Lacrime Salate
di CantanteMaledetta

29/06/12, ore 14:25

Sai CantanteMaledetta, io e te abbiamo una passione in comune: anche io adoro toradora. Non so te, ma io in questo episodio ho pianto tantissimo. quando l'ho visto ho versato un sacco di lacrime. rea un periodo difficile e mi sono rivista molto in Taiga: sapere che una persona non poteva più camminare al mio fianco era peggio che ricevere coltellate nel cuore. alcune volte un piccolo gesto, una piccola frase puo rovinarti la vita e congelarti il cuore, così come è successo alla nostra piccola tigre che ha visto che il suo drago stava per prendere il volo. l'amore è l'unica emozione che sa renderti felicissma o farti cadere in burrone di tristezza. l'amore ha due facce completamente differenti: la felicità e la tristezza. Mi è piaciuta moltissimo questa fic e spero che ne scriverai molte altre. fammi sapere, mi raccomando, e complimenti ancora :)
Dark Lemonade
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 02:28 pm)

26/06/12, ore 11:46

mi è piaciuta molto spero che ne pubblicherai altre e pure io lo farò spero leggerai la mia ff appena la pubblicherò <3 :D

13/05/12, ore 22:29

Io adoro quell'episodio... spiegato molto bene anche se ti perdi un po troppo nei dettagli... comunque continua così...

28/04/12, ore 18:20

O.O E' fantastica anche se non conosco il fandom... mi piace davvero molto! Si intende la tragicità e la grande intensità dei sentimenti di lei e anche l'immediatezza dei suoi pensieri... che sono quasi... spezzati. Molto molto molto bella. Proprio un bell'effetto di emotività, la velocità dei gesti e l'emotività dei penseri. Scusa, forse sono molto ripetitiva ma mi ha lasciata quasi di stucco questa fine tragica, aperta e quasi dolorosa come una ferita. Credo di aver detto tutto!
Baci,
Arcadia