Cronache della vita di un povero mortale
di Jack Le Fleur

19/04/13, ore 22:17

Che ridere, mi sto ancora tenendo la pancia sperando che non mi schizzi via lo stomaco!
Per tutti i capitoli ho continuato a immaginarmi Ivan vestito come Russia con un rubinetto in mano (anche quando era in pigiama) e per questo ridevo ancora di più come una cogli... mentalmente disturbata (se pensi che stavo scrivendo maltalmente...)
Comunque ho letto i 10 capitoli tutti insieme e ora farfuglio su teorie complottistiche (non sono sicura esista come parola) di pony rosa e biscotti africani sponsorizzati dalla CIA. SoNo AnDaTaAaAaAaA!!!!

15/08/12, ore 15:05

Oh, Crapola. Ho letto tutti i capitoli. Di nuovo. Ogni volta rido come una deviata mentale che vede un australopiteco fare cosplay. ... Beh? Ti aspettavi una bella recensione che avesse un senso? Umpf. Non sono brava in queste cose (No, diciamo la verità, mi sto mettendo in ridicolo). Cerca di aggiornare, coniglietto. Non vorrai che mi metta a sbattere la testa sulla scrivania? Ah, il mio lavoro qui è finito *vola via con jetpack*. E comunque sì, io sono Russia. Bwhahawhawhawhaw! (Basta. Tagliamola qui) Do svidaniya! (?)  ^J^

04/07/12, ore 09:35

Hai davvero ripreso la tua vena divertente, e non credo che tu abbai davvero bisogno di consigli a questo punto! Correzioni "amava molte le foreste… si, quelle" amava moltO le foreste e il sì di affermazione va con l'accento. Il nonno che in realtà era la nonna mi sembra una pubblicità che andava di moda un paio di anni fa, dove poi c'era quell'altro che si trasformava in una marionetta. Però, la è del verbo essere con l'accento si costruisce: premi Alt e contemporaneamente scrivi 0200 nel tastierino numerico a destra, mentre la à maiuscola accentata si fa Alt e 0192. Per il resto, benissimo così!

04/07/12, ore 09:30

Capitolo pieno di cambiamenti: sei tornata ai vecchi temi dei primi capitoli, hai tralasciato le cose amorose che peraltro avevano leggermente stufato perché perdeva in comicità, e c'è anche un paragrafo non in comic. Hai avuto una buona idea nel presentare la famiglia di Ivan, e questo capitolo ti è riuscito alla grande! Ben fatto!

28/06/12, ore 01:01

divertente-demenziale e... stupenda.... poi l'idea dei gay non è male... infondo è il problema meno serio della famiglia facendoci caso

23/06/12, ore 12:44

Uh che bello da quanto tempo.
1 Ciao
2 In quella famiglia sono tutti completamente e incredibilmente pazzi. Ma almeno adesso Jack ha ritrovato il suo vero io... Ma che sto dicendo, va bè cmq bellissimo capitolo, purtroppo al momento non mi vengono consigli da darti ma ti terrò aggiornata. =)
Baci

18/05/12, ore 09:06

Ecco. Stai dando troppo risalto alla storia amorosa tra Jack e Ivan, trascurando le cose divertenti dei primi capitoli. Non dico che le devi escludere totalmente, ma cerca di variare anche un po' gli argomenti. Io voglio vedere Jack durante la sua vita in ogni situazione, e ridere di questo! Dai spazio anche agli altri personaggi! C'è ancora molto da dire, e io lo so, e anche tu!

15/05/12, ore 09:35

Aveva pochi amici, ma quelli che aveva erano tutti fuori di testa. Questo la dice lunga sul povero Jack, non capisco perché lo maltratti così xD però è divertente, e anche Ivan, a suo modo "romantico", mi sa che si sta avvicinando pericolosamente a quello che vuole. Quindi sono giunto al capitolo 6, hai intenzione di continuare oppure finisce così? E poi a me piacciono i deliri, soprattutto se fatti bene :)

13/05/12, ore 22:29

Wow, aggiornamento record.
Lo sai che sono proprio carini quei due, lo scatto omicida di Jack è stato fantastico, sarebbe stato divertente vedere cosa sarebbe successo se Jack avesse fatto conoscere Ivan ai suoi amici.
Una cosa tipo "Ragazzi lui è Ivan, un mio compagno di classe." "Da, e lui è il mio coniglietto, quindi state alla larga." =)
Non per essere ripetitiva, ma sei bravissima, anche se i capitoli sono corti non fa niente, è quello che scrivi che conta.
Baci

13/05/12, ore 16:41

Ohmmioddio... mi sono scompisciata dal ridere con Ivan. Appuntamenti al buio per trovare amici, non fidanzati suppongo... oddio... fidanzatA nel caso qui... Romanov è molto usato nei cognomi russi, noto xD
Comunque complimenti, domani leggo il nuovo capitolo (ho pochissima connessione rimasta qui)

13/05/12, ore 13:30

Tutte le volte che leggo questa storia, mi chiedo perchè abbia poche recensioni. Insomma, è fantastica, aru! Tutte le volte che la leggo, mi piego davati al computer e cado dalla sedia x le risate, sotto gli occhi preoccupati di mia mamma! Siamo messi male, aru... Aspetta, ma perchè parlo come Yao-Cina? Moto hetaliano... Il primo capitolo? It's rainy man! Alleluja! Adoro La Madre. E il suo tempismo. E i suoi cuscini di Pikachu. È probabilmente la mia personificazione adulta. Jack? Lo sposerei. E vai un po' con Ivan, che cavolo fritto lesso blu! Non vedi che è un figo! E allora! La storia è bellissima, davvero complimenti complimentosi! Ora ti saluto, aggiorna! Symmetrical Kiss Juliet

13/05/12, ore 11:50

Sto morendo dal ridere.
L'ora di ginnastica è stata la mia preferita, povero Tomson. Ma quindi alla fine Jack è passato dall'altra parte?
Sei bravissima,anche se penso che dovresti fare i capitoli un po' più lunghi, quindi esci dall'angolino! Spero di leggere presto un altro capitolo. =)

Baci Seyra
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 11:52 am)

12/05/12, ore 09:45

Peccato che bisogna attendere chissà quando, si stava evolvendo "bene" per Jack... o forse no. Beh, in ogni caso, all'inizio, quando dicevi "era piuttosto combattuto fra il desiderio di scappare il più lontano possibile da quella tizia, che gli lanciava occhiate maliziose, e quello di impalare suo fratello con una motosega " e poi dici che optò per la seconda opzione, avrebbe dovuto essere la prima, ma a parte questo cerca di recensire al più presto!

12/05/12, ore 09:11

Devo dire che invece a me questa parte è piaciuta più della prima, forse perché siamo entrati un po' più nel personaggio. Hai rispecchiato anche quello che noi poveri comuni mortali proviamo quando vediamo il bimbominkiese. Xao e alla prossima!!

10/05/12, ore 10:26

Povero Jack, qualcuno lo salvi dalla follia! O forse è troppo tardi? Non resta che leggere gli altri capitoli di questa interessante storia. Ben fatto, in ogni caso