Il mio nome è Jack.
di HystericalFirework

07/09/15, ore 13:18

decisamente interessante l'idea di base della ff(anche se è un pò sospesa e secondo me ci starebbe bene un sequel,per vedere la sua reazione nel scoprire la verità e su come reagirà nel vedere rose)
ma come hanno fatto a farlo tornare tra i vivi?da ql che ho capito sono passati diversi anni dalla sua morte e cm fatto cn il problema decomposizione?

27/04/13, ore 21:05

sinceramente?amo questa fanfic.
l'immortalità.l'immortalità,a Jack.far sì che lui non muoia,cambiare ogni finale,ogni aspettativa.
è semplicemente perfetto.poi ti sei calata perfettamente nell'epoca,nei sentimenti dei personaggi.amo il tuo modo di scrivere.
insomma,non vedo l'ora che continui.perchè tu continuerai,vero?
e chissà,il nostro Jack potrà riabbracciare la sua Rose.Chissà.
Io,ovviamente,aspetto.

-Fly Away From Here.

05/06/12, ore 16:20

Meraviglioso niente da dire. Questo songo dell’immortalità e soprattutto che Jack sia ancora vivo è bellissimo e stupendo. Mi piace la suspance che crei. Spero che aggiungerai mille o milioni di capitoli in questa ff, perché mi piace vivere costantemente col sogno di vedere camminare fra le strade di New York Jack Dawson. Complimenti e a presto
Costanza

14/05/12, ore 15:29

Mi hai catturata,si.
è una storia che mi affascina..ha una trama interessante e mette addosso una certa ansia..uhm.
Come sempre, sei riuscita a emozionarmi.
Complimeti,davvero!
Spero nel seguito!;)

Anne.

04/05/12, ore 22:38

Wow il primo capitolo mi incuriosisce molto! Anch'io avevo avuto l'idea di cominciare a scrivere una trama del genere, ma visto che lo hai fatto tu, sono curiosa di sapere cosa ti sei inventata ^w^ Spero che continuerai presto (:
Comunque mi piace molto come scrivi, è davvero catturante, continua così!
A presto :3

04/05/12, ore 20:21

*w*
E' bellissimo,sono davvero curiosa di sapere come va a finire. Se Jack vive io mi trasferisco a Chippewa Falls e probabilmente non mi muovo più da lì♥
Continuacontinuacontinuacontinua per favoooree *w*

29/04/12, ore 20:52

OOddio! Bellissima idea questa di far in modo che Jack sopravviva, o meglio sia fatto sopravvivere** Sono molto curiosa a dir la verità e spero che aggiorni presto. Anche se è solo il primo capitolo e non sono ancora in grado di definire pienamente il tuo modo di scrivere, fin qui non è stato una delusione, anzi è piuttosto scorrevole e lineare. Vabbo ti lascio, complimenti!
Un bacio,
Orihime02