Al 25 Aprile
di _bucchan

24/07/12, ore 02:07

Sono molto impedita nello scrivere le recensioni ma voglio provarci.
Devo ammettere che questa ''drabble''(così la chiamano i giuovini vero?) è davvero ben fatta, immediata e sincera, tenera e fuggente come gli attimi dell'amore che hai fotografato. Adoro il tuo stile, sei davvero un modello per me. Mi ha fatta sorridere, perché non poteva essere migliore. Continua così

26/04/12, ore 01:18

Non sono la prima a recensire D: -Angolino emo- Comunque..

SALVE CARA BUCCHAN!~ Ovviamenti ti stalkero e ho scoperto anche questa drabble qui é.é
Comunque, conflitto interiore eh? Bhé in effetti si vede, non so se é solo una mia impressione, ma é una fic molto ermetica, per cosi' dire..da capire ecco! Con un messaggio non troppo chiaro, ed é proprio questo che rende poche righe magnifiche!
Hai un dono, cara Bucchan, e lo sai sfruttare sempre al meglio, e poi ho visto che sono aumentate le recensioni *----* Bene!

Non so piu' che dire come al solito e ti saluto.
Baci
_Tsu

25/04/12, ore 23:59

Sinceramente a me è piaciuta molto. E' semplice, limpida ed incisiva. E' romantica, dolce eppure drammatica... sembra quasi una battaglia tra rancore e perdono.
Consapevolezza, ecco ciò che esprime questa drabble.
Mi dispiace che tu non sia soddisfatta, perchè a mio parere -che non vale una cippa, sia ben chiaro!- è davvero un buon lavoro!
Spero di leggere presto un'altro tuo lavoro~

25/04/12, ore 22:46

Se pur breve è molto intensa.
Sinceramente è da quando andavo a scuola, cioè da quando lo studiata, che non mi interessavo più a questo argomento, e per capire il significato (della storia) sono dovuta ricorrere a wikipedia =.=

Questa è una bellissima cosa, perchè con queste tipo di storie si riscopre la nostra storia e cultura.
Davvero complimenti ^^

25/04/12, ore 22:42

Trovo la drabble molto bella, è davvero breve ma essenziale e intensa, non c' è bisogno di aggiungere altro, lo scambio di battute tra Germania e Italia del Nord parla fin troppo ed è chiaro. E quell' ultima frase di Feliciano è una specie di colpo al cuore, specie per Ludwing che nella sua prima battuta fa trasparire un senso di colpa non indifferente. Quel "semplicemente" poi ti fa pensare che nulla è stato o è semplice, specie quando i ricordi si fanno sentire. Mi piace sebbene anche io condivida la tua opinione, di norma anche io evito le storie scritte per una determinata occasione ma diciamo che la tua mi ha "chiamata" se così possiamo dire e devo ammettere che ne è valsa la pena. Complimenti.

25/04/12, ore 21:30

Ahahahah! Di nuovo io!
Ok, no, non fa ridere.
E' così corta e carina! Ed io mi sento così in colpa ad essere in Germania in un giorno come questo! Passerò la nottata a pestarli tutti, questi bastardi crucchi mangia patate! O, come si chiamano dalle mie parti, tugnìt!
Veneziano è adorabile quando sorride così, in quel modo - che riesco perfettamente ad immaginarmi - mi ricorda tanto Russia <3
Non posso sproloquiare troppo, perciò mi fermo dicendoti che sono felice di averti trovata di nuovo :)

Ko

25/04/12, ore 20:45

la storia anche se breve è piuttosto carina.
mi piace, molto brava. :)