I just want you to know who I am
di bice_94

13/04/14, ore 16:04

Awww! Dovresti continuarla!! È stupenda!! Adoro Iris, strana xD Davvero meravigliosa! Ti prego continua :3

16/09/13, ore 15:24

Bello! mi piace l'incontro tra Castle e una ragazza del carattere di Iris... quando vai avanti????? spero che tu riprenda

07/06/12, ore 13:07

Ho dimenticato di recensire anche questa FF, non so cosa mi stia succedendo D:

Povero Castle, toccategli tutto ma non la sua magia e la fantasia.
Non potrebbe vivere senza, non sarebbe lo scrittore che è ora se non ci avesse creduto.
Questa Iris, sinceramente, non mi sta simpaticissima.
Spero almeno serva a congiungere i nostri Caskett.
Un bacio sulla guancia per ringraziarlo? Ah, non poteva chiedere meglio. O forse si, ma è troppo presto u.u
Aspetto il prossimo, voglio vedere se questa ragazzina si da una calmata.
Brava.
Baci,
Fede.

05/06/12, ore 23:39

Wow Iris è davvero un tipino strano!
Comunque bello! Mi piace come si stanno conoscendo!
Scusa se ti lascio solo questa mini-recensione :-)
Ma il senso di quello che penso c'è!
La tua storia mi piace e mi intriga sempre di più, anche se la caaaara ragazza ci va giù un po' pensante a volte, sarebbe un po' snervante da sopportare, ma allo stesso tempo divertente, quindi continua a starmi simpatica. :D :D
Alla prossima,
Baci,
S.

05/06/12, ore 21:45

Eccola ben tornata!!
Non preoccuparti per il ritardo, io pure sono sommersa dallo studio :|
Comunque, Iris è pungente, sì, ma Rick non sa della situazione familiare della ragazza...
Magari questo piccolo incontro può aiutarli per capire meglio...
D.

05/06/12, ore 21:28

Io ho la vaga impressione che sarà proprio Iris a ricredersi di ogni cosa "stupida" della vita, magari aiuterà i due tontoloni ad avvicinarsi, ma lei imparerà tante cose belle da Castle bambino e scrittore :)

05/06/12, ore 18:17

Ciao!!
Questa Iris è favolosa, lo dico tutte le volte ma è così. Mi fa morire dalle risate: "ehy Kate, lo fai lavorare con te perché è così intuitivo?", "per me mai. Ma per necessità direi domani pomeriggio. " X-D
Benvenute al festival del sarcasmo! Siamo sicure che questa Iris non sia imparentata in qualche modo con Kate????? Che so, una cugina di secondo o terzo grado, o la figlia della zia della cugina di Johanna... X-D
O.O Sono rimasta piuttosto sbalordita anche io, sia dalla pazienza, ma soprattutto dalla reazione di Castle alla frase detta da Iris. Toccategli tutto ma non i libri...no, non va bene questa frase. Si arrabbierebbe come non mai se gli toccassero la sua musa....
Comunque, tornando al capitolo, l'ho trovato davvero divertente. Rick avrà, come si dice, parecchio filo da torcere, chissà se riuscirà a far "convertire" Iris alla letteratura e a farle amare il suo mondo.
La fine è molto dolce col bacio sulla guancia, ma è pur sempre un bacio, e la loro parolina che, anche se tradotta in italiano, fa sempre un certo effetto. Brava, molto brava!
Ciaaaaaooooo
Merryweather :o)

05/06/12, ore 15:32

Già vedevo Iris farsi un bel tuffo dalla finestra! Pungente è davvero dire poco, ma credo (o almeno spero) che alla fine le cose con Castle andranno benissimo! :)
Lui scrive di quella roba... Come si permette? Che ragazza indisciplinata, non è stata ancora Castellizzata a dovere!!! Ahahah ;)
Alla prossima
Baci

06/05/12, ore 11:49

O.O Iris non vuole conoscere Castle?!?! Non sa cosa si perde!! Ahahahaha
Beh, se vogliamo dirla tutta, quando ha detto riccone e vantoso non ha sbagliato... X-D
Nooooo! Voglio proprio vederlo Castle con gli occhiali sul naso!! Chissà, magari è ancora più bello e affascinante! ;o)
"piacere tutto tuo." ,"che c’è? Volete una canzoncina di sottofondo?" Ahahahah sono morta da ridere!! Ho le lacrime agli occhi!! X-D
Questa Iris è semplicemente fantastica!! Ci sarà da divertirsi, ne sono assolutamente sicura! Con il carattere diretto che ha la ragazza il divertimento è assicurato! X-D
Bellissimo questo capitolo! ah, per dovere di cronaca, Iris non inizia a piacermi, ma mi è piaciuta tantissimo fin dalle prime righe del primo capitolo! :oD
Bravissima, continua così!!
Scusa per il ritardo della mia recensione.... ci sentiamo al prossimo.
Ciaaaaaooooo
Merryweather :o)

02/05/12, ore 22:04

Ciao! ^^
Però, devo dire carina questa idea, interessante ... Questa ragazza mi sembra un cataclisma che metterà a dura prova i nervi di Castle e Beckett, proprio una peste ...
Una piccola cosa: prova ad approfondire un pochino di più, non lasciare che sia tutto dialogato. Per il resto, ribadisco che è molto carina e sono pronta a farmi tante risate XD.
p.s. Iris ... I just want you to know who I am ... ispirazione dai Goo Goo Dolls?

02/05/12, ore 21:28

Sii carina Iris :)
Ho una cosa da chiederti: ma se ci posti una foto giusto per rendere l'idea di come hai immaginato lei?
Magari più avanti anche se ti va :)
Comunque... Hesse! Oddio dovrei comprare un suo libro, mi leggi nel pensiero?
Alla prossima Bea!
Baci.

02/05/12, ore 19:52

Rrrrrrrick con gli occhiali, capello smosso e maglione? Ok, io sarei svenuta .______.
Mi piace anche questo capitolo, mi piace questa storia. Mi piace proprio come scrivi, ok?
Antipatica questa, come si azzarda a trattare così il mio scrittore?

La musichetta, ahahahahaha ha già capito tutto.
Non dico che la stimo, ma non è così antipatica dai. O forse si.
Al prossimo capitolo,
Fede.

02/05/12, ore 18:26

Questa ff mi sta piacendo sempre di più...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo :D
Continua così..un bacione

02/05/12, ore 14:50

Iris è una tosta (d'accordo, ma almeno le basi della buona educazione!!! Poteva almeno salutare cordialmente visto che era a casa sua) e farà di Castle una vittima, almeno fino a quando lui glielo permetterà, ma con il suo fare e disfare Riccardone la conquisterà e poi sono sicurissima che Iris ha già capito tutto e, oltre a prenderli in giro, li aiuterà ad avvicinarsi e chissà che anche loro non aiutino anche il povero ragazzo taciturno e timido che le sta appiccicato!!!
:)))

02/05/12, ore 14:50

Ma si che reggerà la situazione, e se tutto va bene si farà aiutare in qualche modo da Iris!
Davvero un bel caratterino la ragazza
Comunque... Come un ringraziamento piu che sufficiente? Doveva stampargli un bacio sulla guancia! ;)
Al prossimo cappy!
Baci