The Evil Shape - La forma del male
di DarkLucifer

07/10/13, ore 22:15

Intanto, voglio incominciare dicendo che mi piace il fatto che tu sia una donna u.u quindi ti tratterò come tale.

Trovo davvero geniale il lento ma inesorabile spogliarsi di ogni sentimento di questo idividuo, mia cara.
Trovo geniale il tono apatico ed indifferente della storia, il repentino e disconnesso svolgersi degli eventi.
La parola 'oscuro' non è abbastanza. C'è di più. Molto di più. Qualcosa che non sarebbe possibile approfondire, proprio in relazione alla sua natura che definirei 'sfuggente'. Forse è proprio il tono calmo con cui è scritto, che mi dà l'impressione dell'aprirsi di mille e più emozioni discordanti nel mondo di quest'essere.
Fatto sta chè davvero buono come testo. mi piace molto.
Spero di leggerne altri del genere. Spero tu ci metta lo stesso sentimento.... ma soprattutto, spero di leggere qualcosa di completamente opposto (così, tanto per cambiare, magari.... che ne dici, cucciola?)

in ogni caso, sono molto contenta. avevo proprio voglia di leggere qualcosa di tuo e non mi sento affatto di aver sprecato la serata. tutt'altro anzi.
quindi ti rigrazio. e ti prometto che tornerò presto a leggere qualcosina qua e là nel tuo account.

Ah, dimenticavo:
dato che mi è stato espressamente chiesto di farti recensioni, pulcina, vedrò di essere dura e schietta....
ma dalla prossima volta u.u
oggi ti ho già punito abbastanza per la grammatica al femminile x'D

29/05/12, ore 21:28

Recensisco su pressione dell'autore nonostante abbia gia espresso le mie opinioni sull'opera. u.u Sinceramente hai il tocco per il dark. trasmetti la passione e le atmosfere cupe. L'unica pecca è che sei stato lungo nel descrivere alcune scene mentre in altre non ho ben capito il comportamento del protagonista. Inoltre il mio personaggio da elemonto fondamentale si è sprecato a poche righe u.u. per il resto spero di leggere altre tue opere. sono sicuro che ti verranno bene!
stammi bene Lilius.

09/05/12, ore 12:31

Ciao interessante la descrizione interiore di un novello serial killer che da bravo ragazzo diventa il mostro. Racconto breve significa anche riuscire in poche parole a disegnare tutto quello che si vuole comunicare, come un pittore disegna su una tela. Unico neo è la crescente violenza che dall'aggressione di un prete, continua con l'omicidio di molte persone. Avri gradito di gran lunga la morte della prostituta, magari come è morta la ragazza fuori dall'albergo, per poi arrivare a creare il killer.

07/05/12, ore 16:07

Mi è piaciuto davvero molto questo tuo racconto, sei particolermente brava, non c'è che dire, anche se una frase verso la fine non mi è chiarissima, ma è un errore da poco se si considera tutto il resto. Sicuramente è incentrato sulla violenza di quest'essere (definirlo umano sembra proprio impossibile), ma il contorno di universalità presente soprattutto alla fine rende il tutto molto più interessante, spinge a riflettere e nel contempo alza il livello di suspance. L'unica cosa è che verso metà del racconto ho avuto la sensazione che tu l'abbia scritto in un momento di sconforto totale e spero proprio non sia così. Non è una critica, anzi, sei stata molto brava a trasmettere quel senso di disperazione che probabilmente era nei tuoi intenti.
Ancora complimenti.
Ila.

26/04/12, ore 12:00

Come ti ho già detto mi è piaciuto molto questo racconto e sono contenta che finalmente tu abbia trovato il coraggio di pubblicare qualcosa, vedrai che la voglia ti verrà sempre più :) D'altra parte hai un talento particolare per questo genere e sarebbe proprio un peccato non sfruttarlo :)
Resto in attesa di leggere altro, in particolare la continuazione di un certo racconto che mi hai promesso di finire! XD
Alla prossima,
Ely