevo leggerlo questo pomeriggio, ma a causa di vari problemi scolastici ho dovuto rimandare >.>
Comunque, ora sono qua, e recensisco, sennò rischio di annoiarti xD
Allora, il capitolo è molto bello, soprattutto la parte del ballo :O Quanto mi piacerebbe ballare con Tyki :Q_______
Si nota, qui e là, qualche errorino di battitura ma sono sicura che è un dettaglio che saprai sistemare ^_^
Per il resto è molto bello e intenso, mi ha rapita! Quanto ho odiato i padroni della ragazza! Se fossi stata lì gli avrei mollato due ceffoni e li avrei malmenati di santa ragione è_é
E poi la scena in cui Tyki le porge il guanto... *epistassi time=on* Basta, meglio che la chiudo qui o rischio di impazzire xDxDxD
A presto ^^,

Momoko.

28/04/12, ore 19:35

Ciao Lizanna!
Innanzitutto, benvenuta^^
Ho letto entrambi i capitoli, e ti posso giurare che il gradimento c'è eccome ù_ù Perché a me piace molto!
Poi, vorrei dirti che anche se la storia non dovesse ricevere molte recensioni o se verrà letta da pochi, se a te piace scrivere, devi assolutamente continuare.
E poi, in tutto il sito dovranno pur esistere delle persone a cui piacerà, ne sono arci-sicura!
Scrivi meravigliosamente, riuscendo a sottolineare le parti più macabre, i pensieri dei personaggi - caratterizzati molto bene - e le loro azioni. In particolare Tyki :Q_____ *sbava senza controllo*
Per colpa tua, adesso mi sono appassionata e ho bisogno di leggere il continuo xD
Continua pure a scrivere, perché il talento ce l'hai! Prova a essere più paziente, magari riceverai qualche altra recensione^^
A presto,
Momoko.

25/04/12, ore 18:20

Come inizio è validissimo per me; quando me la descrivesti la prima volta sono sincera, credevo fosse più macabra ^^.
La scena in cui lei si 'trascina' il dito pieno di sangue lungo il viso me la sono immaginata pari pari: sinistra, profonda; sono riuscita ad immaginare il viso della protagonista che si guardava allo specchio con aria terrorizzata e shockata. Perfino le rotture dello specchio rendono l'idea della ragazza: come se quel riflesso frantumato della figura volesse dire 'il mio io è stato spezzato'.

Tyki è entrato nella storia in una maniera che non mi sarei mai aspettata, lo ammetto; non avrei mai detto che sarebbe stato il prescelto che avrebbe raccolto la lettera ^^. Però, nonostante questo 'gesto di carità' che fa rispondendole, mantiene sempre il lato sadico ^^.

Ok, la prima scena è quella che mi è piaciuta di più capirai x°DD!!
Non mi sono sorpresa nel non trovare alcun errore; ormai ti conosco, e sei sempre curata sia come sintassi, che come grammatica (=. *tossisce* Pignola *coff coff* x°DD!
Adesso viene il commento serio: ho messo tra i preferiti questa fan fiction, perchè secondo me merita. Non ti abbattere se nessuno legge, perchè è perfetta; il problema non risiede in te, ma nelle persone che pongono poca attenzione a ciò che hanno sotto gli occhi. A volte un diamante grezzo somiglia ad una semplice pietra: bè, stavolta non solo non ci somiglia, ma non è neppure grezzo come diamante.
Lascia che le persone si accorgano di cosa hanno sotto gli occhi; la pazienza è la virtù dei forti, e chi meglio di te potrebbe saperlo ;)?
Ottimo lavoro Liz; come al solito, sempre la migliore ;)!