Asylum
di Jolly Camaleonte

01/06/12, ore 13:04

Sono sempre felice quando leggo queste cose su Jawn in guerra perché a discapito di quanto possano essere cose "orrende", fanno bene al cuore, e quindi niente, la amo. <3

26/04/12, ore 14:32

Non lunghissima ma davvero molto toccante. Molto bello ed emozionante questo "spaccato" della vita di John in guerra, rivela molte cose del dottore. Ho letto con molta tenerezza soprattutto le ultime righe perché attraverso le tue parole sembrava proprio di rivedere l'inizio di Uno studio in rosso. Complimenti.

25/04/12, ore 19:15

C'è una ragione se la tua storia è finita tra le mie preferite. Ma dire che l'ho trovata "bellissima" o altri aggettivi di questo genere, mi sembra riduttivo. E se mi mettessi a descrivere per filo e per segno quello che la lettura mi ha fatto provare, finire per scrivere una recensione più lunga della tua stessa storia. Per cui mi limito a ribadire questo: che la tua fanfic è finita tra le mie preferite. Oh, e aggiungo: continua a scrivere, ti seguirò volentieri!

25/04/12, ore 19:10

John, povero John. Non sai ancora quello che ti spetta con quest'uomo tutto corse e deduzioni! XD Ma d'altra parte, ognuno ha il suo rifugio, e l'importante è trovarlo e starci comodi. u.u
Bravissima, gioia. ♥

25/04/12, ore 16:07

Dire che mi piace è impreciso.
E' davvero fantastica. Scritta bene e piacevolmente scorrevole.
Avevo notato anche io una certa assonanza con La Guerra di Piero e devo ammettere che era incastrata perfettamente.
Questo è John. Questo è il suo ritratto, il migliore che abbia mai letto.
Non sapevo di questo contest.. Beh, stai certa che farò il tifo per te. Deve vincere questa tua ff. Deve.
Complimenti, davvero!

Ovvimente, vola tra le preferite..

Ancora bravissima!