Love is dead
di Sherlock Holmes

16/08/12, ore 14:28

Sono sempre rimasta delusa dal fatto che nel film non abbiano mostrato la scena del bacio tra Simza e Sherlock, impedendo così a tutti di comprenderne il contesto :(
Beh, ma per fortuna esisti tu con le tue storie =)
Hai finalmente colmato quella lacuna con un'altra fantastica storia, non mancando di essere concisa e superba.
Che dire, impareggiabile.
♥Lady

09/05/12, ore 16:20

Bellabellabella *-*
Sherlock è di Irene,nessun'altra lo può toccare,deve prima passare sul mio corpo u.u
comunque.... tanto amore per te che scrivi queste belle cose,corro subito a leggere qualcos'altro di tuo perchè mi piace come scrivi ;)
a presto :D

28/04/12, ore 17:51

Molto bella anche questa storia. E bella l'immagine! O.O dove l'hai presa? Povero Holems... Capisco quanto Irene possa mancargli. Ottima storia, hai reso molto bene i personaggi, sembra veramente la scena tagliata del film :)

28/04/12, ore 16:18

Allora, inizio col dire che quando ho visto la foto di Sim & Holmes credo di aver avuto un infato! o.O Mi hai fatto preoccupare, ecco! Poi, quando ho finito di leggere, ho tirato un sospiro di sollievo! ;) Eh, si...Sherlock è ancora innamorato di Irene (io continuo a sperare che il regista la faccia "resuscitare" u.u)...perciò fuori dai piedi, Sim! >:D Muahahah! Comunque, la FF è bellissima (come al solito!) ed è stato molto piacevole leggerla!
A presto! <3

28/04/12, ore 15:59

Ahhh!!!!!!!Cosa vedo...ops!leggo!!!!!Via le tue manacce da Sherly,zingara!!!!!Lui è solo di Irene!Capito!?Solo suo!!!!! *ok:mi sono calmata dopo lo shock momentaneo*
Complimenti al mio Sherly che resiste e si esprime con parole che vorrei sentirmi dire da un uomo!Che amore!Dio quanto sei fortunata Irene!Per me lo sa....
Come sempre ti amo di bene,carissima!
Alla prossima!Rogue92
P.S:ora è ufficiale:Sim mi sta sulle suddette.

27/04/12, ore 20:30

wow...bello come sempre ;-)....
O la cara sim tiene giù le zampe da holmes (che ama solo e solamente irene u.u) oppure ci penso io a farla stare buona u.u
ok basta delirare XD
come ho già detto è bellissimo e non ho parole, riesci sempre a sorprendemi.
ci si vede alla prossima storia
ciauuuuuu