Five rules
di zeroborine

credo che nessuna ff abbia mai descritto meglio l'arte di fare i pompini meglio di cosí, e il fatto che in tutto ció mi immagino i larry sskslajsnzalak ommioddio, rende tutto molto piú eccitante di quanto non lo sia giá. É rimasta scandalizzata qualche """"carotina""""? Non mi stupirebbe , lol

Mio Dio, ho adorato la tua storia! Vorrei elencarti tutti i motivi del perchè è finita tra le storie preferite, ma non saprei da dove iniziare e non ci so fare con le recensioni :3 Non prendermi per una depravata AHAHAH :)
Bacio, complimenti :)

Okay, grazie Harry, prendo appunti V__V *afferra carta e penna e incomincia a scarabocchiare in fretta e furia*

Personalmente io preferisco lo Zouis ma, dei, questa Larry era così carina che mi sarei sentita una cacca a non recensirla xD Comunque, incomincio col dirti che ADORO il sottotitolo "Prontuario di consultazione per il pompino perfetto".
Insomma, dice tutto, no? **

Comunque.
Mi hai fatto venire una dannata voglia di disegnare una fan art solo per questa storia. E, cosa peggiore, sarebbe una fan art LARRY. Il mio animo da Zouis potrebbe non sopravvivere al trauma, ecco tutto. >//<

Finisco questa recensione demenziale con una citazione.
Uno: perché mi sento figa a fare una cosa del genere.
Due: perchè quando l'ho letta mi sono rotolate dalle risate per almeno mezz'ora.

“Ingoio. Se non ingoi, è tutto inutile. Come far scopare i due personaggi più fighi del film senza censure e poi ammazzarli”.
“C’è chi lo fa”.
“E infatti fa schifo, no?”.

E, ricorda: ti adoro.
Solo questo V___V

okkeeeeei questa è la cosa pi bella che abbia mai letto .. ora leggendo questo tutti quanti sapranno come si fanno i pompini alla Harry Styles ...è la cosa più pompinosa che abbia mai letto . c'è tipo che io ho immaginato Harry tutto impegnato a spiegare a Nick come si fanno i pompini ahahah troppo forte .Comunque complimenti ..brava.

Prendere nota dei consigli del tuo Harry. FATTO.
Ahahah, a parte gli scherzi. Questa FF è davvero sopra le righe e mi piace moltissimo! *w*

Oh, Judi! Questa è una fottuta meraviglia!
Meno male che S. ha fatto pressione, perchè meritava di essere scritta questa shot sui pompini.
Dobbiamo andare a prendere ripetizioni tutti da Harry Styles, c'è poco da fare. (Tutti tranne te, ovviamente ù-ù)
Dopo aver letto questa pompinata pazzesca direi che posso anche iniziare a fare esercizio con il mio Tim.
Il fandom ha bisogno di queste fics, lo sai donnah, quindi lasciati trascinare più spesso dalle idee folli di S. e scrivi quanto puoi, perchè noi ti amiamo. E' l'orario che mi fa delirare e dire cose assurde, non farci caso.
(<3)

Aci

Bene, si, ok.
Allora, penso che questa sia la cosa più O_O che io abbia mai letto. Quando ho saputo di questa storia con Grymmy ho temuto che la cosa fosse fra i due, ma a questo punto se anche lo fosse stata, chi diamine se ne frega.
Grazie Judi per aver regalato al mondo le lezioni di pompini di HarreH Styles. Te lo dico dal cuore. ♥♥♥
Ah, e anticipo S. con la sua proposta, cambia sesso e sposami, ti prego.
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 01:50 am)