Se solo fossi qui
di bik90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/12, ore 14:52

bellissimo finale complimenti spero che tornerai presto con qualche altra avventura

10/06/12, ore 13:45

Ciao , questo capitolo è dolcissimo finalmente Midori ha accettao Kyoshiro e si sono sposati è davvero bello non ho parole , un lieto fine ci vuole ogni tanto e fa sempre bene . Ruka però è l'unica single ahahaha la vedo dura che si impegni XD. Comunque a presto Mai Valentine

10/06/12, ore 12:51

Tutto è bene quel che finisce bene!!Finalmente un pò di pace ma non cambierò la mia idea Shizuru needs more love.

09/06/12, ore 12:32

bellissimo capitolo sopratutto l'apparizione di natsuki,anchhe se sarebbe stato bello se anche shizuru e Ruka l'avesserò vista comunque bello veramente

08/06/12, ore 19:10

Finalmente la rivalsa di Kyoshiro e la fine di Nagi.Però lo spirito di Natsuki poteva andare a fare una capatina per salutare Shizuru...

07/06/12, ore 09:48

un bellissimo capitolo molto intenso e ben elaborato,i miei complimenti il prossimo sarà spettaccolare lo sento.

06/06/12, ore 23:54

Ciao bellissimo capitolo, posso sperare in una rivincita di Kyoshiro e soprattutto in un ritorno in qualche modo di Natsuki?
E Shizuru arriverà in tempo per salvare Mai?

06/06/12, ore 21:41

E finalmente Nagi è uscito allo scoperto.Si prospetta un finale scoppiettante.Ho sempre pensato che Natsuki tra le due fosse il "papà"XD.

05/06/12, ore 13:30

wow bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo sono veramente curioso
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 01:34 pm)

05/06/12, ore 12:57

Ok,sono leggermente disgustata.Midori l'ha fatto con una cariatide XD.Comunque bel capitolo.

05/06/12, ore 12:06

Ciao bel cpaitolo finalmente si spiegano alcune cose soprattto come è morta Natuski , povera . L'allontamnamento tra SHizuru e Midori . Kyoshiro finalmente si rivela un ragazzo forte e Nagi aspetto presto la punizione divina ! A presto mai Valentine

04/06/12, ore 10:14

Mi aspettavo che le cose fossero andate così riguardo alla morte di Natsuki.Però che triste dai,la sua morte vicina al compleanno di Shizuru...Vedo che anche Midori sta avendo dei dubbi su Nagi,bene.

04/06/12, ore 10:03

un bellissimo capitolo forse un po scontato midori che difende nagi dalle accusa nonstante anche lei dubiti di lui comunqua è bellissimo ancora complimenti spero di recensire il prossimo al più presto ciao

03/06/12, ore 23:08

Ciao ! Allora questo capitolo mi ha sorpreso per la freddezza di Shizuru nonostante la situazione e anche se voleva crollare a piangere ma non poteva farlo per la figlia . Quella donna è sempre di una forza e eleganza senza pari , speriamo che Ruka prenda dalla madre SHizuru XD . Nagi è da prendere a pugni spero che qualcuno lo faccia , Kyoshiro , SHizuru , Mai , Tate , Himeko ! Una curiosità ma il nome Himeko è preso da Kannazuki no Miko ? . Che dire davvero una bella storia e quanto è tenera Ruka che chiede della sorella e poi Kyoshiro sta guadagnando punti davvero mi è entusiasta ora questo ragazzo XD . Midori mi ha fatto tenerezza di quanto ha scoperto di aver perso il bambino è stata veramente dolce sia come si è legata a SHizuru che a Nagi ... adesso sono curiosa della fine . A presto Mai Valentine

03/06/12, ore 17:05

un bellissimo capitolo mi è piaciuto complimenti mi auguro di recensire il prossimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]