Nadie Dijo Que Seria Simple
di Allegra_

10/12/12, ore 17:07

e quindi ora Luca è morto? no, dai dimmi che si salva, anche se è gravemente ferito, ti prego. E poi che compagnia di cacca che hanno scelto >.<.
mi si stanno riempiendo gli occhi di lacrime, no, non mi deve morire :(

mar e thiago si ameranno sempre, lo dicono tutti e gli unici che non vogliono capirlo sono loro çç lol

06/09/12, ore 12:57

Mamma mia,il lato sensibile di Tefi fa quasi paura. ;)

06/09/12, ore 12:52

Ho appena cominciato a leggere questa storia e mi è piaciuta un casino,adesso leggo il secondo capitolo :).
Ahahahah Rama quando dice :quelle coppiette del sabato sera che ti fanno venire il diabete!

06/05/12, ore 22:27

Wow ! Qlcs di + allegro no , eh ? Ma senti ki parla , proprio io ke ho appena iniziato la mia nuova ff cn una bll morte ! Ah ah ah
Cmq , mi piace qst storia , è triste , ma mi piace !
Nn si , da qnd ho iniziato a vedere i Teen mi immagino smpr le cs + tragike ... Bah ,sarò io ...
Cmq , adesso metto la storia tra le seguite , così nn mi perderò nemmeno 1 capitolo !!
CIAU XD
Rebi

04/05/12, ore 10:06

Hola:)) scusa se non ho recensito prima ma non entro fa un bel pò su Efp xD ma dico io mi ero fermata che dovevi finire la scorsa storia e ora la trovo completa e questa iniziata'?? ME GUSTAAAA xD no davvero è stupenda questa storia,mi ha fatto venire l'ansia e spero che Luca sia vivo e vegeto...perciò aspetto il continuo perchè mi sono incuriosita troppo :D
Besos Ila

02/05/12, ore 21:14

allora stupendo ho ancora il fiato in sospeso spero muoiano tutti i passeggeri tranne i ragazzi della casa magica naturalmente... la tua storia stà prendendo una strada inaspettata ma stupenda!

30/04/12, ore 22:57

Un'altra storia!!! Ma sei un vulcano piene di idee tu!!!!
Che posso dire?? Ormai sono prevedibile, dico sempre le stesse cose.
Complimenti, è scritta davvero bene. Stai migliorando sempre di più andando avanti.
Anche la trama è originale... mi dispiace solo che Thiago e Mar si siano lasciati...
Però ti conosco e so, o almeno spero che ritorneranno insieme.
Beh ragazza, io ti sosterrò di sicuro in questa e in tutte le altre storie. Continua così =D
Besos <3

29/04/12, ore 17:39

esperimento riuscito complimenti... eccezzionale ank questa nuova avventura... spero ke mar e thiago nn ci mettano troppo a imettersi insieme, sai ke sn una thiagoaguela e Laliter al 1000per1000!!! un bacione e complimentoni!

26/04/12, ore 10:14

Mi piace, per ora. Aspetto il seguito con ansia.
Comunque complimenti, sei davvero brava ^^
Un bacio, e alla prossima, sono curiosissima di sapere come continua :3