Lionhearts
di Holly Rosebane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/08/15, ore 12:25

Ho appena scoperto questa storia e la AMO!!! É bellissima e originalissima!!! Mi piace molto quello che c'è rltra Holly e i ragazzi soprattutto con Zayn!! Solo che se prima Zayn provava qualcosa per Holly che era più forte dell'amicizia adesso che prova?! Spero aggiorni presto un bacio!! <3

08/08/15, ore 00:15

È interessante come storia, continuerò a seguirti per vedere che fine faranno Holly e Harry.

07/08/15, ore 21:38

Oddio si yeeeeee finalmente <3
Io amo questa storia e non pochi mesi fa l'avevo riletta ed ero triste perché pensavo che non avrei mai letto la fine hahaha.
Sono felicissima di sentire che la continuerai e per la cosa di Zayn beh bisogna essere forti ed essere felice per lui :(
Spero continuerai presto, bacioni :)

12/10/13, ore 17:08

NO NO NO NO NO NO !!!!
Ma come!?!?!
Perché non aggiorni piùùù :'(
MI. STAI. FACENDO. SOFFRIRE. D:
Voglio sapere come va avanti la storia ti preeeegooooo !!!

18/08/13, ore 19:29

HEI HOLLY CHE FINE HAI FATTO? xD
Questa storia mi piace tantissimo soprattutto il carattere di Holly (la protagonista lol) e poi descrivi molto bene quindi mi immedesimo sempre nel personaggio (sese vorrei essere come Demi) una volta ho fatto un sogno simile a questo capitolo..che ha aumentato la mia curiositá... Ti prego ti supplico ti scongiuro ritorna nel mondo dei viventi insieme a noiiii
harry ti aspetta,dai su lo so che tu e lui state insieme veramente,a me puoi dirlo,salutalo da parte mia,no ok ahahahahahahahahah sorry
aggiorna presto ciau <3

06/01/13, ore 19:42

È bellissima ti prego perchè non aggiorni più? Mi piace tanto la tua storia c; un bacione bellissima Bea <3

23/11/12, ore 14:47

cavolo ma è una meraviglia!!!!!!!!!!!!! ti prego continua presto! voglio leggere il continuo!!!!!!!!!!!!!!!!
sweetie

22/11/12, ore 14:48

BRAVISSIMA!
Si mi piace... anche se è finito un po' male
è descritto bene e si nota che ci metti amore nello scrivere!
Brava !
Alla prossima (e spero che sia molto presto)
Summer

20/11/12, ore 15:22

ora che succede?? Harry spiegherà a tutti quello che è successo??
i ol'ho pensato che quell'Amanda non mi sarebbe piaciuta
continua appena puoi

19/11/12, ore 20:33

Centodecima recensione. Voglio un premio per questo, sai? *si fa' un applauso da sola*
Allora, cominciamo da questa citazione.
Era bastata una canzone a convincermi, ad annullare tutte le mie paure. Perché stare con lei era quello che volevo. Di Amanda non me n’era mai fregato niente per davvero, credevo che mi piacesse. Invece era solo uno specchio, una maschera dietro cui nascondevo la mia debolezza. Mi attaccavo a lei per non ammettere che mi piacesse Holly.
No ma fammi capire...
 Se ti canto Mary aveva un agnellin capisci che che le pecore pascolano in montagna e Mary è una poveraccia!
JESUS HELP US!
Che poi lui che si da dello stupido l'ho sempre amato..*ricorda gli affettuosi appellativi che Laura aveva affibiato a Harry e con i quali tutti erano d'accordo, lui compreso*
E quella Amanda Levinski.
Io...
Io...
Io la...
Su Laura, calmati, E' solo una puttanella di basso livello.
PORCA PUTTANA TROIA! IO HO ASPETTATO BEN 14 CAPITOLI PER VEDERLI ASSIEME  E QUESTA PUTTANA DEL CAZZO CHE FA'? CHE CAZZO FA'?
DEVE MORIRE, LO DEVE FARE, PORCO GIUDA! LA UCCIDO, LE DO UN COLTELLO, UNA PISTOLA, CHE VUOLE.. MA DEVE MORIRE! *va' nel suo armadio e apre il lato nascosto per cacciarne una mitragliatrice e la carica*
Sono pronta e, con il permesso di Holly, la vado ad uccidere,
MA PARLIAMO DELLE ALTRE COPPIE.
Liam e Kate.
Bene.
Siccome stanno così bene insieme e tutti sono d'accordo...
Propongo Nick Jonas Single.
Ma per poco, ovvio.
PERCHE' CI SONO IO LIBERA! *si sbraccia e urla come un'assatanata per farsi notare*
Pooooi.
mah, credo sia abbastanza.
Sì ho detto tutto, da PPRAVA PPIMPA.
sono stata educata e gentile <3
bene Holly, ora continua.
Ciao tesoro caro.
baci baci.
PS. chiedo scusa per tutti gli errori nelle recensioni, mi sono fatta un po' trasportare. xD
ribaciribaci <3
Lauretta  *cuorecuore*

19/11/12, ore 20:17

Allora, partiamo dall'inizio.
Era come bruciare in un rogo, e rendere grazie in ogni momento per le vampe che avviluppavano il corpo. Non era semplicemente “sesso”. Non seppi nemmeno se fosse “amore”. Semplicemente, era.
No ok, fammi calmare. *prende un lungo respiro*
MA PORCA DI QUELLA PUTTANA TROIA IN CALORE CHE SI FA' SCOPARE PURE DAI PORCI.
IO MANCO UN CAZZUTISSIMO MESE E TU MI POSTI UN CAPITOLO IN CUI HOLLY E HARRY CHE FANNO?
GIOCANO A SHANGAI?
MORRA CINESE?
LEGGONO MANGA?

ASCOLTANO MUSICA?
NO!
SCOPANO, CRISTO SANTO.
SCOPANO.
Bene, ora l'ho detto.
Sono calma, mi sono liberata da tutto quel blocco che avevo sullo stomaco. (da notare tutte le allusioni al mondo giapponese LOL)
Allora, continuando con il resto.. Se Harry era a scopare con quella bionda ossigenata, con poca delicatezza, LO CASTRO.
NO MA SERIO.
Ho scritto tutto in maiuscolo, questa è la volta buona che mi ci cacciano a pedate, da EFP. (posso vantarmi di aver fatto di peggio)
Ma sto disviando, perché la tua FF mi apre troppe tematiche, non posso non affrontarle.
A parte inaugurare il mio rientro con una delle tue storie non è un buon inizio, ma un OTTIMO INIZIO.
Ergo.
Concludo dicendo che questo capitolo è da lasciarmi senza fiato (nonostante lo sproloquio di sopra)
e...
bene, me ne vado.. Ho un altro capitolo che mi aspetta, giusto?
Allora...
ciao
Holly- Dolly <3
Laura :D

19/11/12, ore 14:57

Amanda non é una troia, é soltanto una gigantesca puttana.
Come si fa?!
E come ha fatto Harry ad essere cosí stupido?! Altro che 'Guinnes dei Primati', 10 000 000 volte peggio!
Anche se un po' mi dispiace, povero cucciolo ci teneva veramenfe ad Holly...
E sta poveretta mó che fa?!
Mi dispiace anche per lei... :(
Coooooomunque, essí, BENTORNATA nel mondo dei vivi! Ahahah
"Chi non muore si rivede" dopotutto! ;)
Che altro dire?! Sono curiosa di sapere come va a finire!!! D:
Speriamo continui presto e non fra un altro mese, se no moriró di curiositá!!! Ahahahah
A presto, un bacio!

B.x

18/11/12, ore 21:31

no ok, mi manca ancora un pò per leggere il reso della storia ma..scrivi da dio!! **

18/11/12, ore 18:18

E' stupendooooooo!!**
Quella brutta stronza di Amanda! Non ci credo.. oddio che casino, povero Harry.
Quella frase "Ovviamente sappiamo che Harry non c'entra nulla, ma Holly no... preparatevi, nei prossimi capitoli la situazione si capovolgerà radicalmente!" mi ha fatto incuriosire o.O
cosa succederà?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo, bravissima;) Ciaooo
-Sara xx

18/11/12, ore 14:03

Continua continua continua continua continua continua continua continua continua!! è belliissima !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]