Blu;Storia di un Lui e di una Lei
di MissNanna

08/09/12, ore 21:32

Ciao^^
Ero una delle partecipanti al contest "Spiriti Affini" e per caso mi son messa a leggere la tua storia ^^
Veramente intrigante soprattutto per la descrizione dei personaggi. "Lui" è un ragazzo che appare così misterioso nei suoi capelli blu. E' un colore che adoro sui capelli anche perchè ricordo come mi guardavano tutti in modo strano quando decisi di farmeli anche io xD
Il discorso trattato è molto delicato e la decisione di "lei" di fregarsene e decidere di colmare finalmente quel vuoto è veramente tenera.
Veramente i miei più sentiti complimenti :)
Un bacio!

28/04/12, ore 10:48

Non mi sarei mai aspettata una storia così toccante da te. Scusa, non mi sono spiegata. Non volevo dire che tu non ne sia capace, anzi, ma il fatto è che sono abituata a leggere nelle tue storie anche un lato divertente e spassoso oltre a quello romantico. Ne sono rimasta piacevolmente colpita, la storia è bellissima! Molto romantica e molto molto commovente! Hai toccato un tema delicato che, come hai scritto tu, all'epoca non era ben conosciuto e purtroppo ancora oggi non esiste una cura per guarire. Potrei sbagliare, ovviamente, ma penso che non sia stato facile affrontare un argomento come questo e tu ci sei riuscita alla grande. Sono sfuggiti a me, o i nomi dei protagonisti non ci sono? Hai fatto una scelta molto bella, facendo sì che ogni lettore possa immedesimarsi nella storia. Lei ha fatto una scelta molto coraggiosa, ha deciso di dare importanza all'amore che prova per Lui fregandosene della malattia e colorando i suoi capelli di blu, per fargli capire quello che prova. Altre persone, me compresa probabilmente, scapperebbero. Non è una cosa bella da dire, ma purtroppo è così. Non aggiungo nient'altro, la storia "parla" da sé, ti faccio solo i complimenti (super-meritati, anche per il posto in cui si è classificata la storia al concorso).
Ciaaaaaaoooo
Merryweather :o)