A Gryfftherin Wedding
di Lady Lunete

19/06/12, ore 02:04

Da come l'hai descritta,Daphne sembra la donna perfetta per Ron..!Complimenti ahah :) Continua così,è  bellissima !

15/05/12, ore 23:39

Daphne Greengrass ingrassata perchè non riesce a dire di no all'assaggio di tutti i dolci con il futuro marito?! È decisamente la moglie giusta per Ronald Weasley! Mi è piaciuto, mi è piaciuto, mi è piaciuto. Adoro Ginny e Astoria che si uccidono, ma non mi piace la pace fatta subito... troppo scontata! E poi vorrei sapere come sarà il matrimonio, quindi posta in fretta... mi diverto troppo :D A presto, un bacione

11/05/12, ore 08:05

Recensione premio per il contest Una Frase Per Sognare

Carinissima, la seguirò assolutamente! Tra l'altro Ron e Daphne sono una delle coppie che mi piace di più ^^ Quindi... *___* Sei stata bravissima e mi hai fatto ridere! La scena finale poi è troppo forte, tipico di Ron mettere biancheria imbarazzante!
Brava! (Per la seconda recensione che ti devo, aspetto il continuo di questa fic ok?)

28/04/12, ore 23:53

Ed eccomi anche qua! Spero non ti stuferai delle mie continue recensioni, ma finche non la smetterai di elogiarmi nei tuoi spazi autrice, non ti libererai di me. Cooomunque :) mi piace, mi piace, mi piace. La scena delle mutande è la mia preferita e devo ammettere che la coppia Draco / Astoria ci sta alla grande. Fred è il solito, mentre Harry... beh, è Harry! Non vedo l'ora dell'entrata in scena delle ragazze, quindi sbrigati! E lascia perdere i temi di latino e greco e scrivi il prossimo capitolo! No dai, studia bene queste lingue morte che altrimenti ti ho sulla coscienza :D a presto!

27/04/12, ore 21:11

MA IO TI AMO!
Un'altra Ron/Daphne? E' troppo bella! Il matrimonio...
*prende fiato e respira a pieni polmoni"
Tu... Io... Non so cosa dire. Me l'hai dedicata, e già questo è molto, moltissimo, troppo.
Io...
Davvero, sono senza parole.
Non me l'aspettavo proprio, è stata una grandissima e piacevolissima sorpresa, sul serio.
C'è un seguito, vero?
Sì, ci deve essere =P
Per ora è nelle seguite, e sottolineo il per ora, perchè ciò potrebbe aumentare ;)
Drastoria.
Tu  hai messo questa coppia...
E Hermione sta con Harry? Oddio, mi sa di aver capito male, Harry sta con Ginny, giusto?
Me confusa.
Scusa, colpa di Titanic ieri sera. Sono ancora sconvolta U.u
Comunque...
Promette benissimo, questa ff! Lasciatelo dire, è il tuo pairing. Se non ci fossi io...
Scherzo, ma almeno hai scoperto di aver un talento nello scrivere Daphne/Ron ♥
Al prossimo capitolo (perchè ci sarà, vero?)

With Love,
RoseGin <3