Anche i demoni hanno un cuore!
di REAwhereverIgo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/02/13, ore 15:48

ooooh, che fine romantica!! non pensavo che avrei mai detto che il finale di una storia con mephisto-chan è romantica, ma questa lo è sul serio!! è dolcissimo, lui!! quasi quasi sono invidiosa di laura... mh, no, scherzavo, non mi piace mephisto! u.u comunque ho finito!! dopo mi metto a recensire l'altra, che mi piace mille volte di più ma solo perchè c'è rin! XD bravissima, mi è piaciuta tanto tanto tanto!!! continua così! ;D

10/02/13, ore 15:46

oooh, che scena tenera!! mi piace!! çwç non sto piangendo, eh! non mi sono commossa *nasconde le lacrime*
è così bello pensare a loro due che rimarrano amiche anche se non si vedranno più tutti i giorni, significa che hanno un'amicizia eterna e indistruttibile... come sarebbe bello, nella realtà, vero? *fatti o riferimenti a persone è casuale*

10/02/13, ore 15:45

ha vitno davvero? wow, non me l'aspettavo!! mephisto-chan non perde mai, o quasi (lo dice anche lui stesso nel mezzo al capitolo!!)
comunque mi piace come idea per il finale, è così carina! in qualche modo mi piace la coppia mephisto-laura, è dolce e, tutto sommato, diversa dai soliti standard... quindi lei ora è sempiterna?

10/02/13, ore 15:43

mah, io non sono sicura che avrei ftato una scommessa cn mephisto, però in effetti è un modo per far sì che lei rimanga comunque con lui... in entrambi i casi mephisto-chan vince la vita di laura, sia che lei riesca a diventare esorcista sia che non ci riesca, per cui forse è conveniente, in effetti... ultimi tre capitoli!! =D =D =D =D

10/02/13, ore 15:41

tutti sotto shock perchè laura e mephisto-chan hanno fatto sesso, nessuno si è preoccupato di chiedere come mai un demone sia il capo di una scuola di esorcismo... mitico!!!! ahahahah, mi ci viene da ridere a pensarci! XD comunque dai, quattro soli capitoli e questa meravigliosa storia si concluderà! stasera, poi, continuerò a recensire! =D

10/02/13, ore 15:38

"sinceramente se il mio migliroe amico è un demone, un mostro, un gatto o una gallina non mi interessa!" ahahahahah, bellissima rea!! X'D
ha comunque esposto bene il senso della cosa: insomma, se il cuore appartiene a qualcuno, non ha importanza chi lui sia, no? basta che ci sia affetto tra di noi!! è tutto ciò che conta, penso... no?

10/02/13, ore 15:36

aaah, se n'è ricordata!! finalmente!!! *nota: il capitolo si chiama ricordi, che ti aspettavi?!* sono felice che l'abbia buttato fuori, mephisto-chan va solo trattato male (s'è capito che non sono una sua fan particolarmente sfegatata e che anzi lo eliminerei volentieri dal globo terracqueo?)... fatti valere, laura, io sono con te!!!!

10/02/13, ore 15:35

lui? dolce e carino?
allora, escludiamo che praticamente l'ha quasi violentata, che è meglio non soffermarsi su cose come questa, ma voglio far presente che lui non è mai stato dolce e gentile e mai lo sarà!! cioè, ma io fossi stata laura gli avrei tirato un pugno in faccia e l'avrei buttato fuori a calci nel sedere!!! è.é ha anche disevocato kuto!!!

10/02/13, ore 15:32

mephisto! mephisto! mephisto! maledetto mephisto!! lasciala stare, demone scemo e vestito di rosa, lasciala andare! è.é ti odio, tanto tanto tanto!!
e povera laura, che painge con kuto vicino!! =( rea non c'è e lei è sola e mephisto-chan sta andando lì... non accadrà niente di buono, me lo sento dentro! e se rea tornasse e la salvasse? potrebbe essere un'idea molto buona, no? >.<
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 03:33 pm)

10/02/13, ore 15:30

uuh, che capitolino piccino piccino... va da laura per chiarire, eh? mmmh, non so se è bene fidarsi oppure no!!! lui non mi piace, mai piaciuto, mai piacerà u.u... certo è che comunque è figlio di satana, è preside di una scuola, ha tipo ottomila anni... capisco la sua incertezza, nonostante lo odi... vediamo come evolve la situazione, forza

10/02/13, ore 15:29

mephisto, sei un cretino -.-''... ma di quelli grossi, enormi, stratosferici!! uffa, ma è mai possibile che debba complicare così le cose? povera laura, lei ci teneva tanto!! maledetto, ti troverò e ti prenderò a padellate (?) in testa!!!!! ora però laura è triste!! e sola!!! e povera ragazza! rea, deve andare da rea, me lo sento!!! =D

10/02/13, ore 15:26

ahahahah shura e i suoi messaggi in incognito!! XD tipo messaggio cifrato o qualcosa di simile! XD oddio, ahahahah, è divertente!! però laura ha ammesso di essersi innamorata, finalmente!! brava laura, si fa così!! =D e ora che capiterà? mmmh, vediamo di andare avanti a leggere, forza! sono curiosissima, non vedo l'ora di finire!! =D
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 03:27 pm)

10/02/13, ore 15:24

urgh, andare nel suo ufficio non saà una cosa piacevole... comunque laura è sempre in ospedale, ormai la sua scuola si svolge solo lì .__. complimenti... XD ahahah, no comunque mi piace questa storia, ormai sono quasi in dirittura d'arrivo, mi mancano pochi capitoli, soprattutto se sono corti come questo!! =D a dopo

10/02/13, ore 14:51

ma laura sviene sempre? non riesce mai a stare sveglia!! e ora che è exwire, mephisto che farà? eh, eh, eh? che fa? che faaa? sono curiosa, continuo a leggere... ehi, mi manca poco per finire!! =D yeah, riuscirò a commentare tutto in giornata!! me lo sento!! =D contate su di me, voi due!! =D

10/02/13, ore 14:32

shura rules! \=^=/ è forte, io la amo e ce la vedo proprio bene a fare così, a minacciare mephisto-chan con la spada per evitare che lui faccia qualche danno... già già... vediamo come se la cava la piccola laura di fronte a un mostro simile, forza!!! dai laura, siamo tutti con te, non deluderci!! =D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]