Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

27/08/18, ore 11:52

Ciao! So che è passato quasi un anno da quando hai scritto questo messaggio e credo che come me, che la storia l'hanno seguita "dal vivo", man mano che tu scrivevi, non sapevano di questo messaggio. Io sono assolutamente interessata a un sequel! E se a te piacerebbe scriverne uno, io ti direi di provarci, non tutte dopo anni andrebbero a rileggere questa storia, o non ricordano il nome, o per distrazione o perché ormai non ci sperano, quindi se a te piace scrivere e vuoi dare una seconda vita a questa storia provaci! In ogni caso la tua storia anche se dopo anni mi piace ancora!

05/03/18, ore 17:37

Ciao, lo so che hai chiesto un parere un po’ di tempo fa ma ho recentemente riletto la tua storia e mi sono accorta che avevi pubblicato questo messaggio. “Revolution” mi piace da impazzire quindi non vedo di leggere un eventuale sequel se vorrai scriverlo

27/12/17, ore 14:50

A me interesserebbe moltissimo! Ho adorato questa storia e se avevi solo 15 anni non immagino quanto ancora meglio potrai scrivere il sequel, continuaa

11/12/12, ore 17:11

Bellissima storia ! Scrivi benissimo.
Dal primo momento in cui è comparsa Isa la ho odiata con tutto l'odio che si può avere ahah ma poi verso la fine mi hai fatto intenerire per il fatto delle scuse.
Hope e Zayn sono la prova che l'amore trionfa sempre anche se c'è la strega cattiva (Isa) che non vuole che il principe e la principessa stiano insieme.
Non so più cosa scrivere... spero che la recensione ti sia piaciuta, non sono brava a recensire ;)

05/11/12, ore 20:18

Quel ''ti amo'' che hai scritto alla fine é.... cjrfrjb <3 oddio mi sono innamorata di questa storia! complimenti bellezza :33

06/08/12, ore 13:03

Sì, credo che sia la Fan Fiction più bella che abbia mai letto.
La fine. I miei occhi lucidi. Zayn. Hope.
S-T-U-P-E-N-D-A.
Davvero, è stato un misto di avventure.
Isabella ha fatto bene a sparire, doveva ahahah.
Vabè, se fosse per me anche Hope doveva sparire,
Zayn è mio mettiamocelo dritto nella capoccetta. (?)
A confronto tuo sembra che scrivo come un bambino di prima elementare
sì, tipo i primi temi che si fanno. (?)
L'ho letta in un giorno solo, ci ho messo solo due ore.
Mi sono stupita di me stessa ahhaah.
Però mi sarei ripromessa che se ti fossi messa con Lucas
avrei smesso di leggere, non potevi farlo, no.
Quando Harry ha detto al giovine in cerca disperata di Hope che lei
e Zayn erano insieme, mi sono alzata dalla sedia ed ho applaudito.
Dopo essermi resa conto che mia sorella mi stava guardando come per dire 'ti droghi'
mi sono rimessa seduta ed ho continuato a leggere ahahah.
No davvero.
Mi è piaciuta tantissimo, e nonostante siano ventisei capitoli non è pesante leggerli, anzi.
Menomale che l'ho letta che è già completa, senno ti avrei torturato
venendo fin sotto casa tua per chiederti di aggiornare.
Passiamo ad un piccolo spazio autrice.
Sì, sono caduta dalla sedia perchè hai detto che quella Zaynzara ti stava uccidendo.
Vedi? Tutti i discorsi portano a Zayn.
Ok, baaaaaasta, direi proprio di si.
Ho sparato cinquemila cavolate, ma il contenuto di questa recensione ancora non si è fatto valere;
rimarrà misterioso, MUAHAHAHAHAHHA. *mi faccio paura*
Credo che neanche 'cento vetrine' sia così contorto come sta storia. (?)
Che poi alla fine cè sempre quel triangolo di lui, lei e l'altra.
E diciamo che l'altra è sempre la rompicoglioni di turno.
In questo caso vedasi Isabella QualcosaDiCuiNonRicordoIlCognome.
Evaporo, si, forse faccio anche meglio, che sembra che ho scritto
una OS a posto di una recensione, ma vabè, dettagli no? no.
Seriamente, evaporo, ci avrai messo mezz'ora per leggere,
figurati io per scrivere HAHAHAHAH.
Basta và, mi sto facendo riconoscere.
Bella bella bella, ci vediamo alla prossima Fan fiction, zizi:3
Se ti va passa anche alla mia "cause you don't see", anche se non sarà di tuo gradimento (?)
non importa, lasciami anche una recensione, negativa o positiva o neutra che sia, LASCIAMELA.
Non ti sto minacciando, nono.
Ok, seeeeriamente, evaporo.
Ciaociao:3
-Francesca xx

25/07/12, ore 17:56

dovresti ringraziare la biologia perche questa storia e bellissima davvero complimenti

27/06/12, ore 12:56

sinceramente sono triste. non può, non deve finire. è la mia storia preferita, mi manca un casino leggerla. era bellissimo connettersi e trovare un nuovo capitolo, sorridere se 'la scena' mi piaceva, o odiare quella cretina di isa, ma essere felice alla fine quando zayn finalmente si accorge di hope. spero farai un'altra storia, perchè mi piace un casino il tuo modo di scrivere, di emozionarmi, di tenermi col fiato sospeso. ora la smetto di fare la 'depressa' e ti faccio i miei complimenti per questa storia.. non ho dei gusti semplici, nessuna storia mi prende mai totalmente, ma tranne questa. complimenti ancora, robs xx

26/06/12, ore 18:40

Ohhh non sai come mi diaspiace che è finita mi ci sono affezionata a questa copia cosi dolciosa spero che ne farai un'alta cosi bella.. Però mi raccomando avvisami che sarò molto felice di leggera. :D
Bai baci Georgi xx :D

21/06/12, ore 01:11

Grazie per una delle più belle storie che abbia mai letto.. Grazie per i momenti di felicità che avevo quando trovavo scritto "Revolution-ultimo capitolo".. Te lo ripeto, ormai lo considero come uno di quei libri che ti porterai nel cuore sempre.. Io sono una Directioner, e sono innamorata di Zayn, quindi è come se avessi vissuto questa storia pienamente.. Grazie :)
spero di trovare presto altre tue storie che scommetto saranno fantastiche come questa!!

20/06/12, ore 18:33

bellissima questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato *-* Complimenti davvero. :)

20/06/12, ore 00:08

Giuro, amo come scrivi *-* Ahahahahahahah non riuscivo a smettere di ridere quando Hazza ha detto "Vai con il porno!" Morivo ahahahahahahahah giuro LLN :D Ora, scusa, ma vado a leggere un'altra delle tue storie *trallalallala* Se vuoi passa a leggere anche la mia ;) :D

19/06/12, ore 21:58

sei fantastica io adoro le tue ff sn qualcosa di davvero stupendo riesci a trasmettere tutte le emozioni che provano i personaggi della storia fi a far immedesimare il lettore o la lettrice nel tuo racconto si vede che ci hai messo il cuore in questa ff come nell'altra e sei davvero brava spero che nn smetterai di scrivere e se ci saranno commenti negativi (ma io penso che è una cosa impossibile sei troppo brava) nn ti scoraggerai e nn mollerai mai :)

19/06/12, ore 19:04

è davvero stupenda!!! Complimenti! sinceramente non so come dirlo,non trovo le parole-e dire che sono brava con le parole,e non lo dico per modestia-è una storia originale e trovo che sia stupenda proprio per il fatto che all'inizio Hope e Zayn litigano,si prendono in giro,quasi si odiano ma dentro di loro iniziano a provare sentimenti profondi e tutto il contrario dell'odio,finchè non mettono da parte l'orgoglio e ammettono a loro stessi di amarsi a vicenda... ed infine il tanto amato lieto e "vissero per sempre felici e contenti" confessando il loro amore e dicendo finalmente quel benedettissimo "Ti Amo"! Davvero complimenti a me è piaciuta tantissimo!! Ti prego continua a scrivere perchè mi piace come scrivi! (P.S. chiedo scusa se sono arrivata solo alla fine della storia ma l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono emozionata molto!) un bacio,alla prossima :)

19/06/12, ore 18:55

Anch'io ti amo Zayn <3 Ahahaha. No, a parte gli scherzi, sei una scrittrice stupenda e questa storia è fantastica
xx