Di Mobili e di Rose
di sapphire

26/04/12, ore 22:24

O mio dio. Eccolele rose, cioè la abbina!
Povera Kate, disperata! Rick che non la ascoltava di striscio nonostante la parola l'avesse scelta lui!
Stavo morendo dal ridere... Stavano scorando tutti! Rick, Kate, Martha, quasi quasi l'infermiera avrebbe sparato volentieri a Castle con la pistola di Kate per farlo calmare!
Alla prossima, e complimenti!
Baci

26/04/12, ore 14:01

Come completa? Non puoi lasciarla così!! io voglio vedere la reazione di Rick quando nascerà Johanna!!!
Troppo bella e divertente sta storia!
Lui che litiga con Martha al telefono e non si rende conto di quando Kate gli dice Rose..
Deve anche ripeterlo più volte...
Alla fine le sue funzioni cognitive erano a zero, si chiedeva perfino perchè lo facesse guidare...
unico...
Aspetto il seguito assolutamente, intanto questa va nelle ricordate

26/04/12, ore 13:34

Ti dico solo una cosa: Ho gli occhi a cuoricino, questa storia è davvero bellissima :3

Baci, HereToday.

26/04/12, ore 12:57

Che bell'inizio!! Quanto è dolce Rick: vuole che tutto sia perfetto per quando nascerà la loro bimba!! *.*
Ahahahah Martha è il solito mito e Castle che dà in escandescenze è fantastico!!! Kate cerca di tranquillizzarlo, ma non riesce e così, per farlo stare un po' zitto, lo bacia?!?!?! Ahahahh metodo infallibile! X-D
Ahahhaha povera Kate!!! Lei entra in travaglio e lui è troppo concentrato a litigare, per telefono, con la madre per accorgersene!! Scena divertentissima, un po' meno per Beckett, ma io mi sono sbellicata!!! X-D
Ma quando si rende conto va un po' in panico! Che tenero!!! *_*
<< prendi le chiavi ! Sono nella tasca dei jeans >> disse risoluta.
<< chiavi? >>
<< sì, dell’auto!! >>
<< e … poi ? >> balbettò fissandole con aria smarrita.
<< guidi!! >>
<< davvero? >>
<< sì, così posso essere libera di ucciderti! Muoviti! >>
Ahahahah semplicemente fantastica!!!
<< salve! Ehm … mia moglie ha detto rose … no cioè sta … >> povero Rick, ormai l'abbiamo perso!! X-D
Anche la parte finale è strepitosa: mi immagino la faccia della donna quando ha visto Kate appoggiare i suoi attrezzi del mestiere sul bancone!!
Bellissima One-shot! Divertentissima e anche molto tenera!!! Ma continuerà, vero?!?
Alla prossima
Ciaaaaooo
Merryweather :o)

26/04/12, ore 10:49

Ma nooo!!!! Sei cattiva!!!!
Perchè ci lasci così a questo punto! Cattiva, molto cattiva! Ahahahaha!

Comunque e soprattutto hai tirato fuori un'altra bella perla di shot =D
Aspetto con ansia la shot sequel! =D

Stefy =*

26/04/12, ore 10:26

avrei scommesso che la parola in codice fosse mele ahahahah o magari pesche come nell'era glaciale XD anyway....davvero molto bella aspetto il seguito :D

26/04/12, ore 10:17

Semplicemente fantastica. Ho davvero riso. Brava. Questo è un Castle decisamente originale ma fa davvero molto ridere. Credo che la rileggerò parecchie volte. Beckett66

26/04/12, ore 00:16

"In questo momento sono stressata"
ahhahhaha...
è un sequel troppo divertente, Castle è credibilissimo nei suoi scleri contro la madre e Kate sempre così razionale, fino a...
fino alle contrazioni, al dolore, agli sguardi omicidi a Rick! )Rose! Mia moglie ha detto rose (dice Castle all'infermiera ahhahahha) e lei non è da meno quando le piazza davanti pistola manette e distintivo...

Ma come completa?
Ci sarà uno sclero anche dopo la nascita di Johanna??? DAIIIIII!!!

Buona serata
:)))