heart point beating crossed with blood
di Will P

28/02/13, ore 17:35

Questa la volevo. Perché Coulson non è morto, perché Clint sta bene, perché sono tutti fantastici insieme e perché dovevano saperlo e condividere questo segreto. La volevo. ♥
Il modo allegro e scanzonato con cui camminano, l’aria felice – “perché sono vivi, perché hanno vinto, perché può” – rasenta la commozione. La dolcezza e l’ingenuità di questa risata riempie il cuore ed è salutare per l’anima. *-* La scena che ne segue è perfetta: sei stata capace di dare un accenno delle reazioni di tutti, per poi passare a quella di Clint e al modo disperato con cui si getta addosso a Coulson, con cui lo bacia, lo stringe, gli si aggrappa perché non riesce a crederci ed ha il bisogno di sentire che sia vero, che sia lì. ♥ Quanto può essere meraviglioso tutto ciò? Il sollievo di aver vinto che si unisce al sollievo ancor più pieno di non aver neanche perso niente che contasse sul serio. Solo tu puoi parlare di queste cose, davvero. *____*

“Doveva essere un segreto”: cioè. ♥

Il finale mi ha fatta rotolare dalle risate. Ah, e sappi che ho notato come Barton sia il più esperto nel conoscere la strada per l’Infermeria. LOL. Che dirti? Favolosa come sempre, ormai sto diventando vecchia e ripetitiva. Sappi che sei ufficialmente diventata la mia produttrice di Clint/Coulson preferita. Awwwww. ♥
Un bacione e alla prossima!
Mary.

02/02/13, ore 00:04

Questo è TROPPO, è ufficialmente troppo. Tu e le tue storie troppo perfette dovete smetterla con questi ripetuti attacchi a quel poco che resta dei miei neuroni, bbbbbbasta, non je la faccio più!
Naturalmente BLUFF, spero con tutto il cuore che continuerai a danneggiarmi le sinapsi con meraviglie di questo tipo; ormai ho imparato buona parte dei tuoi racconti a memoria, resto a bocca aperta persino nel rileggerli tanto sono belli *occhioni luccicosi*
Io non so proprio come tu faccia a rendere le situazioni così vive, ti si presenta quello che leggi davanti agli occhi come fosse la scena di un film o un quadro o comunque una rappresentazione vera e propria, vivida e vera. Vogliamo parlare del bacio? PARLIAMONE. Cioè, io vorrei parlarne, ma non sono in grado di elaborare un commento che gli renda giustizia, quindi mi limito ad emettere una serie di estasiati suoni disarticolati e leggere e rileggere quella descrizione impressionante per intensità emotiva milioni e milioni di volte, fino a quando non perderò la vista.
Tantissimo amore per quei due e altrettanto per Natasha. La sua reazione alla vista di Coulson è fenomenale, come ti ho già detto sei l'unica scrittrice del fandom che azzecca a pieno la sua caratterizzazione.
È tutto troppo splendido e io non posso fare altro che chiuderla qui prima che il mio delirio divenga irrefrenabile.
*sparge amore in ogni angolo dei nove regni*

Mi sto autoconvincendo a tal punto che Coulson sia vivo che se in uno dei prossimi film Marvel non riappare magicamente mi legherò fuori gli studi cinematografici per protesta con delle catene d'acciaio cospargendomi di benzina e minacciando di darmi fuoco, e se nessuno mi darà retta mi darò davvero fuoco.

01/02/13, ore 22:35

Vuoi sposarmi?
Tu non hai idea di quanto amore io stia provando in questo momento. Amore per te per Coulson, per Clint, per Natasha, per Steve, per Tony... Persino per Fury, anche se lo scherzetto della morte di Phil è stato il più crudele che potesse concepire. E amo anche Loki, perché a quanto pare non è poi così bravo ad ammazzare degli agenti :')
Poi, cavolo, va detto che ho avuto modo di adorare il tuo stile una volta di più, perché sei capace di descrivere certe scene in modo sublime, che mi ha permesso di avere l'impressione di guardare una scena dopo i titoli di coda. Lo sapevo io che non c'era solo quella in cui gli Avengers mangiano con l'aria di star male... Devo avere una versione danneggiata del dvd, sai, perché di QUESTA scena in cui si scopre che Phil è vivo non c'è traccia.
Ma forse sto blaterando un po' troppo. Per entrare più nel merito della storia, ho amato tanto quel momento in cui Clint si blocca davanti alla vista di Phil, e il bacio... Il bacio è straziante davvero, ha avuto su di me l'effetto di mille calci nei feels.
Bello oltre a ogni dire anche il momento in cui Natasha si avvicina ai due, e mette la mano sulla mano di Clint sul cuore di Phil. Non si può fare a meno di sentire che questi tre si conoscono da un sacco di tempo, che hanno condiviso chissà quante esperienze. Ah, e mi è piaciuto tanto che lei, davanti alla scoperta Phil-è-vivo-e-vegeto, abbia una reazione così sincera.
Insomma, mi è piaciuta da dio. Complimenti!

04/10/12, ore 20:21

awww *-* questo si che è un perfetto finale della "morte" di Coulson.
spettacolare!! meraviglioso!!! semplice ma pieno di emozioni!!
bravissima!! me la sono mangiata questa Fan Fiction ahah!
non mi è molto chiaro però il ruolo di Nat in questa storia >.< confidente dei due?! l'unica che sapeva del loro rapporto?
perchè così sembra... oppure può sembrare triste perchè era innamorata di Clint @_@ non si capisceee waaaaa *va a piangere*
comunque bellissima storia davvero!! :D
ciao ciaooo
Shi Tsu
X X X

25/05/12, ore 22:51

Ancora non posso crederci, sono due giorni (sì, sono arrivata al film con solito ritardo) che cerco di accettare la cosa ma il mio cervello si rifiuta. Qualcuno a visto fare l'autopsia? No. E anche se fosse, andiamo, è la marvel non c'è mai certezza di morte!
Inoltre, che razza di comportamento sadico è rendere canon una coppia e farne morire subito dopo un componente. Perché Coulson mezz'ora prima praticamente ammette la sua relazione con tale violoncellista (violoncello ---> arco ---> Clint) momentaneamente assente e poco dopo muore suggerendo di usarlo come collante per quella marmaglia di disadattati infantili? Figurati, io lo so, tu lo sai e anche il maledetto regista lo sa che è tutta una messinscena e che i disadattati infantili di cui sopra andranno a pretendere l'altro occhio da Fury senza sapere che in realtà è tutta un'idea di Coulson. Povero Clint e un sacco di amore a Natasha.

13/05/12, ore 14:36

Ecco, questa è una descrizione veritiera di ciò che è successo a Phil. In realtà, Joss aveva pensato di metterlo nello script del secondo film, poi ci ha ripensato perchè se anche Phil e Clint sono canon vuole farci soffrire, ma ci hai pensato tu a mostrarci la verità. Ammetti di aver rubato il copione, ammettilo. La prima versione del copione, con la scena non tagliata u.u
Ah, delirio a parte: splendida. La descrizione di quel bacio rende perfettamente l'idea di cosa il povero Clint stia provando in realtà, ed è tutto così vero che dio mio.
Non a caso sei una fanwriter eccezionale ♥

30/04/12, ore 22:31

TU! PERCHE' MI FAI QUESTO???
*si porta dietro i biscotti e il gelato al cioccolato da livejournal*
*piange*
io NCLPF perchè tutto il mondo dice che è morto ma non è morto, ok? Non è morto! *cerca di calmarsi*
No comunque io voglio dire che non sto piangendo solo perchè sono in sala coi miei ma oh god Phil e oh god Clint e oh god Tasha
No sì ok è bellissima *_*

28/04/12, ore 17:13

stu-pen-da! qualunque cosa scriva, scriverei un mucchio di parole inutili e basta! che bello! è vivo! mamma mia quanto ho pianto al cinema il 25!

27/04/12, ore 01:26

Sposami. No, sul serio, questa fic è tutto quello che voglio da quando mi sono sciolta in lacrime sulla poltroncina del cinema durante l'anteprima di martedì. Perchè è andata così ed a Fury hanno fatto saltare anche l'altro occhio perchè è uno stronzo bastardo.

26/04/12, ore 17:10

Gh. Non avevo mai rischiato di strozzarmi coi miei singhiozzi, yay. E comunque si, Phil è vivo e sta solo prendendo tempo per inventarsi una scusa plausibile per non farsi ammazzare sul serio dai Clint. E boh. *fugge via* *l'inutilità di questa donna*