Amore corrisposto
di Saphira96

04/07/12, ore 18:14

Ma che storia fantastica!!
Tipo che appena ho letto che si trattava di Twilight ho fatto i salti di gioia(nella mia mente HAHAHA)
L'ho letta tutto d'un fiato(ma capendoci eh! Sai, ho la capacità soprannaturale di leggere a una velocità assurda, capendoci tutto u.u)
Mi è piaciuta un casino!!
Quando ne fai altre su Twilight, avvisami!! (Per messaggio, anche se non posso rispondere, lol)
Un bacio,
Vane :)

p.s. la Babbana di cui parli, è mia sorella?! AHAHAHHA

03/06/12, ore 14:26

ahahahah tranquilla io odio Jacob x me è sempre stato una palla al piede ... poi povero Edward lo ha avuto sempre in mezzo prima cn bella poi con sua figlia
anche a me non è mai piaciuta la storia dell'imprinting la trovo una cosa stupida... XD
poi mi piace la coppia Renesmee e Nahuel !!
baci alessia

28/04/12, ore 19:33

Non ti scusare ognuno ha le proprie idee e le proprie simpatie, per quanto mi riguarda io sono D'ACCORDO SU TUTTA LA LINEA CON TE!!!! quando ho letto il libro è stata l'unica cosa (oltre al fatto che non sopportavo Jacob) che non mi è piaciuta questo imprinting con una neonata, ma forse voleva dire che lui sarebbe stato sempre al suo fianco per difenderla e non per diventare un probabile fidanzato/marito beh vediamola così che è meglio non trovi? ciao ciao e BRAVA

28/04/12, ore 17:12

Ciao :)
Allora scritta bene e bella.
Sinceramente anche io odio profondamente Jacob, e odio il fatto che abbia avuto l'imprinting con Renesmee, però purtroppo è così e non si può fare nulla, però almeno qui si :D
Interessante l'idea di farla innamorare di Nahuel, in comune hanno anche il fatto che sono mezzi e mezzi e che sono rari, poi Nahuel è bello come personaggio.
Comunque in qualsiasi caso, anche se ha avuto l'imprinting con lei, lei non è obbligata a starci insieme in quel senso, perchè può benissimo rimanere solo un amico o un fratello, non è obbligatorio il resto, per lui può cambiare in amore, ma questo non vuol dire anche per lei eh! >.<
Quindi che dire, complimenti, mi piace.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

28/04/12, ore 16:49

Ciiiiao :D Questa storia è stupenda *-* L'idea di Nessie e Nahuel non mi dispiace anche se la preferisco con Jake, comunque ti scuso per averlo descritto in modo fastidioso come dici tu XD Cooomunque continua la storia perché è stupenda e sarebbe un peccato se non lo facessi...
Spero al prossimo capitolo,
§ Ale §

28/04/12, ore 16:39

ciao, di solito leggo soltanto le storie in questa e altre sezioni ma non l'ascio mai recensioni perchè principalmente recensisco in un altra sezione, però siccome questa one short tratta un argomento particolare e che può dare adito a discussioni ho deciso di fare un eccezione per esprimere la mia opinione. Per cominciare a me piace il personaggio di Jacob in generale, però anche se apprezzo certi suoi lati , questo non significa che non sappia vedere anche i suoi difetti, e trovo che anche con bel in effetti sia parecchio fastidioso, sia per il fatto che pensa che sia una vittima dei "succhia sangue" che debba essere salvata dalla loro influenza(io almeno io ho avuto questa impressione) e che si metta sempre in mezzo facendo appunto da 3 incomodo, non mi piace quando(in new moon) cerca di approfittare della partenza di edward per provarci con bel , sfruttando la sua momentanea debolezza fingendo di volerle stare accanto come amico" innocente"e neanche quando riesce a rubarle un bacio quasi con un ricatto.
Trovo che oltre a essere egoistico il suo fare da 3 incomodo sia anche da ipocrita bugiardo e sopratutto patetico, se davvero amasse bel penserebbe prima di tutto alla sua felicità invece che confonderla incasinandole la vita e facendola soffrire.
Il suo comportamento in amore generalmente quindi secondo me è davvero appiccoso esagerato e troppo fastidioso, e secondo me se era così con bell lo sarebbe anche con nensy, perciò secondo me non sei tu che lo hai reso fastidioso, è propio lui che è così! tu per me l'hai rappresentato perfettamente, completamente ICC.
E infine l'idea in se del imprinting come concetto a me è sempre parsa molto romantica , come se due persone fossero destinate l'una al altra, e anche se avvenisse con una bambina a me al inizio può suonare un pò strana, ma non la trovo poi così disgustosa, non è tanto diverso dal crescere insieme come amici e poi scoprire che lentamente questo sentimento è mutato in amicizia , certo se sin da quanto è una neonata si provano desideri carnali sarebbe disgustoso e malato, ma non credo che l'imprinting funzioni così, in fondo è una specie di colpo di fulmine e come ogni colpo di fulmine non è che vadano dritti al sodo, si da comunque il tempo al sentimento iniziale di evolversi.
Ma nel caso di renesme sono d'accordo, sia perchè prima jacob era innamorato della madre, il fatto che sia passato alla figlia, -e in così breve tempo imprinting o non imprinting- dimostra intanto che i suoi sentimenti sono troppo volubili e poi non so ma cìè qualcosa di malato di ossessivo nel fatto che sia propio la figlia di bell.
E poi perchè solo perchè LUI ha avuto l'mprinting da per scontato che quando crescerà anche renesme lo amerà , si sposeranno eccetera.....insomma sembra quasi che sia obbligata ! che non abbia scelta e che qualcuno abbia già deciso il suo futuro per lei! nopn mi piace questa cosa , ne tanto meno l'arroganza di jacob, e la sua sfacciataggine nel comportarsi come se nensy gli appartenesse senza nemmeno preoccuaprsi della sua opinione! e si jacob al inizio mi piaceva ma più leggevo meno mi piaceva! quindi sono propio contenta che per una volta una abbia scritto storia realistica in mezzo a tante improbabili jacobxrenesme, GRAZIE!
ps:Solo una domanda non so chi sia nahuel me lo potresti dire? non ho finito di vedere e leggere tutti i libri.

28/04/12, ore 16:21

ciao, la tua storia è davvero carina. io detesto black, l'ho sempre consiìderato il terzo incomodo invadente, e l'imprinting con renesmee non mi è mai piaciuto nemmeno un pò. quindi il fatto che lei gli dia il due di picche è stato semplicemnte sublime, perchè a differena della totale indecisione perenne di bella nella saga (e in molte FF), qui renesmee è decisa come non mai... ciao ciao