Storm in my Heart
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/10/12, ore 10:08

Anche io per una mia vecchia storia avevo fatto la stessa cosa e presa dallo stesso film!! xD complimenti. la storia si sta svolgendo bene!

05/10/12, ore 10:01

ah-ah! io lo avevo capito!! lo sapevo!!! xD bel lavoro, Kat!

05/10/12, ore 09:25

Ahahahah!! bellissima!! ora leggerò il seguito perchè mi sono troppo divertita con questo capitolo!! xDD

22/07/12, ore 14:17

Ho appena finito di leggere tutta la storia e mi è piaciuta tantissimo!!! La più bella fanfiction che io abbia mai letto, alcune parti mi hanno quasi fatto piangere ed altre ridere tantissimo, per altro il finale è stupendo!! Davvero bella bella, complimenti!

06/06/12, ore 01:47

Sto piangendo, non può essere finita, sono troppo triste. Avrei voluto che andasse avanti all'infinito, mi ha lasciato un vuoto dentro, non so più che farmene della mia vita....oddio, che dire, davvero stupenda. Amo come scrivi e tutta la storia. Complimenti, mi hai tenuta in piedi la notte per parecchie volte! Ora che è finita sono troppo triste, Kat mi mancherà :( ancora tanti complimenti!

30/05/12, ore 13:31

OMG che cosa asdfghjkl <3
Questa storia è stupenda stupenda davvero l'ho letta tutta di seguito cioè *O*
Ok sei bravissima, ciao LOL :3

30/05/12, ore 13:08

LOL la mamma di Duff è un mito <3
Devo aggiungere qualcos'altro... Cioè comunque sono troppo pucciosi :'3

30/05/12, ore 12:44

Ecco, insomma poi non recensito perché mi pesava e poi ero presa dalla storia e c'avevo un angoscia tremenda... Invece mo ho tirato un sospiro di sollievo :D
Kat fa la preziosa ma ora cederà, si sa... Penso che faccia bene anche se non capisco come fa porella con Duff là davanti...
Ok basta, me la smetto e continuo a leggere :D

28/05/12, ore 15:18

Bravissimaaaaaaa *-* mi sono scese anche delle lacrimucce! Questo finale devo ammettere era del tutto inaspettato, ma comunque stupendo e ad effetto. Mi sarei aspettata una proposta di matrimonio, una Kat in abito bianco, però devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto da morire. Una famiglia si è formata, un'altra si è riunita dopo tanto tempo.....
E' inutile che ti ripeta quanto mi è piaciuta questa storia, no? XD Penso che si capisca....
Sei troppo brava!! Continua a scrivere, mi raccomando...ti seguirò sempre; non ti libererai mai di me muahahahahah *ghigno malefico*
Ahi...non riesco a crederci che sia finita sul serio! Ma vabbè....
Un bacione cara, a prestissimo! :*

28/05/12, ore 14:37

Noooo è finitaaa! :( Non ci posso credere, io mi ero affezionata! T.T Ci sarà un seguito, vero?!
Bellissima storia, divertente e drammatica al punto giusto! Sei proprio brava! Complimenti, davvero!
Beh, vabbè, mi raccomando, il seguitooo! xD Baci, alla prossima! Salutami Stormy Punk, ahah! ;)

27/05/12, ore 23:33

Ma mi hai fatto scendere la lacrimuccia.... :) Bello davvero questo finale! Brava brava brava!! Storia fantastica :D Vedi di pubblicare al più presto qualcos'altro, ok?? ;) alla prossima!

27/05/12, ore 15:00

Ecco... sei riuscita a farmi piangere, brutta cattiva!!! =( Ma che bello questo finale!!!! ^^ Wow, sono senza parole!!! Sei riuscita davvero ad emozionarmi come non mai, incredibile!
Questa storia mi è piaciuta tantissimo ed è stata un'ottima compagnia per tutto questo tempo, grazie mille!
Spero di leggere al più presto qualche tuo nuovo delirio, perché sei maledettamente brava a scrivere, non finiriò mai di dirtelo! ^^
Grazie ancora per aver condiviso con noi questa meraviglia!

Chiara

27/05/12, ore 11:38

E' finita... oddio! E' stata una bellissima storia, e non poteva finire se non con un bellissimo capitolo. Complimenti, davvero, è stata una storia sempre piacevole da leggere e mai banale...
Che altro dire? Attendo con impazienza nuove storie, ovviamente belle come questa. Un bacio, alla prossima ;)

25/05/12, ore 10:45

Ahahahaha xD anche in una situazione del genere sei riuscita a farmi piangere...ma per le risate!! Povero Duffino è passato dalla frustrazione a farsi martoriare la faccia da una Kat leggermente fuori di testa! Ahahahahah xD mi è piaciuto soprattutto quando la ragazza ha cominciato a dirgliene di tutti i colori!!
Stimo mamma McKagan (come se ancora non si fosse capito xD) quella donna ha le palle che mancano al figlio in determinate situazioni! Ahahahah
Ci sarà la continuazione di questa storia non è vero? Mi sono affezionata troppo, non voglio che finiscaaaa :(
Comunque tu sei bravissima e questo capitolo è stupenderrimo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se non ci posso ancora credere che sia l'ultimo.
A presto...un bacione cara!! :*

25/05/12, ore 10:35

O cacchio, da dove inizio a recensire? Allora, andiamo per gradi: finalmente Duff si è sfogato.. poveraccio, ancora un pò e andava ai matti! ahahah XD
Certo che Duff in preda alle crisi pre (e durante) nascita del bambino è davvero comico! Poi ci si mettono anche Kat e sua madre ad insultarlo e lui va ancora più in cristi.. povero! ahahah
“Cazzo McKagan sembra che l’abbia dovuta partorire tu!" ahahahahahahah ok, come sempre Slash è il top.. non c'è storia! ahahahah XD

Ma... ma come solo un altro capitolo e poi basta? Ma no.. uff, e vabbè, me ne farò una ragione. Bravissima, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]