Il sorriso del cuore
di Nana_EmeraldEyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/01/13, ore 15:59

Mi spiace recensire con molto tempo di ritardo, ma mi sentivo obbligata. Stamattina per caso ho trovato la tua fan fiction "L'ultimo batticuore", ho iniziato a leggerla e mi ha letteralmente rapito. In un baleno sono subito arrivata al 25°capitolo e mi sono subito rallegrata vedendo che c'era un seguito. Ho appena finito di leggere il 20°capitolo di "Life is easy if you wear a smile" e devo dire che è bellissimo!! E' valsa la proprio la pena stare tutto il giorno attaccata al computer *-*
Ti scrivo questo non per sembrare la solita lecchina ma perchè credo possa farti piacere, ho messo le tue storie fra i preferiti ed ho messo te nella lista dei miei aiutori preferiti. Alla prossima recensione :)

19/11/12, ore 11:41

Che fine tenerissima non c'è che dire, proprio fantastica, anche loro hanno il loro lieto fine, io avevo detto che Kristen era incinta, cosa ci posso fare XD
Però ha fatto proprio venire un bel colpo al cuore a Robert, trovarla in cucina che stava male non è proprio immagino la cosa che si sarebbe aspettato, ma alla fine oramai Kristen sta bene e beh lui ama lei e lei ama lui in un modo che solo loro possono capire.
Aaaa la mamma di Kristen è sempre la migliore, non c'è che dire, adoro quella donna!!!
Immaginavo questa reazione di Robert, è proprio la persona più contenta al mondo, finalmente può avere la sua famiglia, la sua grande famiglia piena di amore.
Mi dispiace proprio che sia finita questa storia, ma alla fine doveva finire prima o poi!
Beh alla prossima storia e un bacio

18/11/12, ore 22:37

nooooooooooo!! non dirmi che è finita!!! noooo tutto tranne questo!!! perchè non fai un continuo!! è così bella questa storia!!! e tu sei anche mooooolto brava a scrivere!!! ma ti prego!! hahaahahha!! okkey ti sto stressando!! fammi sapere!!
bacio <3 kenz!
ps= ma.... ti preeeeego!! hahahahahah

12/11/12, ore 07:28

E be che dire?? Assolutamente nulla solo che sono bellissimi e che robert è così e non cambierà maiiii lui la ama e forse lei lo sa ahahah poi il the oddeo come piace a ma inzuppandoci i biscotti ahhhh adesso speriamo che hope si rimetta e vada tutto bene. Gelosa kristof eeee ammazza oh mamma tigre ora ti devo lasciare un bacio a prestooo

11/11/12, ore 23:50

Ma che bello che hai postato, sono proprio un sacco dolci quei due, si si proprio un sacco, lì amo proprio.
Beh Kristen non sta proprio bene e io sono sempre più convinta che quella donna è incinta e mi sa che la mano di Robert sarà molto spesso sulla pancia di Kristen XD che cosa dolce :D
Oramai sono una coppia e non hanno un casino come relazione, vero devono parlare, ma oramai è certo che stanno insieme e hanno una bambina in ospedale e uno in arrivo :P ne sono proprio un sacco convinta.
Meno male che c'è la mamma di Kristen ogni tanto, se no quei due poveretti sarebbero colassati davanti alla loro bambina e Kristen deve riposare, che nel prossimo capitolo mi sa che avrà un lieto evento, speriamo che ci sia anche Robert quando gli danno questa bella notizia, ma non so, voglio proprio vedere come la prende Robert XD

08/11/12, ore 11:00

come tuo solito è meraviglioso non ho parole .... ma a me sorge un pikkolo dubbio .. che nn sto qui a dirti e credo ke l' avranno capito tutti ..
so che sta svolgendo al termine qst storia .. però credo ke " se è qll ke pensiamo tutti " qui ci vuole un seguito a qst storia .. puoi starci anni , mesi e giorni a scriverla .. ma noi ti aspetteremo cm d'altronde facciamo tt i santi giorni .....
io spero ke tu abbia capito il significato di tt il messaggio .
K... (la ragazza dei vampiri) :)

07/11/12, ore 22:51

é incinta è incinta che cosa tanto carina, Kristen è incinta XD
Beh dai capitolo molto carino non c'è che dire, mi piace molto come storia questa e sono proprio teneri Kristen e Robert qua e poi lui si preoccupa sempre per lei e mi dispiace ma questa volta Kristen ha fatto proprio bene a picchiare Robert, ma voglio sapere la reazione di Kristen quando scopre che è di nuovo incinta e anche quella di Rob XD
Siiiii quando posti il prossimo, ne ho una voglia matta di leggere come continua!

07/11/12, ore 21:59

Oddio!!! Povera Hope, cavoli mi dispiace troppo per la bimba, meno male che non era niente di grave! E POVERA KRISTEN!!! Non sarà ancora incinta ;) vabbè comunque questo capitolo mi é piaciuto un sacco!
Mi spiace che la storia stia finendo! Mi sono "affezionata" ad essa e sarà difficile non vedere più l'aggiornamento :(
Ok basta disperarsi! Ho notato che hai scritto altre storie quindi continuerò con quelle :)) ti faccio i complimenti
Un bacione :* e al prossimo capitolo

Melsss

26/10/12, ore 15:56

Beh che dire è proprio un bel capitolo e chi si aspetta che la piccola Hope era proprio tra le braccia del suo papà e non con le zii acquisite che immagino siano stanchissime per aver tenuto quel piccolo scricciolo?
Robert alla fine ha ragione, devono fare capire a tutti che stanno insieme e che hanno una figlia, alla fine è un modo come un altro per far si che i paparazzi non gli piombano in casa, almeno un minimo di decenza, diciamo.
Povera piccolina, che è successo alla piccola Hope? Come mai sta così male? Mi preoccupa un sacco questa cosa e poi tutti quei paparazzi non ci volevano proprio e Robert è proprio tenero con Kris e Hope! Speriamo che non sia niente di grave.
Noooo anche questa sta per finire? *me piange*

26/10/12, ore 14:01

OMG .. è BELLISSIMO.. MI DISPIACE TANTO CHE SIANO GLI ULTIMI CAPITOLII!!!!! NON VOJO CHE FINISCA QST STORIA

19/10/12, ore 22:18

Ei ma sono proprio teneri quei due insieme!!!
Oltre al fatto che Kris è sempre perenne in ritardo, mi sembra me, ma alla fine è giustificata è proprio tormentata dai fotografi, alla fine ci sta come cosa, anche se poverina come può vivere così?
Ahahahah la scena con la segretaria, gli sta bene che alla fine proprio Robert sia andata a prenderla e si baciano, come giusto che sia, perchè si amano alla follia XD
Che dolce Robert a salvarla con Rute la sua vecchia agente è proprio un amore quel uomo, è proprio da sposare e poi Rute è molto tenera con Kristen!
Il discorso al telefono quei due devono incominciarlo e finirlo guardandosi negli occhi, perchè devono decidere della vita della loro piccolina.
Non vedo l'ora che posti il capitolo dopo, mi piace proprio questa storia XD

19/10/12, ore 18:07

Mmmmmm che bello dolce roberto... la ama ora devo leggere subito il seguito :)

11/10/12, ore 21:37

La smetteranno mai di litigare ....
Siamano e si devono accetare per quello che sono a vicenda anche se dovra essere di apparire sui giornali l'importante e che stiano tutti e tre insieme .
Ciao sei molto brava .

11/10/12, ore 00:17

Kristen se ama seriamente Robert dovrà reggere la pressione, non è pronta quello è vero, ma adesso deve farlo per due persone e non più per una, deve farlo per la piccola Hope e per Robert e immagino che alla fine anche se avrà dei momenti di cedimento resisterà fino alla fine!
Bello però il capitolo, almeno lui si preoccupa come un dannato, lui ama ancora moltissimo Kristen, la ama da impazzire e ha rischiato abbastanza ad andare da Kristen, ma avevano bisogno di stare insieme e cavolo Kris è stata beccata ma alla fine non è propriamente colpa sua, lei ha fatto il suo massimo e non è stato abbastanza, lo sarà la prossima volta, speriamo.
So che alla fine è la rabbia di Robert contro il suo agente che ha fatto dire tutte quelle brutte parole verso Kristen e lei è così però, ci crede e si ferisce perchè è Robert che lo dice, anche se sa che non sono vere, è lui, l'unica persona che abbia amato, escludendo Hope.
Sono proprio sicura che alla fine troveranno un modo per andare avanti, sono sicurissima.

13/09/12, ore 22:25

Awwwwww il capitolo è fantastico!!!!! Ma io dico i giornalisti non possono farsi un pacco di cavoli loro?!!?!?!?
Poveri adesso che stava andando tutto bene, loro devono rovinare tutto... Spero solo che lascino stare la piccola!!
Aspetterò il prossimo capitolo, un bacione e complimenti!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]