Il passo giusto
di Moriar tea

30/04/12, ore 14:58

Finalmente sono riuscita a leggere e commentare questa storia.
E’ bellissima! L’ho trovata dolcemente deliziosa.
Le reazioni di Lavi alla presenza di Kanda addormentata addosso a lui sono così tenere.
Certo che il Giapponese è stato proprio furbo, anche se un po’ sadico.
Ha aspettato pazientemente che l’altro facesse la prima mossa, prima di fargli capire che era sveglio.
La descrizione delle labbra di Yu era caldissima.
Ed il finale ha fatto gongolare il mio animo romantico.
E’ una fic straordinaria.
Complimenti.

29/04/12, ore 12:18

Che dire... sul serio: che dire?
Tu sai, ormai, quanto io adori il tuo modo di scrivere... e sai anche che non mi stanco mai di ripetertelo!
Quello che mi piace in particolar modo è che, non solo i dialoghi e le descrizioni (fisiche e non), così accurate e giuste, che ti fanno pensare non esista un modo più corretto di usarle per quel determinato contesti, siano pressappoco perfette... ma bellissimi sono anche i pensieri, le introspezioni.
A parte il fatto che solo la prima parte è pregna della tenerezza di una realtà che può essere quotidiana: il fatto che Lavi inviti Kanda da lui con un pretesto, e che non si sposti per non infastidirlo ed , inoltre, anche quando scrivi della frase riletta mille volte senza capirne il significato. Descrivi degli avvenimenti comuni e semplici con talmente tanto talento che costringe chi li legge ad apprezzare una realtà già propria! E ti assicuro che non è da tutti! <3
Poi, vabbè, c'è la tenerezza infinita che Lavi gli riserva in qualsiasi situazione, cercando di contenere ogni pensiero o gesto che Yuu, in quanto Yuu, gli scatena dentro in qualsiasi situazione! Insomma Lavi è proprio un vero uomo! XD
Ho apprezzato moltissimo il pezzo in cui scrivi dell'attrazione di Lavi per la parte maschile di Yuu! Non è una cosa che si trova molto spesso nelle fan fiction, e ammetto di esserci caduta pure io nel cliché sulla femminilità dell'aspetto di Kanda T_T, ovviamente ti distingui anche qui: Lavi è innamorato di Yuu in quanto uomo, perchè è questo che è! Ne è spaventato ma non abbastanza da privarsi del piacere di guardarlo e d'averlo vicino! E' una descrizione bellissima e, ancora una volta, perfetta per un contesto LaviYuu!
"Lavi faticava a ricordare di aver fatto sogni erotici, prima di aver visto quella bocca." Questa è un'altra frase che ho adorato! Per Lavi, Yuu rappresenta la concretizzazione di ogni desiderio, la rappresentazione di ogni cosa bella! Non potrebbe desiderare nient'altro se non Kanda, e questa è un realtà che cancella ogni precedente attrazione prima di aver visto Yuu! Fantastico!
La parte finale ...(via!... Che la commento a fare?!?! XDDD) E', come un giusto contorno, dolcissima e bellissima! Lavi, incapace di reggere ancora, bacia Yuu odiando se stesso per la propria debolezza, un odio che non supera, ancora una volta, l'amore che priva per Yuu e a cui è impossibile resistere. Perchè nulla, per Lavi, supera l'amore che prova per Yuu!
La frase di Yuu è sì divertente, ma non abbastanza da distogliere il lettore dal romanticismo di cui anche quest'ultima parte è pregna. Ancora una volta i dialoghi si amalgamano perfettamente al contesto permettendo di concludere questa storia come DEVE concludere! Il sorriso di Kanda è più utile di mille parole (anche perchè se Yuu sorride... sinceramente non ne servono!) E infatti Lavi non le usa: lo bacia di nuovo, questa volta senza nessun rimorso!

Che direeeee!??!? Ho già detto troppo!!! Ripeto solamente quanto mi piace come scrivi e che non aspetto altro che tu pubblichi una nuova storia!!! *___* Good job, sister!!!

27/04/12, ore 19:36

bella :) la fine mi ha fatto sorridere XD anzi che Kanda ha resistito tutto questo tempo prima di sbottare innervosito e dirgliene quattro XD sono troppo carini insieme e questa fanfiction mi ha proprio lasciato un sorriso :)
dolciiiii *-*
ok, basta XD
Complimenti cara :)
baci

26/04/12, ore 21:24

"Sei faticoso perfino quando dormi" l'ho trovata una battuta adorabile e assolutamente perfetta per Yu Kanda. Proprio così, Kanda è faticoso, specialmente per Lavi che ha tanti riguardi per lui e deve sempre stare attento a dove mette i piedi per non calpestare qualcosa di fragile. L'inizio col Giovane Holden è proprio divertente e il finale è davvero dolcissimo. Lavi ha finalmente raggiunto Kanda!