De chevaux et de testicules
di ignorance

24/08/12, ore 15:01

Anch'io so cosa significa il titolo! E' per questo che l'ho letta! E poi, Etienne e Krystian sono i miei personaggi preferiti:) Insieme, le loro due bellezze devono sommate devono avere una tale potenza da far male agli occhi se uno le guardaXD

24/05/12, ore 16:35

*ama, ama e ri-ama*
No, non me ne sono scordata anche se è passato un mese *si inginocchia sui ceci* ma guarda il lato positivo, l'ho riletta per commentarti a dovere. :D
Circa un mese fa stavo per mettermi a piangere: ero troppo presa da "ma è... ma è... HA FATTO UNA COSA BELLISSIMA! *lacrimoni* Che carina/adorabile/tutti gli aggettivi positivi esistenti!" (oltre che dal fangirlismo più assoluto) per notare il tuo stile per benino e devo dire che è adorabile! *l'autrice le tira un vaso di terracotta per aver usato l'aggettivo "adorabile"*
No sul serio, è carinissimo, divertente ed ironico, e forse mi unirò ai tanti ma devo dire anch'io una cosa che più volte ti ho fatto notare: devi farti comica, anzi, manco faticheresti per diventarlo perché già lo sei! Hai trattato la coppia più improbabile e fluffosa di Hyacinthe con un'ironia che non può far altro che farti adorare questo paring. Non mi metto ad elencare le parti preferite perché la adoro tutta! Tutta, tutta, tutta!
La mia componente Etiennosa approva selvaggiamente la resa del personaggio (sai bene che mi ci rispecchio :'D) e Krystian... AW! Dico solo questo di lui, del principe di ghiaccio.
Ed infine IL TITOLO! E' GENIALE!

Ti adoro, sul serio! E sappi che io esterno difficilmente l'affetto.
Baci e spero di rileggerti presto. :*
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 04:36 pm)

17/05/12, ore 00:02

Alternativa da non escludere: la storia di Hyacinte offre parecchi spunti e non mi stupisce se dai rami prendono vita anche altri virgulti.
Per una volta, almeno, il rapporto fra i due è "alla pari" e non di sudditanza fisica o psicologica.
Non fa "schifo" come temi: tutt'altro.

11/05/12, ore 14:58

Pucciosissimi e dolcissimi, ma come fai a dire che non sarebbe piaciuta??? E' carinissima, i personaggi sono ben delineati, hai caratterizzato perfettamente Etienne con tutti i suoi dubbi e la sua timidezza, mi hai stupito molto con Krystian che ho sempre visto come un po’vittima, vederlo come attivo mi Bellissimi, dolcissimi, pucciosissimi….ma come fai a dire che fa schifo!!! È carinissima, i personaggi ha piacevolmente sorpreso, è molto passionale e molto deciso “non ci andrò piano”LOOOL . Conoscendo la delicatezza di Andres non credo che per Etienne faccia molta differenza...
Comunque mi è piaciuto molto, anche la lemon. Complimenti hai inserito una piccola parentesi Krystienne che completa con grazia Hyacinte...
Brava, baciotti  Manuela

29/04/12, ore 16:59

Dolce Nabucco ** ti adoro per aver scritto questa piccola ma meravigliosa oneshot sulla Krystienne <3 ,era da tanto che desideravo leggerla era un mio piccolo desiderio,ed hai superato di gran lunga le mie aspettative,altroche', mi è piaciuta da morire. Iniziando dal titolo XD mi son rotolata dalle risate,sei una comica nata tu,anzi un piccolo genio!! Etienne è stato dolcioso,ma che dico, piu che dolcioso da diabete proprio,adorabile piu che mai tutto imbarazzato e fantasticante su Krystian (ma chi non lo sarebbbe) Krystian invece l'ho rovato proprio passionale,ma anche dolce,quella dolcezza che non lo abbbandona mai,la scena d'amore sul fieno mi ha fatto ululare di gioia *____* cioè,immaginare quei due insieme, sono troppo belli!!e quando Krys lo difende dalla zoccolata di Principe Ivan *^* ma qui se c'è un principe quello è proprio Krystian,bel pupattolo. AMo,AMO, AMO questa oneshot,e tu sei bravissima continua a scrivere altre cose belle come questa e facci sognare *__* ti mando tanti dolci bacetti e un abbraccio spupazzoso **
Seppia.
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 05:14 pm)

28/04/12, ore 11:11

Moglia mia meglio che commento adesso se no non lo faccio più. Anche questa os, sappilo, sarà linkata per fare proselitismo in tout le monde *___________*
Non so che a dire a parte che ho riso dall'inizio alla fine xD Vedo che hai calcato la timidezza di Etienne: pare uno di quei cosini pucciosi dei cartoni animati, quelli che arrossiscono sempre e fanno lollare per la loro goffaggine. Cioè l'OOC c'è ed è indubbio, ma come poteva non esserci in una scena del genere? xD accoppiare sti due non è mica cosa facile. Come sai la coppia mi stuzzica *^* più della Vindres a dirla tutta che non so come sarebbe umanamente scrivibile xDD Sono così tenerolli, anche se, fammi dire, quel "mi dispiace... non ci andrà tanto piano" mi ha fatto sbarellare. Diciamo che ho capito Etienne ecco... e in QUESTO ci tengo a dire sei stata più che IC: Krystian sembra uno buonino buonino ma in realtà... diciamo il suo lato "passionale" dovete ancora vederlo ^^
Mi è piaciuta tutta la scena, anche il momento angst Andrenne (alla facciaccia tua davvero, mon Capitaine *sghignazza*) e la trovata del cavallo. Bisogna rendere atto ad Etienne della sua presenza di spirito e stoicismo: vedere Krystian Jadow nudo non è cosa che capita tutti i giorni e rimanere parzialmente lucidi è da ammirare...
Concludo col dire che l'ho adorata, adoro te, adoro come mi fai ridere e come mi stupisci ogni volta. Sei un amore ** non ti ucciderò mai perché voglio leggere tante belle cosine come queste (e poi anche perché ti amo troppo, non potrei mai D:) Che poi il titolo non poteva essere che quello xD
un bacio grandissimo, ma chére, una montagna di giacinti virtuali pour toi <3
Tua Pri, orgogliosa mogliettina ^^
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 11:13 am)

27/04/12, ore 18:24

Ma io ti amo *__*
Etienne è così Etienne che *-* L'hai reso perfettamente IC, è così dolce e tenerello che davvero, una si scioglie al solo pensiero. Quando dice "mi dispiace" perché ha detto troppe volte "mi dispiace" è un cosino così carino e coccoloso.
No, non è orribile, questa storia è_é Non dirlo mai più o ti faccio prendere a calci dal Principe Ivan u_________ù
Krys.
Oddio cosa non è questo ragazzo. Io sarei morta di infarto a vederlo nudo **
Nulla, lode e gloria a Primavere che li ha inventati e a te che ci hai scritto sopra **
Aika.

27/04/12, ore 18:19

XDXDXDXD
... volevo scrivere una recensione solo di "XD" ma sarebbe troppo poco serio persino per me! Allora, io su facebook sono Tatiana, giusto per darti l'idea di chi è la pazza che ti ha lasciato questa recensione.

Cioè, è bellissima questa storia!!! Dio, ho riso anche durante la lemon! è la prima volta che mi succede! E per tutto il tempo ho pensato: "Andres, alla facciaccia tua!!!!!!"
In questo momento sono in pieno Vincent love quindi lui mi ha anche fatto un po' pena!
Insomma, è stata una bellissima Krystienne, anche se alla fine loro restano dei rispettivi amori, ma sarebbe fantastico un seguito in cui mollano Andres e Vincent dicendo "mi spiace, è lui il mio vero amore"
immagino le facce del broccolo e compare XDXDXD
Ancora complimentissimi e.... quale sarà la prossima fantastica coppia?

27/04/12, ore 17:41

( penso che non lo sai il mio nick su efp, ma sono Jessica :) ) Devo dire che è una one shot davvero davvero davvero carina :3 Al di là del fatto che questo, nonostante sia crack, è un pairinig davvero interessante e indubbiamente tenero <3 Sei stata veramente brava e poi non era cosa facile mettere insieme questi due XD Complimentissimi :)