Water to me
di ikustang88

07/08/16, ore 21:11

Raramente passo al secondo capitolo in così breve tempo, eppure in tal caso mi sono ritrovata a tuffarmi tutta d'un fiato nella lettura di una storia intrigante e coinvolgente e ad immergermi tra le righe di un racconto esposto in maniera soave e suggestiva. Un'ottima caratterizzazione dei personaggi che permette di entare facilmente in contatto con i loro pensieri e le loro emozioni. Mi dispiace soltanto che la fanfic non abbia un continuo; ero così presa dalla lettura che  arrivarne al termine senza poter sapere come va a finire mi lascia inquieta. Flora ed Aisha mi sono sempre piaciute insieme, ma da oggi credo che diventeranno la mia prossima mania. Concludo porgendoti i miei più autentici complimenti! ;-)

07/08/16, ore 20:23

Un primo capitolo praticamente perfetto; la trama riesce ad appassionare al punto giusto da spingere il lettore a continuare la lettura della storia e la rappresentazione dei personaggi è costruita in modo da permettere a chi legge di entrare in empatia con essi fin dall'inizio. Il lessico è impeccabile e il racconto è scritto in maniera fluida e scorrevole. Che dire, corro a leggere il prossimo capitolo che non vedo l'ora! :-)

26/07/14, ore 12:43

I dialoghi sono credibili eccome, specie per delle fatine cresciute che ormai nella scuola ci insegnano. Devo dire che è un peccato che la storia si interrompa qui, perché è scritta bene e le ragazze sono tratteggiate in maniera molto carina, sia Aishe che, essendo il POV, è avvantaggiata, sia Flora che è più definita da parole e azioni che dai pensieri introspettivi. Mi piace anche come certi concetti siano sottilmente sottolineati, in modo che rimangano impressi ma senza che sembri che l'autore stia urlando al lettore "devi notare questo!". L'interazione tra le due ragazze è molto naturale.
Però povera Musa!
Ps. mi piacerebbe sapere che sviluppo avevi immaginato per questa storia, anche se poi non ne hai fatto nulla.

25/07/14, ore 21:46

Hanno scritto che la storia parte in modo molto credibile ed è vero, che sai scrivere lo sapevo già, quindi... vado a leggere i prossimi capitoli.

23/10/12, ore 06:26

Awh, ma quanto possono essere tenere loro due? :3
La storia è talmente coivolgente e ben scritta che non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo!
Perchè voglio vedere come va a finire tra Aisha e Flora u.u
Beh, alla prossima!

shiny_chan

22/09/12, ore 21:55

mi piace,spero continui presto,poi l'accoppiata flora-aisha mi piace..sarà perchè hanno la pelle scura,sarà che le adoro come personaggi,e il fatto che almeno per ora bloom è fuori dalle..scene rende tutto molto interessante,piacevole da leggere..è ben scritto,le descrizioni sono perfette,insomma sono impaziente di leggere il prossimo capitolo ^__^

11/09/12, ore 10:42

Ciao, la tua storia mi ha incuriosita, è la prima in assoluto che recensisco.. Tra l'altro ho "scoperto" le Winx di recente grazie ai miei figli (ok, sembra strano che una mamma segua i cartoni animati dei figli...). Comunque trovo la tua storia molto credibile e i dialoghi non mi sembrano affatto male. Aspetto la continuazione. Silvia

06/09/12, ore 22:39

Questa storia mi ha incuriosito davvero moltissimo!!! La metto sicuramente tra le seguite in attesa che tu pubblichi il prossimo capitolo! Fa davvero strano una Flora che parla di sesso con Aisha, ma insomma dopo una certa età bisogna pure sbloccarsi. Sono curiosa di sapere se alla fine cederà alle voglie di Helia o se ci sarà un epilogo più drammatico ( anche se non spero affatto che si lascino!!) Allora al prossimo capitolo che spero arriverà presto!! Un bacio!

30/08/12, ore 19:09

La storia mi piace un sacco mi ha incuriosito devo ammetterlo! io ce le vedo le winx fare questi discorsi no non sono una pervertita XD riguardo al toglierle dalla circolazione, speriamo proprio di no D: inffondo Goku è morto ed è persino diventato bisnonno eppure dragonball continuano a farlo io non mi preoccuperei :P
Beatrice
PS ma questo 3 capitolo ce lo fai o no?

05/08/12, ore 15:48

questo è stato il cartone della mia infanzia *___*
e la storia mi piace troppo *___*
una trama bellissima, un italiano perfetto, e vedo che le idee non ti mancano :D
continuerai, vero? *_*
bravissima <3!

12/07/12, ore 21:49

complimenti! fino ad ora la storia sembra interessante!! mi raccomando aggiorna perchè vorrei proprio vedere come si evolve questa storia!!!

23/06/12, ore 14:23

In nn voglio che si tolgano dalla circolazione ha me piacciono.
La mia passione è nata da mia sorella più piccola che guardando questo cartone iniziava a urlare e cantare le loro canzoni mi ha incuriosita tantissimo e adesso le guardo insieme a lei nn ho perso una puntata e nn voglio che spariscano dalla crcolazione: si è vero le winx nn parlerebbero mai di questo ma sono gradi quindi....!

23/05/12, ore 01:02

Ma che storia simpatica!!!!!
Si si! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti prego aggiorna presto e mandami un messaggio interno appena lo fai.
Saluti AnimaArgento

09/05/12, ore 22:21

Non ho mai letto una fanfiction sulle winx, ma questa è scritta bene e sinceramente dal fandom delle winx mi aspettavo bambine di 10 anni che scrivevano di Bloom e Sky che si sbaciucchiano. Mi interessa molto questa fanfiction, e mi piacerebbe vederla continuata :)

28/04/12, ore 17:54

qui viene il dubbio pure a me. helia è una ragazza? sinceramente, non mi sorprenderei se in questa storia fosse così
iaele