PWP - Personal Wrong Prince
di DadaOttantotto

06/01/15, ore 12:49

storia interessante,ho deciso di leggerla e seguirla,dopo aver letto e recensito per il contest:"babbo natale segreto 4.0", la os sulla nascita dell'amicizia tra ronnie e jay!!!
la trovo molto originale e ben strutturata,mi sembrano abbastanza equilibrati i personaggi che hai presentato finora :)

18/04/13, ore 19:20

Ehilà! Scusa tanto del ritardo, ma sono stata impegnatissima e non ho avuto il tempo di recensire prima! :)
E mi sono anche accorta che mi ero persa il capitolo precedente!
Comunque, questo capitolo è stupendo! Amo sempre di più Jay e Ronnie, ahahah sono fantastici!
L'ultimo pezzo è bellissimo, Jay e Joelle sono perfetti insieme *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio! :))

10/04/13, ore 19:00

Ciao Dada!
Altro bellissimo capitolo...che teneri che sono Jay e Joelle, che ridono insieme :3
il personaggio di Ronnie, nonostante tu non l'abbia descritto molto mi sta molto simpatico, ma il mio personaggio preferito resta Jay, con le sue battute e il suo umorismo mi ricorda un po' Fred Weasley di cui sono pazzamente innamorata(:3)
voglio proprio vedere come riuscira Jay a conquistare Joelle...altre parole per dirti di aggiornare presto perché sto morendo dalla curiosità.
E poi vorrei ringraziarti per avermi citato nell'angolo dell'autrice.
un bacio e a presto
rekla<3

30/01/13, ore 18:02

L'idea mi sembra carina, per adesso ancora poco approfondita, ma mi piace. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento per dirti di più!
Jay mi sta simpatico, mi sa un po' di Nerd anche stracoraggioso aggiungerei.. non si tira mai indietro se si tratta di conoscere la ragazza dei suoi sogni! :D Tenerino.
Ronnie mi sta simpatico, sarà che ho un debole per lo spagnolo? No scherzo, mi piace molto come si "prende cura" del suo amico e come lo affianca in ogni situazione, impossibile o meno.
Ora attendo di conoscere di più Joelle.

Giuliet.

15/01/13, ore 12:33

Oh mamma. La parte finale mi ha piegata in due dalle risate! La segretezza della 'missione', Jay che scopre che anche Ronnie ci ha provato con una ragazza impagnata... Insomma, era tutto spassoso! xD
Ora sono curiosa di vedere come sarà il prossimo capitolo e che reazione avrà Joelle non appena si ritroverà di fronte Jay e Ronnie! Qualcosa mi dice che non la prenderà esattamente bene e che il timore di Daniela di ritrovarsi un giorno senza amici diventerà reale.
Per il resto mi è piaciuto sapere qualcosa in più su Joelle e sul suo rapporto con Thomas. Visto che non è tutto rose e fiori come sembra e che lui non le dedica abbastanza attenzioni, beh... Sarà felicissima di avere tutte le attenzioni di Jay, spero!
Tutto fila liscio, comunque. Ti segnalo solo una piccola svista, verso la fine, quando Daniela dice che Joelle l'ha chiamata. Hai scritto a invece che ha, piccolo errore di battitura. Nulla di grave, capita a tutti, me in primis!  xD
Attendo il nuovo capitolo, con calma. Come hai detto tu, si aggiorna e si recensisce quando si può, quindi aspetterò pazientemente :)
A presto, Sara

13/01/13, ore 16:39

Eccomi qui. Dopo aver letto i primi due capitoli, essere arrivata al terzo, è già una bella cosa dato che di solito i primi capitoli sono quelli più faticosi da scrivere… siamo ancora all‘inizio, infatti Joelle non vuole venire all‘appuntamento dopo aver avuto quella specie di conversazione con il suo ragazzo Thomas. Più che un ragazzo, mi è sembrato un vecchio amico di sua conoscenza che, troppo preso dagli impegni, non può uscire più molto con la sua vecchia amica Joelle. Mi é sembrato forzato, quando rispondeva alla ragazza come se non volesse di principio, uscire con lei. E in effetti, sembra più un‘amicizia da recuperare che una relazione da migliorare. Poi magari mi sbaglio, ma Thomas non é il ragazzo adatto a lei. Ci dovrebbe essere una persona più sorridente, ironica e vogliosa di uscire in modo tale da spingerla fuori e farle eliminare quella brutta malavoglia. Jay, forse… perchè mi sembra un tipo che sarebbe capace di spingerla fuori casa e farla sorridere. Spero di leggere presto un altro tuo capitolo; scrivi veramente bene, liscio e chiaro. Al prossimo allora. Tanny

13/01/13, ore 11:55

hai seguito il mio consiglio e hai continuato, ma che bello<3
il capitolo è molto bello, mi è molto piaciuto.
boh, non saprei come dovrebbe andare il loro primo incontro perciò pubblica!!
oh ma tu mi hai citato!! ma che onore!!
va bene aspetto il prossimo capitolo
rekla<3

13/01/13, ore 10:46

Ciao,
posso dire che il modo di porsi di Jay e Ronnie di conseguenza mi piace tantissimo? sono due bambinoni cresciuti senza un minimo di cervello... è davvero fresca questa storia, non abbiamo ragazzini che pensano come maturi cinquantenni, qui ci sono ragazzini veri con le loro frasi assurde e i comportamenti ancora più assurdi.
dai! quando è andato a parlarle in discoteca nonostante gli avvertimenti e poi dichiararsi innamorato dopo dieci minuti, Jay non ha 21 anni, ne ha 14 e ne dimostra meno! stupendissimo!
alla prossima
baciotti

10/01/13, ore 14:33

Non avevo visto l'aggiornamento, chiedo venia.
Che dire? Lo sapevo che Jay non sarebbe rimasto al suo posto! xD Che tenero però, già sente che Joelle sia quella giusta, è già cotto... Peccato che lei sia più fredda di una ghiacciolo. Ecco, avrei voluto prenderla a sberle. Va bene che essere importunata da uno sconosciuto non è mai bello, ma un minimo di educazione...! Anche perché Jay è stato gentile, non si è posto come il classico macho alla 'ehi pupa lo so che cadrai ai miei piedi'.
Jay mi piace un sacco, se non si fosse notato. Dal prologo e da questo primo capitolo è emerso come un ragazzo dolce e un po' pazzo (nel senso buono del termine) e sono curiosa di vedere come gestirà il prossimo incontro con Joelle. Voglio proprio vedere cosa si inventerà Daniela...
Per concludere... Dal punto di vista stilistico il capitolo è scritto bene.
A presto, spero :)
Sara

03/01/13, ore 16:22

anche questo capitolo è semplicemente WOW, è stupendooo!! mi piace da morire!!
complimenti!! però per adesso il mio personaggio preferito è Ronnie, mi sta simpatico tanto <3
io inserisco la storia tra le seguite e tu vedi di aggiornare presto.
okay era più invito che un ordine, però diciamo che mi farebbe mooolto piacere
rekla

03/01/13, ore 16:15

ed eccomi anche qui :)
oddio come prologo è veramente WOW mi piace un casino, è stupendooooo!!
no, te lo dico con sincerità, tu devi smetterla di fissarti che la storia NON è bella perchè ogni ff che scrivi E' bella, chiaro?
vediamo cosa conbinerà Jay ( che mi sta pure simpatico) per conquistarla, andando a leggere il secondo capitolo XD
va bene
rekla

01/11/12, ore 19:36

Decisamente interessante la tua storia.
Prologo e primo capitolo sono lisci.
Trama convincente, grammatica corretta e frasi scorrevoli.
Proprio quello che mi ci voleva; ti spiego, sto da tempo cercando storie che riescono realmente a farmi crollare e rimanere attaccata allo schermo del computer e la tua, assieme ad altre sei, riesce a farmi questo effetto. Sono poche, lo so, ma ora come ora leggerne tante non riesco più. Sia perché ho abbandonato il sito, sia perché ho il blocco dello scrittore e della lettura. A quanto pare questa storia riesco a leggerla senza fermarmi e senza chiudere il capitolo alla prima riga, indi sei fortunata.
Ho sempre adorato le storie scorrevoli, lisce e senza dialoghi o frasi campate per aria solamente per allungare il capitolo oppure storie scritte con paragrafi staccati e mal riusciti. Te l'ho già detto che mi piace? xD
Bon, non so se riuscirò a recensire sempre dato che dal sito sono uscita per prendere aria ma spero di stare al tuo fianco; ti ho scoperta, non ti lascio andare facilmente, soprattutto perché mi affeziono alle storie che meritano commenti. ^^

Tanti saluti, al prossimo spero presto allora.
Tanny

Ps: Joelle, per ora, insopportabile.
Ronnie dannatamente stupendo e amorevole, come un vero e proprio cucciolo di cane indifeso e Jay... uhm, curioso. (:

29/10/12, ore 19:12

Ciaoooo! Non sai da quanto aspettavo questo aggiornamento! xD
Questo capitolo è fantastico, amo sempre di più Ronnie! E' adorabile quando parla spagnolo, che è una delle mie lingue preferite *w*
Jay è formidabile xD Il suo modo di rimorchiare è davvero fantastico ahaha povera Joelle! xD
E ora anche Daniela è immischiata in questo losco piano...chissà come andrà a finire xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio :)

28/10/12, ore 03:25

Eccomi, alle 3 e 16 (già scattata l'ora da portare indietro, sarebbero le quattro), avevo promesso di leggere e recensire, ed eccomi qui!^^
Che dire... beh, alla fine un paio di anni di spagnolo a scuola sono serviti a capire una fanfic xD Un bel traguardo! La storia non è male. E' scritta bene, anche se aspetto ancora di capire bene la trama, qui per niente specificata. Non vorrei leggere un clichè :3
Per esigenze di narrazione, credo, è un po' tanto dialogo... io avrei messo più descrizioni... comunque, è solo un capitolo e il prologo. Non giudico ancora, non conosco il tuo stile. Abbiamo un incontro tra i due personaggi, lui che si innamora. Colpo di fulmine. Bene, di solito è il contrario.
Come inizio non dico niente. Ho la storia nei preferiti di explorer (non di efp), ogni tanto tornerò quindi a vedere i nuovi capitoli^^ (i libri non si giudicano dalla copertina, cioè dai primi capitoli!)
Do svidanija (alla prossima)
Pyra

14/09/12, ore 10:06

L'introduzione e il prologo promettono bene. Molto bene.
La scrittura è ottima e con queste poche righe già si intuisce qualcosa riguardo ai personaggi. Jay mi sta già simpatico, e onestamente dubito che mentre Ronnie è in bagno se ne starà buono buono.
Attendo il primo capitolo, nel frattempo la storia finisce tra le seguite.