Fireworks of Love
di liena

02/10/17, ore 19:06

Ciao! :D
Giungo anche io a commentare questa fiction su una delle mie OTP. Sono stata davvero contenta di leggere questa fiction su una coppia molto bistrattata: non la incontro molto spesso qui in giro e quindi ti ringrazio per averla scritta ^^

Ora veniamo a noi: l'ho trovata davvero molto bella. Il romanticismo tra i due è ben reso e fa trasparire il loro amore: puro e dolce. Questo è un punto a tuo favore!
Poi tra le due ho apprezzato molto di più la prima: lí i personaggi sembrano essere alle prime armi e quindi è più dolce come amore.
Nella seconda sembrano più grandi e quindi il loro amore è più profondo e serio.
Concludo dicendo che la resa è ottima: è scritto tutto molto bene ed il fatto che siano delle drabble non fa che esprimere ancor meglio il tutto.
Bene io ti lascio, complimenti per l'ottimo lavoro!
Un bacio,
Olivier_Rei=)

15/06/15, ore 21:21

Ciao liena,
avevo già letto queste due drabbline prima d'iscrivermi a EFP e le trovo ancora magnifiche. potrei dire che i miei occhi si sono trasformati in due cuori giganteschi! Ahhhhh! Bellibellibelli!!! Che cuccioli... Ma preferisco la coppia Holly/Tom. Nulla da togliere a loro due, eh, sia chiaro.
Brava, bravissima!
Ciao ciao!
Nono23.

28/07/13, ore 15:25

Quoto con barnilene questa storia non sa davvero di niente epoi e troppo corta e poco precisa non meriti.neanche il 4 impegnati di piu la prossima volta ciao

04/05/12, ore 16:10

Trovo che i personaggi siano piatti, non sono Tsubasa e Genzo sono due qualsiasi. Mettici altri due nomi qualunque e la storia non cambia di una virgola.
E, per la cronaca, Tsu e Gen sono coetanei... tecnicamente è più giovane Genzo (che è nato a dicembre mentre Tsubasa in estate, a luglio, mi pare).

26/04/12, ore 21:01

Liena90 Fireworks of Love

Grammatica e Sintassi 9,7/10
Uso dell’elemento 4/5
Trama e Originalità 7,5/10
Gradimento personale 4,5/5

Totale 25,7

Grammatica e sintassi

Beh direi nessun errore grammaticale o sintattico, complimenti, personalmente però avrei scritto un paio di frasi diversamente, per cui ti ho tolto 0,1 ciascuna:
-Mai quanto me (io amo te)- sorrise il minore (il più giovane) gettandogli le braccia al collo. (0,1 + 0,1)
-Te li ricordi?- domandò Tsubasa indicando (fuori dalla) la grande finestra nella stanza del suo compagno, ormai diventata in parte sua. (0,1)

Uso dell’elemento

Una dolce cornice di luce multicolore che avvolge questa breve, ma intensa storia. Sei riuscita ad utilizzarlo discretamente seppur avessi a disposizione pochissime parole, complimenti!

Trama e originalità:

So che in un centinaio di parole è difficile rendere bene due personaggi, ma leggendo le tenere righe che hai scritto emergono molto bene i sentimenti che i due giovani provano l’uno per l’altro. Si vede quanto apprezzino la bellezza dei fuochi d’artificio che illuminano una promessa fatta nel tepore di una camera da letto.

Gradimento personale:

Sei stata in assoluto la più difficile da poter giudicare, siccome con una storia di 92 parole ed una di 101 avevo davvero pochi elementi sui quali basarmi. Devo comunque farti i miei complimenti, essendo questa la prima fan che scrivi su Capitan Tsubasa non sei andata male. Se mai in futuro avessi voglia di approfondire questa coppia, sarò molto lieta di passare a leggere.
“Era la notte di fine anno, sì. Ma era anche la notte di inizio del loro anno.” Questa frase è molto bella e mi ricorda il primo capo d’anno che ho passato assieme al mio ragazzo, la sola differenza è che lui era convinto che stessimo assieme ed io no XD però è stato lo stesso molto romantico.
“Pronti a sancire l’uno la promessa fatta all’altro, ormai un anno prima.” Dolce epilogo che da adito ad un futuro d’amore per i due protagonisti.