Siamo sempre noi.
di Arthemisia

28/10/13, ore 20:24

Oh mio Dio! sto piangendo :') secondo me è bellissima <3

06/05/12, ore 15:32

Accantono la mia poca voglia di recensire le storie per te, dolce nuora (o magnifica e giusta Vale) ;)

Te lo dico di nuovo: a me è piaciuta moltissimo! Sai bene quanto sono "legata" a Remus e quindi mi ritrovo in tutto quello che hai espresso!
Anche il modo di scrivere è particolare e interessante, diverso dal solito, ti costringe (in senso buono ovviamente) a seguire la storia e non a subirla passivamente. Quindi mentre leggi la tua mente è viva e attiva! M piace molto anche questo!
E poi la fine è bellissima e commovente! Riesci sempre a spiazzarmi con dei punti di vista diversi a cui io personalmente non penso mai!
Grazie mille per avercela dedicata, ne siamo molto fiere e onorate! Siamo davvero andate in brodo di giuggiole!
Aspettiamo la prossima Wolfstar! Ma non ti metto fretta :)
Un abbraccio,
La suocera ;)

02/05/12, ore 13:44

Eccomi, mia cara! *arriva strascinando Sirius*
*si sente musichetta e una voce lontana* Sembrava impossibile ma ce l'hanno fatta!
*Sirius dà un calcio al proprietario della voce e si frega la fiaschetta di amaro Montenegro*
A parte i miei soliti siparietti idioti, sono felice di questa storia, davvero! E non solo perché l'hai dedicata a me e moglie, cosa che ci ha fatto andare in brodo di giuggiole, ma anche per com'è bella la storia che hai scritto. Giuro che non lo dico con interesse, ma le wolfstar ti riescono davvero bene! Hai descritto tutto con grande bravura, sei rimasta nel perfetto canon come volevi ed è tutto così pieno di sentimento e amore che ogni volta sento sempre una stretta allo stomaco a fine lettura.
È molto coinvolgente il modo in cui hai scritto ogni cosa, hai fatto un'ottima scelta a volere narrare questi piccoli flash, è come se trasportassi il lettore nella mente di Remus, o lo facessi immergere in un Pensatoio per rimanere in tema potteriano!
Non saprei dire quale momento mi sia piaciuto di più, erano uno più bello dell'altro!

Grazie Vale, grazie davvero per avermi pensato e per averci dedicato questa storia *-*
Mi piace tantissimo, te lo ripeterò sempre!

La padrina <3

27/04/12, ore 22:47

Non è male questa storia. Ripercorre a grandi linee la sfortunata storia d'amore tra Remus e Sirius con dei flash-back. Mi è piaciuta perchè è pervasa di malinconia, di sentimenti che si scoprono e si accettano un po' alla volta, con titubanza, avendo paura di sbagliare. Ma amarsi, come facevano loro, con sincerità, non è mai un errore.
Però è scritta in maniera poco chiara a volte, nel senso che si fa fatica a capire se è Remus o Sirius che pensa o parla. Dovresti starci più attenta perchè si fa fatica a seguire il filo della storia.
Per il resto, complimenti ^^