Resistance
di Jailer

03/05/12, ore 22:21

Questa fanfic è, posso dirlo, una delle più belle storie che abbia mai letto. Se solo la lista delle scelte della sezione fosse aperta puoi essere sicura che la proporrei, seduta stante.
Descrive l'essenza del pair, a mio avviso. E /ho amato/ il tuo Badou, davvero. Perché ne hai rivelato una parte del "cane" che è che non avevo mai trovato prima altrove.
Non posso citarti i pezzi che mi sono piaciuti di più perchè finirei col citare l'intero testo - è magnifico, magnifico davvero.
Si sentono tanti, troppi sentimenti trasparire da queste tue parole, le emozioni dei tuoi personaggi che restano vive oltre il tuo racconto.
Ti chiedo scusa se la mia recensione è corta e sconclussionata, ma sono rimasta basita e ammutolita di fronte a tanta bellezza, dico davvero.
I miei /sinceri/ complimenti.

30/04/12, ore 19:34

E io, invece, sono contenta che questa storia sia stata tirata fuori dalla cartella! u.ù
Io sono una grande sostenitrice del Bado x Naoto (sì, lo so, no comment xD), ma ho letteralmente adorato questa fiction, tanto che la metto più che volentierti tra le ricordate!
Ok, è un po' lunga, è vero, ma mentre leggi la cosa non è affatto pesante! Il racconto è molto scorrevole e ti fa apprezzare ogni singola frase, in particolare

"L'andatura di Heine, il solo trascinarsi dei suoi passi, è già una sentenza di morte. È il tacco della scarpa che sembra incidere la pietra, il suono regolare e pulito della cadenza; a volte è lo stesso portatore a tremare della propria eco."

mi ha colpita tantissimo!
Ho avuto un brivido quando l'ho letta, l'ho sentito agitarsi lungo tutta la schiena.
Anche se solitamente preferisco one-shot "più corte", la tua mi ha incisa (in senso buono, ovvio).
Ho apprezzato moltissimo la caratterizzazione dei personaggi e mi è piaciuto il modo in cui hai trattato Dave.
Senza dubbio, Bado è il mio personaggio preferito della serie e, per quanto faccia il cazzone, è molto più sensibile e complesso di quello che sembra. Tu sei riuscita a trasmettere un po' dell'aura sofferente che si porta dietro.
Insomma, secondo me non ci sono correzioni da fare, la fiction va benissimo così!
I miei complimenti, sul serio! :)
Ciao, a presto!

zombie

28/04/12, ore 18:09

posso non recensire? e no...
sinceramente, davvero, non credo ci siano grosse falle come pensi... è un po' lunga, e questo potrebbe renderla pesante, soprattutto se sei abituata a scrivere One Shot molto corte, ma non preoccuparti... son dettagli u.u
eeeee poi, a me piace molto u.u Bado, al di là del suo essere un po' comico, è un personaggio piuttosto problematico... perciò tutta la cosa sul fratello mi ha toccata particolarmente :3
forse fa un po' troppi discorsi per essere Bado? non saprei, ma è molto dolce...
e lo è assolutamente anche tutta la discussione con Heine, ecco, sono tutti e due particolari, e mi piace come hai descritto la cosa...
sinceramente, una yaoi più spinta non so fino a che punto ci sarebbe stata nel contesto, il bacetto casto ci sta e va bene così com'è!!
complimenti, quindi ^w^